Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: SheryPon    26/07/2010    5 recensioni
C L O U D x T I F A. Nove lettere per nove themes.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cloud Strife, Tifa Lockheart
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
02. Loud. {Rumore.}

Pensava di impazzire.
Tutto il giorno, aveva lavorato come una forsennata.
Certo, c’era anche Cloud che dava una mano (in quel periodo aveva staccato con le consegne), e i bambini; ma era pur sempre lei a portare avanti quella baracca.
Si buttò sul divanetto color pece a poca distanza dal bancone principale del 7th Heaven.
Era notte inoltrata, Denzel e Marlene dormivano, e finalmente aveva terminato di mettere apposto il locale.; lavare il bancone, asciugare le stoviglie, pulire a terra, mettere apposto le bottiglie, e altro s’intende.
Ora, non aveva nemmeno la forza di salire le scale, lasciarsi andare sul letto… e dormire, dormire, dormire.
Sentiva il bisogno di chiudere gli occhi per due minuti, così da accumulare quel poco di energia che le avrebbe permesso di muoversi. Magari, sperava anche che il mal di testa scemasse, in modo da avere la lucidità di indossare il pigiama, e vivere sonni tranquilli.

Sobbalzò…. per via di un rumore infernale.
“Ma che diavolo…” imprecò a denti stretti la ragazza, ritrovando vigore tutto d’un tratto.
S’alzò di scatto e a grandi passi si diresse verso il garage, che bene o male, era adiacente alla sala principale del bar.
Spalancò la porta, osservando celermente i dintorni, alla ricerca della fonte del suo fastidio.
Cloud era chino sulla Fenrir, e la stava riparando con il saldatore. Inutile precisare che, ciò comportava un un enorme chiasso.
Era proprio quello il motivo, per cui il ragazzo da qualche giorno non aveva avuto la possibilità di accettare incarichi lavorativi.
La moto aveva un guasto; però, maledizione, era quella l’ora di adempiere a certi lavori? E poi, da dove diavolo attingeva forza dopo una giornata così intensa?
“Cloud, dannazione, la vuoi piantare con quell’arnese? Ho la testa che mi scoppia, e la notte è fatta per dormire!” Solo nell’ultima parte del periodo, Tifa, si permise di alzare la voce.
Lui rimase interdetto dalla presenza e dalla reazione della ragazza, e ogni rumore cessò. Alzò lo sguardo su di lei.
“Scusa…” sussurrò, accompagnando la parola con un’espressione d’accondiscendenza.
“Scusa, un corno, Cloud!”sbatté la porta e a grandi passi si diresse in camera sua.

Dopo ciò, la ragazza udì ancora dei rumori: il garage che si apriva, Cloud che usciva fuori a notte fonda, intenzionato a riparare il mezzo da qualche altra parte, perché magari il giorno dopo aveva una richiesta di lavoro impegnativa.
Soggiunse il più assoluto silenzio.
Però forse, era meglio il rumore di prima.



NdA. Cinque recensioni.
Non me l'aspettavo... e ne sono dannatamente felice. Le commenterò tutte tra un pò, ora permettetemi di introdurre la spiegazione di quest'altra theme.
Tifa isterica. Che bello. **/ Si insomma... voi la vedete tutta rosa e fiori come Aerith? Io no.
Altra situazione "quotidiana", a dire la verità questo tema non mi piace molto, ma serve a creare atmosfera per quello che verrà. (non è vero, lo dice per non farvi andare via.)
Btw, poor Cloud. ;___; C-cioè, lui vuole solo lavorare, ha passato tutto il giorno ad aiutare Tifa, e lei lo ripaga in questo modo. Questa volta, come avrete notato, ho donato un atteggiamento più freddo al nostro ex-SOLDIER; si, un pò più da "Cloud Strife". (sono un genio incompreso.)
Per chi non lo sapesse, Fenrir è il nome della moto di Cloud (e anche del lupo che lui porta PRATICAMENTE OVUNQUE.)
Questo tema è molto più descrittivo rispetto al precedente, dove mi sono dedicata un pò di più al dialogo diretto. Su questo punto non aggiungo nulla, vi dico solo che mi piace variare.

ed707blast: Grazie. ** Certo, continuerò continuerò. ù_ù

Xikhy_chan: Sono lusingata dalla tua dichiarazione. <3 Grazie per la recensione, e per quanto riguarda il matrimonio, ci penserò. °^°

PrussianLady: Sono felice che tu abbia apprezzato il primo tema in tutta la sua semplicità. :D E beh, sono anche felice di averti incurisito.

Tifa_heart: Grazie. <3 Alcuni temi sono facili da scrivere (li ho tutti in testa. LOL.) quindi, credo che non dovrete aspettare molto. (credo.)

the one winged angel: Grazie mille per la recensione. <3 Beh, sono contenta di riuscire ad immedesimarmi bene nei due protagonisti. :)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: SheryPon