Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Distorted Soul    27/07/2010    1 recensioni
Raccolta di flash-fic e drabble su piccoli episodi quotidiani e non del mondo di Card Captor Sakura.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Volontà

 

 

 

Fece un respiro profondo, e tentò di concentrarsi.

Perché non ci riusciva? Eppure aveva affrontato cose ben peggiori di quella! Tuttavia, in quel momento, la cattura delle carte di Clow le sembrava una bazzecola a confronto.

« Non ce la farò mai! » esclamò affranta.

Si voltò verso Tomoyo e Shaoran, che le sorridevano incoraggiandola; ciò le bastò a ritrovare un po’ di fiducia.

« Non arrenderti, Sakura! Puoi farcela! Andrà tutto bene! » si disse, tornando al suo obiettivo con più convinzione stavolta.

Tirò un altro sospiro. Era tutta questione di volontà.

 

E lei voleva a tutti i costi superare il test di matematica!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

E dall’oltretomba torno ad aggiornare questa raccolta, con il suo ultimo capitolo.

20 capitoletti sono sufficienti per una come me, e comunque l’ispirazione non mi permette più di proseguirla. Quindi questa raccolta si chiude qui!

Nonostante ciò mi ritengo abbastanza soddisfatta, perché scriverla ha divertito in primis me! E se ha divertito anche voi non posso che esserne felice.

Visto Marcy? Come vedi ce l’ho fatta xD Spero ti piaccia.

 

Ringrazio tutti quelli che fino ad ora hanno seguito questa breve raccolta.

Grazie a tutti, chi ha commentato, chi l’ha aggiunta a preferiti o seguite.

Vi saluto, ciao ciao!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Distorted Soul