Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: CaptainSullivan    28/07/2010    1 recensioni
"Ti ricordi quando stavamo qua su queste altalene da piccole?" "Ahahah sì,che poi un giorno sei caduta e Ronnie non smetteva di ridere!" "Se -.-' "
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Avenged Sevenfold, Escape the fate
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. Lo scazzo di Ronnie.

 

"Liz.. ti ho mai raccontato della sfuriata pazzesca di Ronnie?" mi chiede Emy mentre ci incamminiamo verso casa

"Quale?" chiedo curiosa

"Quella che mi ha fatto quando ha scoperto che avevo perso la verginità con Max.."

"No, non me ne hai mai parlato.." rispondo

"Beh allora.. penso che io debba raccontarti un po' di particolari sulla vita del tuo ragazzo che non sai.." inizia a ridere e io la fisso

"Mi devo preoccupare?" chiedo

"Mmh forse.." mi risponde con un ghigno.. okay, no è chemi piaccia molto quando fa così.

"Dunque... avevo quasi tredici anni.. anzi, ne avevo tredici."

"Ma quando l'hai fatto con Max mica ne avevi dodici?"

"No, è Ronnie che ti ha detto così.. ce l'ha con me per quella storia e allora si inventa puttanate giusto per farmi andare nel torto.." ride

"Che tenero.." dico sarcastica

"Già.. beh insomma.. la cosa è andata così..." inizia a raccontare sedendosi su una panchina..

Io mi siedo accanto a lei e ascolto la storia.. basta che abbia come protagonista il mio amore e a me va bene.. anche se farà la parte di uno sclerato.

 

Torno a casa e vedo mio fratello in camera mia a braccia incrociate che mi fissa. Okay, quando fa così non è mai una buona cosa.. voglio dire, ogni volta che lo fa vuol dire che è successo qualcosa di brutto o che io ho fatto qualche cazzata colossale.

"Ehi Ronnie, come stai?" chiedo fingendo di non vedere il suo sguardo severo e buttando la mia borsa sul mio letto

"Bene.. e tu?" chiede. Dal tono sembra incazzato.. sì, un po' come farebbe un genitore.

"Bene, bene grazie.. perché quello sguardo autoritario?" chiedo

"Dove sei stata?" mi chiede e io inizio a sentirmi un po' a disagio.. diamine e ora che gli dico? No, non posso mentire a mio fratello.. cioè.. lui è la persona che amo di più al mondo e di cui mi fido di più.. non posso mentirgli. Oddio, non gli ho detto una parola su QUESTO fino ad ora.. ma non è stato mentirgli, lui no mi ha mai fatto domande.

"Ehm..sono stata da Max" rispondo un po' imbarazzata

"E mi spieghi perché tu eri da Max... da sola magari?" si fa più incazzato ora

"Beh.. ecco.. io.. dovevo.. dovevo.." non so che diavolo dirgli.. dovrei davvero dirgli la verità? questo mi ammazza.. e ammazza anche Max!

"Dovevi fare cosa?" esita un attimo "mi nascondi qualcosa?"

"Ehm... ehm... ecco... io.." sembro troppo una tredicenne in crisi.. cioè.. SONO una tredicenne in crisi.. cristo che nervi, mi ero promessa di no esserlo mai! Con mio fratello in casa pensavo di riuscirci bene! E invece? Lo sapevo che quel Ronnie era inutile...

"Emily Makenna Radke ti conviene parlare subito! Sei stata a letto con Max?" oddio ma è telepatico dico!

"Ma come diavolo hai fatto a sa..." mi blocco.. ecco lo sapevo, non riesco a dirgli balle.

"SEI STATA A LETTO CON MAX??" okay, ora non sembra più un genitore: sembra un grizzly che ha saltato il pranzo..

"Se ti dico di sì che cosa mi succede?" chiedo spaventata dallo spaventoso OCCHIO INCENERITORE DI RONALD JOSEPH RADKE

"DIO MIO MA SEI IMPAZZITA? COME TI E' VENUTO IN MENTE?!" grida lui

"Ronnie.. sapevi che mi piaceva da un bel pezzo e..." cerco di difendermi (da cosa?) ma Ronnie sembra incazzatissimo

"TU HAI PERSO LA VERGINITA' CON... CON.. QUELLO?" ora mi sto un po' inquietando.. cioè.. Max è il suo migliore amico e lui lo chiama QUELLO?

"Ronnie.. devo ricordarti che il suddetto è il tuo migliore amico?"

"NON ME NE FREGA NULLA SE E' IL MIO MIGLIORE AMICO! ORA POTREBBE ANCHE ESSERE UN.. UN.. GATTO CHE PER CASO METTERO' SOTTO CON LA MOTO!" e da questo momento inizia il suo soliloquio.. pensa che nessuno lo possa sentire e inizia a sborbottare tra se.. nel frattempo ogni tanto si gira per vedere se la persona presente lo sta effettivamente ascoltando. Se la persona lo fa allora lui continua a parlare.. se non lo fa beh.. passa alle mani.

"MA TI PARE CHE MIA SORELLA VENGA.. VENGA.. VENGA STUPRATA DA QUELL'EMO DI MERDA DEL MIO BASSISTA? MA E' UNA COSA CONCEPIBILE? MA IO NON LO SO!"

"Ronnie, Max non mi ha stuprata.. io ero consenziente.."

"NON ME NE FREGA NULLA! QUELLO Lì SI E' SCOPATO MIA SORELLA! CHE SARESTI TU! MAX WELL SCOTT GREEN IO TI AMMAZZO.. OH SI' IO TI TRUCIDO.. NON PENSARE CHE ESSERE IL MIO BASSISTA E MIGLIORE AMICO TI SALVI.. EH NO CARO IL MIO GAY.. ORA IO TI APRO IN DUE!"

"Ronnie per favore smettila... voglio dire.. le mie esperienze le devo fare no? O mi vuoi vergine fino al matrimonio?"

"SANTO CIELO NO! MA NON.. NON.. LA PRIMA VOLTA CON QUELLO! OH IO LO AMMAZZO.."

Così, dopo aver visto che Ronnie ha iniziato a sborbottare a voce più bassa decido di spostarmi in un altra stanza.. tanto ne avrà per un po'.

Dopo qualche minuto sento Ronnie parlare al telefono.. oddio dimmi che non.. no, dimmi che non sta chiamando Max!

*mezz'ora dopo*

Okay, non ho notizie di Ronnie.. ho sentito qualche rumore strano e all'inizio pensavo stesse prendedo a craniate il muro.. ma sperando che mio fratello non fosse così cretino, ho optato per dei 'normali' pugni.

All'improvviso sento suonare il campanello.. vado ad aprire essendo io la più vicina alla porta e forse l'unica viva in casa.

"Max che ci fai qui? Non credo sia il caso.." esclamo appena lo vedo davanti alla mia porta

"No, è il caso.. Ronnie mi ha chiamato incazzato e mi ha detto di venire qui.. ho una caga assurda di quello!" mi dice entrando in casa

"Beh.. non credo ti ammazzerà.. voglio dire.. non è da lui, stai tranquillo." gli dico sorridendo e lui risponde al mio sorriso per poi baciarmi

"Ehm ehm.." un colpo di tosse di Ronnie ci fa staccare immediatamente "Leva quei tentacoli da mia sorella, viscido emo.."

"Ciao Ronnie, anche io sono felice di vederti, che accoglienza.. " risponde sarcastico Max ridendo, ma poi guardando l'inquietante OCCHIO INCENERITORE DI RONALD JOSEPH RADKE, il suo sorriso si spegne in un attimo.

"Come ti è venuto in mente di scoparti mia sorella eh? "

"Beh... sai come succede no? Due persone si piacciono.. si vogliono molto molto bene e vogliono trovare nuovi modi per.."

".. non prendermi per il culo, nano!" non ho mai visto mio fratello incazzato così "TU TI SEI SCOPATO MIA SORELLA! RAZZA DI EMO NANO!"

"GUARDA CHE L'EMO NANO E' IL TUO MIGLIORE AMICO!" ribatte Max

"ZITTO NANO! ORA TI TRATTO COME SE FOSSI UN IDIOTA CHE HA SVERGINATO MIA SORELLA!"

"MA LEI ERA CONSENZIENTE!"

"NON ME NE FREGA UN CAZZO! IO TI TRUCIDO. TI AMMAZZO, TI METTO DELLA DINAMITE NEL CULO, TI FACCIO SALTARE IN ARIA, TI METTO L'ARSENICO NEL CAFFE'.. IN OGNI CASO MORIRAI DI MORTE DOLOROSA!" Max era terrorizzato

"Ma.. Ronnie... io.. non capisco perché te la prendi così!"

"ME LA PRENDO PERCHE' TU SEI UN EMO E IRRESPONSABILE E MIA SORELLA E' MENO ESPERTA DI TE.. CHISSA' COSA PUO' SUCCEDERE!"

"STAI FORSE PENSANDO CHE IO L'ABBIA MESSA INCINTA?! MA SEI SCEMO?" grida Max esasperato. Ronnie lo guarda ancora più incazzato. Non aveva calcolato quell'ipotesi.

"CI MANCHEREBBE ALTRO! CI MANCA ANCHE CHE UN NANO EMO COME TE ABBIA UN ALTRO NANO EMO DA TIRAR SU! NON SAI NEMMENO ALLACCIARTI LE SCARPE E PENSI A METTERE INCINTA UNA RAGAZZA? PER DI PIU' MIA SORELLA?!"

"EHI GUARDA CHE QUESTI ANFIBI SON DIFFICILI DA ALLACCIARE.. COMUNQUE IO NON HO MAI DETTO DI AVERE MESSO INCINTA QUALCUNO! NON LO VOGLIO UN FIGLIO! E HO USATO IL PRESERVATIVO! E LEI ERA CONSENZIENTE, CAPISCI? CON-SEN-ZIEN-TE!"

"NON TRATTARMI COME UNO SCEMO, SCEMO!" grida Ronnie. Io non faccio altro che guardarli mentre si scannano.. alla fine che posso fare io?

"MA CHE CAZZO VUOI CHE SIA? ABBIAMO FATTO SESSO UN PAIO DI VOLTE E NON E' SUCCESSO NULLA.. NON E' CHE SUCCEDE SEMPRE CHE LA DONNA RIMANGA INCINTA!"

"E CHE CAZZO VUOL DIRE CHE LO RIMANE L'UOMO?" Dio ma è davvero così stupido mio fratello? "UN MOMENTO.. CHE CAZZO VUOL DIRE CHE AVETE FATTO SESSO UN PAIO DI VOLTE?" oddio, questo non lo doveva sapere.. Max sei un cretino! Mi copro gli occhi con una mano.. non volendo vedere la fine di Maxwell Scott Green.

"Ehm... sì.. è successo due o tre volte.." ora Max è imbarazzato "ma tu questo non lo dovresti sapere.."

"MA CHE..." Ronnie non riesce nemmeno a formulare una frase... e così io mi alzo.

"Ascolta Ronnie.. capisco che tu sia incazzato perché lo sarei anche io al tuo posto. Però non la farei così pesante...voglio dire: d'accordo, ho solo tredici anni, ma questo tipo di esperienze le avrei fatte comunque, se non ora, di sicuro nei prossimi anni.. quindi avresti dovuto affontare la stessa situazione!" cerco di calmarlo.

"Sì, ma non a quest'età e non con Max!" esclama lui

"Senti.. dimmi perché non va bene Max.." gli chiedo

"E' un emo irresponsabile!"

"Guarda che io sono qui!" esclama Max

"LO SO CHE SEI QUI, PINCHER!" ribatte Ronnie. Oddio, ha iniziato a chiamarlo con razze di cane.. è davvero sclerato.

"Pincher? Ma chi ti credi di essere, un Dobermann per caso?"

"Max piantala.." gli dico e lui si zittisce " E poi io sento sempre te quando ti scopi quella Audrey.. io non mi lamento però. NOo ti dico che mi dà fastidio, non ti dico che quella lì mi sta sul cazzo e non ti dico che è una scene queen che potrebbe essere a gambe aperte davanti ad altre mille persone. E lei non è manco la mia migliore amica.. perché tu te la prendi con Max così?"

"Beh su questo hai ragione... ma io non ho tredici anni.. lui è irresponsabile e io ho paura di quello che può succedere!"

"Ma Ronnie, è successo tre volte e non è successo nulla! Non sono incinta e sto bene.. nessuno si fa male e.. più di tutti io son contenta!" gli dico. A sentire l'ultima parte mio fratello di rilassa un po'.

"D'accordo.. se ne sei felice sono felice per te.." si avvicina poi a me per sussurrarmi nell'orecchio "certo che potevi scegliertene uno migliore di quel chihuahua.." ride

"Ti ho sentito, bastardo!" esclama Max

"Ma che udito che hai, Sharpay! E NON CREDERE CHE ORA IO TI ABBIA PERDONATO! PER ME RIMANI SEMPRE UN EMO NANO IRRESPONSABILE, EFFEMMINATO, PINCHER CHE HA SVERGINATO MIA SORELLA!"

"Ma che palle!" ribatte Max "perché non puoi perdonarmi?"

"NON LO SO.. MI DIVERTE, CARO CHOU-CHOU." io inizo a ridere.. sono troppo comici non ce la faccio.

"Ma.. che hai contro di me?!" Max è esasperato

"Dimmi che almeno non è una roba solo.. fisica e che tra poco la butterai via come una merdina.."

"Ma.. io non ho mai detto una roba del genere.. cioè.. io e Emy stiamo insieme ora. Non ho intenzione di lasciarla.." dice Max e io sorrido.

"Ti va bene, dalmata.. ora vi lasco liberi.." e se ne va al piano di sopra. Io e Max rimaniamo allibiti e ci fissiamo per un po'... dopo aver realizzato che mio fratello sta impazzendo ogni giorno di più, ci sediamo sul divano, l'uno abbracciato all'altra a vedere un film scrauso...

 

"Oh mio dio, davvero Ronnie si è infuriato così tanto?" chedo ridendo mentre Emy annuisce.

"E' molto protettivo nei miei confronti e lo sai.." mi dice.

"Sì, lo so.. parla spesso di te anche quando è insieme a me.." vedo che sorride.

"Beh.. diciamo che dopo quella volta gli ho sempre raccontato tutte le volte con cui l'ho fatto con qualcuno.." ride e così facio anche io.

"Voglio sapere cosa ha detto quando ha visto Andreas.." chiedo.

"Hahahahah mi ha detto ch sembrava una drag queen.." ridiamo e ci alziamo per poi dirigersi verso casa..

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tadaaaan!Essendo che io e la mia migliroe amica siamo due malate,questa fic va avanti fin quando non la smettiamo di farci viaggioni mentali xD

Questo capitolo è stato scritto da Emy,anche se ha scritto come se fossi io,e sì..so che così suona strano ma..lei è pazza!xD

Eddai...collaborate alla nostra pazzia!Recensite!ù.ù xD

Cheo ^^ <3

LizHellSullRad&EmyCadaver :D

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan