Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Chemical Lady    22/07/2010    3 recensioni
seguito si THE BLACK PARADE WILL NEVER DIE!Fu un sogno agitato il suo…
Si ritrovò fra le rovine di un castello, c’era ancora il fuoco che ardeva….
Camminava disorientato per qui luoghi, credendo in cuor suo di esserci già stato…
Il cielo era grigio e la cenere cadeva sottile posandosi sui suoi capelli mori…
Ora iniziava a capire tutto…Le regali tende rosse erano in preda alle fiamme, le mura in rovina…
Non sembrava nemmeno lo stesso posto...
Continuava a camminare nei corridoi di quelle che un tempo erano stanze sfarzose, quando qualcosa lo afferrò per una gamba.
“Frank!”
*** spero che questa idea vi piaccia!! un bacio a presto!! e commentate!!
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
banana

 

Dark Shadows Around Us...

 

 

Seguito di ‘The Black Parade Will Never Die...”

 

 

 

 

Capitolo sei: Escape from this Nightmare…

 

Gerard prese per mano Eryn, ancora spaventata.

Frank lo guardò intensamente poi, dopo un primo cenno di intensa si mise davanti a lui, per aprire la strada a tutti.

Mikey prese un respiro profondo, sistemando la prima freccia sull’arco in simultanea con Micheal che invece sembrava così calmo da spaventarlo. Gee e Mikey ancora non avevano la sicurezza fredda dei due alleati, che mai una volta avevano lasciato trapelare un solo segno di paura o abbattimento.

Erano soldati, macchine da guerra.

Andiamo… Appena io uscirò allo scoperto abbiamo pochi secondi per correre più che possiamo fino al fiume e cercare di riportare la pelle a casa… Gerard mi raccomando statemi a fianco e tenete alta la guardia…

“Sono pronto” disse Gee annuendo e stringendo più forte la mano di Eryn che non sapeva che fare.

Era un impiccio li, non poteva di certo aiutarli in alcun modo non era nemmeno armata!

Frank si alzò si scatto, uscendo allo scoperto e subito Gee prese a correre dietro di lui…

“INTRUSI!”

Le guardie si attivarono immediatamente ponendosi fra di loro e l’unica via di salvezza.

Frank ne abbatté subito un paio con un paio di colpi ben assestati mentre Gee provvedeva a proteggere Eryn.

Dalla torretta un paio di arcieri si posizionarono per colpirli ma Micheal li notò immediatamente “Mikey!” gridò al suo sosia che era occupato a colpire i rinforzi che giungevano in soccorso “lassù! Dobbiamo colpire lassù!”

Mikey alzò lo guardo e di certo non se lo fece ripetere, iniziò a mirare agli arcieri e con Micheal ne colpì subito un paio mentre ne giungevano di nuovi.

Frank intanto spingeva avanti e ormai mancavano solo pochissimi metri al fiume.

Peccato che i nemici si moltiplicavano.

Iniziò a pensare che non ci sarebbero riusciti….

“AH!”

Gerard avvertì un dolore lancinante alla spalla. Sentì il sangue caldo colare dentro alla giacca di jeans che indossava.

Eryn si portò una mano alla bocca mentre guardava orripilata la freccia nera che Gee aveva conficcato nella spalla.

“è tutto ok!” le disse colpendo un nemico nel collo e schizzandosi di sangue “non preoccuparti non è successo nulla!”  aggiunse guardandola negli occhi “vieni dai, muoviti!”

Ma lei si sentiva come paralizzata.

Frank si voltò e li vide li, fermi “Mio signore sbrigatevi! O sarà troppo tardi!”

Non ce l’avrebbero fatta….

 

 

Frankie sbuffò sonoramente “Basta! Io vado da Gee! E voi non mi fermerete!”

Si alzò di scatto avviandosi a piedi verso la fortezza, a pazzo svelto.

“NO!” Ray si aggrappò con forza ai suoi fianchi, fino ad abbassargli i jeans.

“Ray mi stai spogliando! Smettila!” disse il ragazzo aggrappandosi a una roccia e cercando si calciare il suo chitarrista.

Bob, Robert e Raymond si scambiarono uno sguardo accigliato mentre Alicia e Brian si guardavano senza capire. Non potevano crederci.

“Signori vi prego! Mantenete un minimo di decoro!” disse la donna mentre Ray abbassava ulteriormente i jeans stracciati di Frankie, nel tentativo di non farlo spostare arrivò ad abbracciargli le ginocchia.

“Bob! Aiutami cazzo!” disse Ray verso l’amico che, alzando gli occhi al cielo, esaudì il suo desiderio.

Andò da Frankie proprio mentre il chitarrista-afro perdeva del tutto la presa e alzò di peso Frankie come se fosse una bambolina di pezza.

“Bob! Mettimi giù!”

“no Frankie devi stare buono, non puoi andare da nessuna parte” disse il batterista biondo tenedolo sospeso “cazzo amico, sei ingrassato o sbaglio? Se non fossi un tappo non riuscirei mai a tenerti in questo modo!”

“Mettimi giù, cazzo! Sai che odio essere manipolato!!”

“Li aspetteremo qui però” disse Bob facendolo cadere a terra.

“cazzo Bob sono caduto di culo!” disse il morettino toccandosi il fondoschiena con espressione sofferente.

“stai fermo allora” disse Ray “tanto qualcosa mi dice che va tutto bene e che Gee sta per arrivare con Micheal!”

 

 

Frank arrivò al argine del fiume seguito da Micheal “perché non si muovono?” chiese avvilito mentre l’amico colpiva i nemici da lontano, con le frecce.

“non lo so, ma se non si sbrigano presto avremo contro tutta quanta la fortezza… e allora sarà la fine…

Gerard nel frattempo cercava di avanzare, ma Eryn glielo rendeva difficile. Era totalmente paralizzata dalla paura.

Mikey!” urlò al fratello che non lo aveva di certo lasciato indietro “prendi!” disse lanciandogli la spada che lui prese al volo.

Il fratello minore la afferrò, facendosi strada verso di lui e colpendo i nemici.

Gerard prese in braccio la bionda, evitando un colpo di spada e si mise dietro al fratello che con ferocia colpiva i nemici.

Uno di loro si mise proprio davanti a Gerard alzando la spada.

Gerard si chinò appena come per proteggere Eryn, pronto a sentire la testa staccarsi dal collo ma avvertì un rumore metallico. Aprendo gli occhi vide Frank davanti a lui. Aveva bloccato il colpo con la sua spada e, con un gesto rapido, staccò il braccio del uomo che aveva attentato alla vita del suo amico.

“grazie” disse Gerard riconoscete ma in cambio ricevette solo un spinta.

“saltate nelle acque del fiume coraggio! Il tempo sta per terminare!”

Gerard non se lo fece ripetere così corse verso Micheal, fermandosi sul limite del fiume.

Vi guardò dentro “certo che è forte la corrente…

Micheal annuì “è la nostra salvezza”

“o la nostra morte…

Guardò verso Mikey e Frank e solo allora notò che il braccio del fratello sanguinava copiosamente. Ma quello non si fermava…

Mikey! Frank!”

I due li raggiunsero colpendo i nemici con forza e appena furono tutti e quattro sulla riva si gettarono nell’acqua gelida e nera.

Gerard finì subito sotto, la corrente era davvero fortissima e in pochissimi secondi si ritrovarono fuori dalle mura.

Ora la battaglia era sopravvivere fino al arrivo nel lago, tenendo la testa fuori.

 

 

Alicia accarezzava la sua cavalla preoccupata.

Cercava di mantenere la calma, dopotutto c’era già quello strambo individuo a far casini e a rendere tutti nervosi, non voleva mettersi in mezzo anche lei a stringere l’anima dei suoi amici nelle angosce.

Sentì appena le lacrime pizzicarle gli occhi.

Era l’alba.

Ogni speranza sembrava ormai andata, dopotutto come scappare all’alba?

Suo marito era davvero condannato??

Chiuse gli occhi, stringendoli forte per non lasciar cadere nemmeno una lacrima.

Doveva essere forte.

Doveva esserlo per Micheal.

Frankie dal canto suo osservava il sentierino con apprensione.

A Ray ricordava un cagnolino che aspettava il ritorno del padrone con ansia, davanti alla porta di casa.

Sorrise a quel pensiero, ma il sorriso durò poco.

Raymond glielo aveva detto chiaro. Una volta sorto il sole le probabilità sarebbero state scarse.

Stava pensando proprio a questo quando Bob si voltò verso di lui “Ray… guarda il fiume”

“e perché mai?” chiese il cappellone alzando appena gli occhi.

Ma… sono loro?? I nostri signori stanno giungendo dal fiume???” chiese Robert stupito.

Frank si alzò di scatto da terra, correndo al fiume e guardando a sua volta.

Poi sorrise enormemente “GEE!”

Mikey fu il primo a entrare nel lago fragorosamente.

Mai vista una corrente così impetuosa.

Uscì con la testa fuori respirando a pieni polmoni l’aria.

Subito dopo fu il turno di Frank, Gerard ed Eryn…

“Che ci fa Eryn qui?” chiese Ray a voce alta mentre correvano ad aiutare gli amici ad uscire dall’acqua.

Robert e Raymond si guardarono stupiti.

Alicia si portò una mano alla bocca.

Non ci erano riusciti non avevano salvato Micheal.

Sentì una lacrima solcarle il viso.

E poi lo avvertì.

Un tocco sulla spalla, una mano che, bagnata, le stava inzuppando il vestito.

Così si voltò e se lo trovò davanti.

Bellissimo, come se lo ricordava, solo più magro e con il viso segnato dalla prigionia.

Ma le sorrideva “sono tornato mia amata”

“Oh mio signore!” disse lei abbracciandolo, e lui subito la strinse a se.

“coraggio andiamocene” disse Brian mentre Frank saliva a gattoni sulla riva respirando rapidamente.

Raymond aiutò Eryn a salire sulla riva mentre Frankie stringeva forse troppo forte Gee urtando la freccia “ma sei ferito!”

“l’ho notato” disse il moro spezzando la freccia ma lasciando la punta dentro “andiamo al riparto coraggio… mi farò curare da Jamia

“anche io ne ho bisogno” disse Mikey guardandosi il braccio. Aveva una profonda ferita sul braccio, e la giacca di pelle squartata buttava fuori sangue.

Robert lo aiutò legandogli uno straccio bianco sulla ferita per bloccare il sangue.

Salirono a cavallo.

“arrivano!” urlò Brian dalla cima di una roccia “li vedo! Stanno arrivando a cavallo!”

Gerard salì a cavallo dietro ad Eryn “dobbiamo arrivare alle Montagne di Cenere… se superiamo quel valico siamo al sicuro”

Frank annuì spronando il cavallo e lanciandosi in una corsa seguito dagli altri.

Erano in fuga, e non sapevano se sarebbero riusciti a cavarsela anche questa volta… non erano ancora al sicuro…

 

 

… continua

 

 

 

 

Ecco qua il nuovo capitolo!

Grazie a Jess e Greta per le recensioni!

A prestO!

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Chemical Lady