Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Eowyn 1    23/07/2010    3 recensioni
E sospiri, come me. Forse anche più forte. Sarà questo che ci rende così simili?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PREGHIERA AL VENTO…

PREGHIERA AL VENTO…

 

 

 

E sospiri, come me. Forse anche più forte.

Sarà questo che ci rende così simili?

 

Ma se io son come te e tu come me, perché non posso scappare via anch'io?

Volare sulle tue ali, sotto cieli azzurri e nuvole bianche, su prati verdi e freddi monti. Sentire il profumo di fiori esotici, il calore del sole in primavera.Vedere quel Luogo che il mio cuore involontariamente ama da anni, e che non riesce a dimenticare.

 

Ma tu passi veloce, attorno a me, mi accarezzi, consolandomi, e regalandomi ogni tanto le sensazioni di quella Terra da me amata, commovendo e facendo fremere e tremare il mio cuore di gioia, strappandomi una lacrima, che corre involontaria e silenziosa lungo il mio viso prima che tu la asciughi, accarezzandomi nuovamente con una dolcezza infinita.

 

E a me non rimane che continuare a rivolgerti la mia silenziosa preghiera, e affidarla alle tue dolci ali, sperando che almeno lei, come il mio cuore, possa arrivare lontano.

 

 

 

 

 

 

Mi è venuta di getto poco fa… in un momento di nostalgia. Ero sul balcone, e il vento mi ha portato dei profumi che mi hanno fatto tornare alla mente l’idea che mi ero fatta nel 2002, quando ha iniziato a piacermi “Il Signore degli Anelli”, della Terra di Mezzo. Non so perché, ma mi ero convinta che certi profumi di fiori, di alberi, che a volte il vento mi suggeriva, fossero identici ai profumi che immaginavo quando, leggendo il libro, il grande Tolkien descriveva i suoi boschi, le foreste, la Contea… e sono tutte cose che mi sono rimaste dentro e che ora a volte mi tornano in mente, facendomi fare un salto indietro nel tempo e desiderare ancora di poter scappare in quelle Terre che avevo tanto amato e che amo ancora. So che non gli rende giustizia, ma l’ho sentita così tanto che ho dovuto scriverla.

Grazie a chi leggerà e magari recensirà!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Eowyn 1