Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |       
Autore: SheryPon    24/07/2010    10 recensioni
C L O U D x T I F A. Nove lettere per nove themes.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cloud Strife, Tifa Lockheart
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
01. Cigarette. {Sigaretta.}

“E quella sarebbe…”
“…una sigaretta.” Concluse lui con tono atono, tossendo e rivolgendo lo sguardo altrove.
Tifa si avvicinò al biondo con aria divertita; questo non fece altro che accentuare il rossore sulle guance di Cloud, che nonostante non avesse la possibilità di scrutare il volto della ragazza, intuì ciò che pensava.
“Cid?” chiese lei.
“Cid.” Confermò, continuando imperterrito ad osservare di tutto fuorché Tifa.
Si trovavano sul balcone della camera di lui.
Cloud aveva constatato, che non era agevole abitare in una vecchia chiesa abbandonata; così l’idea di tornare a stare da lei non gli era parsa malvagia.
Tra le consegne e un paio di mani al locale, si tirava avanti.
“Mi fai fare un tiro?” chiese la ragazza d’un tratto, interrompendo il sottile filo di pensieri, e osservando le labbra di lui che si chiudevano sul filtro della sigaretta.
“No.” Fu la risposta secca e senza esitazione, intanto che sospirava fuori il fumo.
“Perché?” insistente.
“Perché ti fa’ male.” semplice.
“E a te non fa male?” ancora.
“Si però io ti devo proteggere, no?” provò ad incastrarla, alludendo alla promessa che si erano scambiati sotto il cielo stellato quella fatidica notte di molti anni prima.
“Giusto, posso darmi fuoco con una sigaretta.” Scherzò.
“…Può venirti un cancro.” Ribatté con il medesimo tono, dopo qualche attimo di esitazione.
“Per un tiro?”
Silenzio.
Lui si voltò ad osservarla divertito.
Aveva sempre la risposta pronta, riusciva ad avere il coltello dalla parte del manico, ed era, ogni dannata volta, un passo avanti a lui.
“Non credo, che tu sia il tipo di ragazza che fuma.” Decretò infine, porgendogli quel poco di sigaretta che era rimasta, e voltandosi per tornare dentro.
Tifa osservò intensamente le spalle di lui scomparire, poi, con comprensione posò il suo sguardo su ciò che reggeva tra l’indice e il medio. Buttò via quella roba.
No, lei non era decisamente il tipo di ragazza che fumava.



NdA. Yatta. Delle themes. Schifose, ma pur sempre delle themes.
FFVII mi ha... dannatamente ispirato.**/ Cloud e Tifa sono maledettamente CANON, e io davanti al canon non so' fermarmi... DEVO SCRIVERE.
Mah, ci tengo a precisare una cosa riguardo questo primo tema.
Vedetela semplicemente così: Tifa sa' come girarsi Cloud a piacimento, ma nemmeno lui è da meno. Con un'affermaizione è stato capace di far cambiare totalmente idea alla ragazza... ha PERSUASIONE quel tizio (anche su di me, ma questa è tutt'altra cosa.)... anzi vedetela da dove vi pare che è meglio. ò_ò/
Tornando alle cose serie (?)...
Voglio creare un'evoluzione in questa raccola (o almeno ci provo, devo ancora definire tutti i temi.),anche se non voglio uniformare troppo il tutto; altrimenti cessa di essere una raccolta e diventa una Long-fic (but, don't worry, ci sarà tempo anche per quelle.)
Infine, vorrei dire che si tratta, principalmente, di spezoni di vita quotidiana che si fondono con situazioni romantiche e/o sentimentali.
Se lasciate una recensione sono felice.♥ (è la prima volta che scrivo su FF. ;_;)
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: SheryPon