Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: jj91    26/07/2010    1 recensioni
La storia continua da dove l'avevamo lasciata ... con Flor e Franco baciarsi sulla scalinata .... riusciranno ad essere finalmente felici con la loro bambina nonostante le angherie delle di Malala e Delfina e l'intromissione di altri personaggi??? Flor X Franco
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Intanto mentre la coppietta si baciava …. Due bambini stavano progettando qualcosa per non annoiarsi ….

 

Thomas: uffa cosa facciamo….????

 

Roberta: non l oso …idee???

 

Thomas: neanche una … vorrei stare con flor ma non ce la fanno avvicinare….

 

Roberta: già … uffa… e come se non bastasse la strega minore ci ha pure messi in castigo perché correvamo in giardino mentre lei prendeva il sole….

 

Thomas: si uffa… ci vorrebbe qualcosa per prenderci una rivincita ma cosa…..  ???

 

Roberta. Le piace prendere il sole eh ???? ihihihihh

 

Thomas: perché ridi roby ????

 

Roberta: perché mi è venuta in mente un’idea….. ihihihih

 

Thomas: mm geniale…. Allora di che si tratta ???

 

Roberta: avvicinati che te lo dico ….. disse dicendo qualcosa sottovoce al bambino …

 

Quel pomeriggio Flor passò tutto il giorno con il suo Franco … andarono dovunque …. In giro per negozi … a passeggiare.. .addirittura franco la volle portare a fare un giro in barca come nei film romantici … era davvero un principe azzurro …. E flor e franco erano più innamorati che mai ….  E tutti quelli che li riconoscevano per strada dalle foto che avevano visto sui giornali … li consideravano la coppia più bella del mondo ….

 

Flor: è stata una giornata stupenda….

 

Franco: davvero ti è piaciuta angioletto??? Disse lui con il sorriso sulle labbra….

 

Flor: se mi è piaciuta ?? amore è stata bellissima ….. sono così felice….

 

Franco: e se lo sei tu …lo sono anche io…. Disse dandole un bacio appassionato….. carico d’amore….

 

Flor: adoro quando mi baci .. .

 

Franco. e io adoro quando lo faccio …. Disse sorridente accarezzando il viso della sua flor…

 

Flor: adesso però conviene che andiamo a prepararci non credi … sono curiosa di vedere la sorpresa…..

 

Franco: allora ci vediamo qui in salone tra un’ora….

 

Flor: tu non vieni in camera con me???

 

Franco: no amore .. mi cambio in camera di Nico… non voglio  rovinarmi lo spettacolo di te vestita da sera….

 

Flor. mmm ruffiano…… .ahahahahahaha

 

Franco: mm non sono ruffiano..sono tanto tanto innamorato di un bellissimo angioletto …. Disse baciandola….

 

Flor: va bene …. Allora .. ci vediamo tra poco .. .e prometto.. disse avvicinandosi a lui con le labbra vicinissime alle sue … che stasera sarò bellissima …  disse …il biondino stava per darle un bacio ma la ragazza si dileguò alla velocità della luce lanciando un bacio al biondino mentre saliva le scale……

 

Franco: ah angioletto … quanto sei bella … dio ti amooooooooo ….

 

Greta: her franca coza avere tu da urlare…. ????

 

Franco: ah greta .. la vita è meravigliosa… e l’amore loè ancora di più… ah angel angel.. disse canticchiando e salendo le scale….

 

Così la ragazza andò a vestirsi … tutta elegante…. Dopo essersi fatta un bagno rilassante e legata i capelli con un fermaglio a farfalla… tirò fuori dall’armadio un bellissimo vestito rosso.. senza maniche …. Scollato sul di dietro che riprendeva le forme del corpo… aveva detto elegante e lei lo sarebbe stata …..  

 

Intanto nella stanza di Nicolas franco e nico si stavano mettendo eleganti … indossavano due smoking da urlo … ed erano bellissimi….

 

Franco: ah  nico chissà cosa si è messa la mia bella flor.. scommetto che sarà bellissima ….

 

Nicolas: ah franco sei proprio innamorato perso di tua moglie eh???

 

Franco ah non sai quanto è bello il suono di questa frase.. mia moglie mia moglie .. flor è mia .. e la amo alla follia ….

 

Maia: permesso … posso entrare??? Ahahaha come sto ??? disse lei entrando in abito da sera….

 

Franco: wow sorellina sei da urlo… se vuoi che facha cada ai tuoi piedi ci sei riuscita….

 

Maia: si… disse lei.. anzi sai cosa faccio vado a vedere cosa si è messa flor…. ahahaha io posso vederla e tu noooo .. .ahahahaha disse facendo la linguaccia e andando via…

 

Così la ragazza si diresse in camera di  Flor ed entrò….

 

Maia: flor posso???

 

Flor: si entra pure….

 

Maia: wow ..disse vedendo la ragazza vestita con l’abito rosso …. Era bellissima ….

 

Flor. allora … come ti sembro ???

 

Maia: da urlo.. mozzafiato.. stupenda…. E altre cose che adesso non mi vengono in mente….

 

Flor: ahahah allora ci sono riuscita bene … ahahahahahahah

 

Maia : io inizio a scendere … non voglio  perdermi la faccia di Franco … che ti aspetta tutto tremante… ahahahahahahaha ….

 

Flor: va bene …. Ahahahahaha ….

 

Così la ragazza raggiunse i suoi fratelli in salone … iniziando ad andare nel luogo della festa … mentre Franco ancora in trepida attesa aspettava Flor….

 

Flor: eccomi sono  pronta… disse scendendo le scale… era stupenda.. Franco rimase senza parole… dentro di se avrebbe voluto prenderla e baciarla lì su due piedi .. spogliarla di quel vestito e fare l’amore con lei….  Allora mio bel principino.. sono stata di parola….

 

Franco: wow…..  disse senza parole…. Sorridendo alla sua amata….

 

Flor: ahahahaha allora lo prendo per un si ….. ahahahaha …

 

Franco. amore mio sei stupenda…. Ma ora … disse prendendo una benda rossa…. Dopo che maia gli aveva detto di che colore era vestita flor … ti devo bendare quei bellissimi occhi amore mio….

 

Flor: wow .. vuoi proprio che sia una sorpresa fino all’ultimo eh ??? ahahaha

 

Franco: si ..disse baciandole il collo …. Anche se vorrei riportarti su in camera…. E farti un mondo di coccole…

 

Flor: aahaha beh per quello c’è sempre dopo.. abbiamo tutta la sera davanti …. Ahahahahaha

 

Franco: va bene angelo mio allora tieniti a me ..così non cadrai … anche se mi sarà molto difficile non baciarti ….

 

Così Franco aiutò flor a salire sulla macchina…. E mentre Pedro li accompagnava … dietro i due piccioncini non smettevano di baciarsi …. Arrivati finalmente al luogo della festa Franco aiutò la sua flor a scendere dalla macchina …..

 

Flor: amore manca ancora molto ???

 

Franco: mm  fuochino …

 

Flor: siamo arrivati ???

 

Franco: fuoco … ora  posso anche sbendarti … mio bell’angioletto …. Disse togliendo la benda alla ragazza….

 

Tutti: ( vestiti eleganti): SORPRESAAAAAAAAA…. Dissero.. il posto della festa era stupendo.. era in un bellissimo roseto tutto illuminato.. con candele e luci …. E si vedeva una vista mozzafiato…

 

Franco: allora … senza parole….???

 

Flor: wow… disse rifacendo la faccia del biondino quando l’aveva vista con l’abito da sera…

 

Franco. e questo è niente… il bello deve ancora venire….

 

Flor: davvero..??? e cosa sarà mai ..???

 

Franco: mmm altra sorpresa…..

 

Delfina: ancora non riesco a credere che mi sono lasciata convincere a fare questa pagliacciata ….

 

Federico: scusa hai detto qualcosa amore…. ???

 

Flor: cosa ehm no nulla caro assolutamente nulla…. È una bella festa non è vero….

 

Federico: si amore mio.. Franco voleva che ogni cosa fosse perfetta per il compleanno di Flor….

 

Delfina: ( se lo goda perché poi le rovinerò la vita… ahaahahahaha )

 

La festa durò tutta la notte… flor e Franco ballarono tutta la sera.. si tenero abbracciati  e si baciavano….. erano una coppia bellissima …..

 

Paz: ciao martin…..

 

Martin: p..pa.pa.. paz….  Disse balbettando vedendo la ragazzina vestita elegante…

 

Paz: come stai???

 

Martin: b ..b ..b ..bene perché???

 

Paz: ecco ti andrebbe di ballare con me ….. ??? sempre se ti va…..

 

Martin. Cosa????

 

Paz: ti ho chiesto … se vuoi ballare con me …. ????

 

Martin: si certo certo.. .andiamo disse portandola in pista ….

 

Mentre gli altri ballavano Franco portò flor … in un luogo appartato… lontano dagli occhi indiscreti ….  In un bellissimo ponte di legno con un laghetto ….. con i cigni …

 

Flor: ah sono stanca morta .. ahahaha sono ore che balliamo …

 

Franco. si .. e tu .. sei bellissima …. Anzi bella da morire….

 

Flor: davvero ???

 

Franco: si .. amore mio …

 

Flor: è stata la festa di compleanno più bella della mia vita… sei il ragazzo più dolce del mondo … non so cosa ho fatto per meritarmi tutto il tuo amore…

 

Franco: amore mio..io ti amo da impazzire…. Disse dandole un bacio bellissima …. La prima volta che mi sei caduta tra le braccia …  è stato il giorno più bello della mia vita….  e il mio cuore ha iniziato a  battere solo per te…. Amore mio….

 

Flor: Franco.. disse iniziando a lacrimare …  

 

Franco: e ora .. questo è il momento perfetto per darti l’altro mio regalo…. Disse inchinandosi davanti a lei ….  Per tirare fuori un anello stupendo… che lasciò Flor a bocca aperta….  Flor.. amore mio… vuoi sposarmi di nuovo ??? disse sorridente…

 

Flor: cosa… ???

 

Franco: si … il nostro matrimonio non è andato come volevamo .. ora voglio che tutto sia perfetto… Flor vuoi diventare mia moglie di nuovo …????

 

Flor: si si … si si … e mille volte si …. Disse abbracciandolo … per dargli un bacio appassionato…. Mentre delfina da  lontano li spiava ….

 

 

Delfina. Divertitevi pure cari piccioncini .. presto una colomba volerà via per sempre… ahahaha parola mia ……  Flor ti odio ti odio ti odio dannata verduraia ……

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eccomi amori miei …. Ecco il capitolo 95  … che tenero Franco ha chiesto a flor di sposarlo di nuovo …. ^^ che teneri… e la festa è stata bellissima …. Come la faccia di Franco quando ha visto Flor in abito da sera….. e poi Martin… XD finalmente paz gli ha chiesto un ballo…. Che sia la volta buona …?????  Adesso cosa succederà??? Lo scopriremo nella prossima puntata …. Recensite mi raccomando …. Besitooos….

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: jj91