Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Vi Vanish    20/07/2010    8 recensioni
Fanffiction demenziale su Eddino. Siamo nel 2000 e tuta la sua famigia tenta disperatamente di presentargli nuove vampire da sposare. Spero di rimettervi un po' di buon umore :)
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve pupeeeeeeee! Come sta andando quest'estate??
Ultimamente ho cominciato una nuova storia (se volete farci un saltino si intitola "le mille me"), ma non temete, Edward deve ancora incontrare parecchie ipotetiche donne prima di terminare questa fanfiction!! :) Vi ringrazio per i commenti che mi avete lasciato nell'ultimo capitolo, siete davvero gentilissimeee <3
Ok, lo ammetto, non so neppure che cosa scrivere oggi per cui facciamo un piccolo esperimento andando (come si dice dalle mie parti) a buco di culo xD
BACIONI!!!!


è una mattina uggiosa a Forks. Tutti i vampiri sono impegnati nelle loro faccende.
Esme pota le aiuole in giardino (per la verità le sradica sadicamente facendo versi anomali), Carlisle è in ospedale a rubare le caramelle in sala pediatria, Rosalie è dalla parrucchiera, Alice e Jasper bombano ed Emmet fa l'animatore all'Estate ragazzi.
E...................Edward???
Bè, Edward ultimamente è tornato su Faceblood, vi ricordate? Il sito per trovare solo ed esclusivamente vampiri, ma non ha trovato nulla di interessante. Ha aggiunto tra gli amici una certa Victoria. Una giovane donna dai capelli rosso fuoco e lo sguardo focoso. Vi dice niente??????......No a me no.
Cooomunque, decidono di incontrarsi per scambiarsi le ultime figurine dei Pokemon la sera stessa.
Victoria: "Piacere io sono quelladi Faceblood. Chiamami Viky"
Edward abbastanza svaccato e per niente affascinato dalla ragazzona: "Hey amica!"
I due cominciano a passeggiare e a parlare del più e del meno e così Edward piano piano si innamora perdutamente di lei.
Victoria: "Tesoro che ne dici di andare a casa mia a fare qualche...porcata?"
Edward facendo il figo e convinto di avere capito cosa intendesse: "Mmmm...sai non è che il sangue di porco mi piaccia tanto eh, però posso berlo se proprio ci tieni..."
Victoria imbarazzata: "No...ehm...io intendevo un'altra cosa...ma....ANDIAMO!"
L'appartamento di Victoria è cosparso di preservativi e lei, guardando Edward con occhio languido lo butta sul divano gli dice: "Fammi sentire una donna!"
Edward, facendo spallucce: "Sì..preparami il pranzo DONNA!"
Victoria: ".......................-.-'.............."
...ora... io credo che Edward sia LIEVEMENTE ritardato quest'oggi per non capire che la bella rossa vuole...diciamo...cuocere il wurstel, far volare l'uccello....insomma: VUOLE FARSI UNA BOMBATA EPOCALE. Ma Eddy......è gnucco e non capisce.
Victoria non si da per vinta. Raccoglie tutto il suo sex appeal e lo guarda intensamente: "Che ne dici di.....spolverare? Magari.....usare la.......SCOPA!"
Edward: "Sì mi sembra un po' impolverato qui. Brava ragazza."
Victoria comincia a stancarsi. Socchiude gli occhi e si chiede perchè non ha accettato l'invito di quel vampiro assatanato e arrapato di nome James.
Victoria disperata: "Suoniamo la TROMBA?"
Edward: "Preferisco il pianoforte......"
Victoria sbarra gli occhi ed emette un gridolino di disperazione, ma non molla: "Vuoi venire con me ad una festa? Si chiama 80 voglia Disco Party!"
Edward sbadiglia: "Macchè, non amo le feste, ma grazie comunque."
Victoria sbatte ripetutamente la testa contro al muro urlando "perchèè perchèèèè" e poi: "D'accordo senti...hai fame?? Se vuoi mangiare qualcosa io HO LA PATATA qui già pronta!!"
Edward: "Secondo me tu sei matta. Fai domande senza senso!"
Victoria con le lacrime agli occhi: "io?? IO??? Nooooo! SENTI TI VA DI VENIRE?"
Edward si volta verso di lei accigliato: "Dove?"
Victoria scappa in camera sua e si mette a sbranare il letto: "BASTA QUESTO è TROPPOOOOOOOO!PERCHE NON MI BOMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! AAAAAAAAAAAAH!"
Edward continua a non capire. Se ne va per la strada di casa e incontra Rose di ritorno dal parrucchiere.
Rose: "We fratello, come è andata?"
Edward: "Ah, guarda, io volevo proporle di fare l'amore, ma continuava a fare domande senza senso, forse per sviare. Bah, che delusione!"
Rose annuendo in tono comprensivo: "Eh già....ste puritane di merda!"


  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Vi Vanish