Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: SLAPPYplatypus    21/07/2010    3 recensioni
hey, questa è più un'insieme di one-shot. cose che scribacchio io, sai. principalmente quando sono un po' giù. che parlano di come mi sento. se volete leggerle, benvenuti nel mio mondo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Colonna Sonora: Welcome To My Life, Simple Plain.

 

Hai presente quei giorni in cui il mondo ti crolla addosso? Quei giorni in cui tutto quello che vuoi fare è rintanarti nella doccia, stringerti in posizione fetale e lasciarti scorrere l'acqua gelida sulla schiena, sperando che possa, in qualche impossibile modo, lavare via tutto quello che hai subito, tutto quello che vorresti cancellare di te e del mondo che ti sta attorno.

Trascinato dalla disperazione, ci entri davvero, nella doccia. Lasci che l'acqua bollente ti scorra addosso, ascolti i suoi gorgoglii aggressivi e urli assieme a lei. Urli il tuo dolore per la pelle bruciante, per le ferite che non si rimarginano dentro di te e per le cose che sarebbero potute andare diversamente. E' tutta una questione di fortuna, in fondo. E se non ce l'hai, vivi nella speranza di averne.

Costretto da te stesso ad uscire da quella prigione di calore, rientri nella parte che è stata scritta per te. Quella del ragazzo che non si lamenta, che sorride con gli amici ed è obbidiente a casa. Perchè non hai il coraggio di non esserlo, non hai le palle per mostrare a tutti chi sei davvero, e sperare di piacergli lo stesso. Hai troppa paura dei giudizi, di quel sentiero chiodato che affronti anche adesso.

E tutto ciò che puoi fare è tenere duro, e sperare di non lasciarci la pelle.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: SLAPPYplatypus