Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: jj91    28/07/2010    4 recensioni
La storia continua da dove l'avevamo lasciata ... con Flor e Franco baciarsi sulla scalinata .... riusciranno ad essere finalmente felici con la loro bambina nonostante le angherie delle di Malala e Delfina e l'intromissione di altri personaggi??? Flor X Franco
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella sera flor era in camera sua e stava leggendo un copione che le aveva dato regina …. Per non sapeva ancora cosa…. regina voleva che imparasse quella parte ma ancora non aveva capito il motivo….. così Flor si mise a leggere ….  Ma qualcuno bussò alla porta….

 

Flor: avanti è aperto…..

 

Maia: permesso posso entrare????

 

Flor: ciao maia si entra…

 

Maia: cosa fai ???

 

Flor: leggevo un copione che mi ha dato regina .. ma ancora non so a cosa serva….

 

Maia: che parte è ???

 

Flor: non lo so …. Ancora….

 

Maia: beh adesso non pensarci.. ihihihih sono curiosa che effetto ti fa sposare Franco per la seconda volta  …. Cara la mia florenciuccia …???

 

Flor: florenciuccia …. ???? ahahahahaha ah l’emozione più bella del mondo .. ah maia se potessi mi metterei ad urlare….  

 

Maia. E pensa quando lo diremo agli altri alle prove della band….

 

Flor: shhhh parla piano.. ti ricordo che federico non sa che abbiamo una band…. E sono mesi che glielo nascondiamo ….

 

Maia: ops scusa …. Beh ma prima o poi dovremo dirglielo o no ???

 

Flor: beh un giorno forse si.. ma non ora…..  

 

Maia: forse hai ragione ….. ahhh che emozione tu e Franco vi risposate ….

 

Flor: si aaaaaaaaaahhhh sono così felice…. Ma tu piuttosto come va la tua vita amorosa???

 

Maia: lasciamo stare…. ???

 

Flor: Maia tu ami matias ..non c’è storia che tenga…. Non puoi continuare a stare con facha se tu ami un’altra persona …

 

Maia: è anche per questo che voglio parlargli ….

 

Flor: beh sono sicura che il tuo cuore farà la scelta giusta …. Anzi vieni con me ti voglio  dare una cosa…. disse portandola nella sua vecchia stanza…. Voglio che tu abbia questo….

 

Maia: ma flor questo è il tuo amuleto trattieni cuore…..

 

Flor: beh appunto… a me ha portato fortuna .. ora gli oche lo tenga tu.. così che anche il tuo cuore sia felice…  così come io ho trovato il mio Franco…..

 

Maia: grazie flor…. sapevo di poter contare su di te…..  anche io auguro a te e Franco la felicità che meritate…..

 

Flor: grazie maia .. anche se….

 

Maia: anche se???

 

Flor: non so ho come una brutta sensazione …. Come se dovesse succedere qualcosa…. Come se la felicità dovesse sparire tutta di colpo.. oh no mammina fatine vi prego non fate che succeda…. Io amo così tanto quel biondino dagli occhi dolci ….

 

Maia: ahahaha e lui ama te…. Ahahahah dai ora torniamo nella tua stanza così continuiamo la conversazione …. Ahahahaha

 

Intanto nella stanza di Nicolas i due gemelli stavano guardando la videocassetta registrata quella mattina …… Malala aveva preso tutti in giro ….

 

Franco: on sai cosa darei per sentire quello che si dicono lei e delfina ….

 

Nicolas: anche io peccato che la videocamera..non abbia il microfono… però almeno abbiamo i video ….

 

Franco: ora dobbiamo solo trovare il modo di  farli avere a federico …. Così caccerà via di casa quella strega una volta per tutte…..

 

Nicolas: si però non caccerà mai delfina … è la madre di suo figlio…..

 

Franco: si è vero.. ma almeno dobbiamo pensare a un modo per fargli avere la cassetta di nascosto  senza fargli sapere che siamo stati noi a smascherarla  come possiamo fare…???

 

Nicolas: non lo so non mi viene in mente proprio nulla…

 

Franco: in questo momento neanche a me … se solo flor mi desse un bacio ….

 

Nicolas: ah fratellino non cambierai mai ...il tuo pensiero fisso è sempre lì a flor… eh ?? ahahahaha

 

Franco: ah si nico …. La amo.. la amo da impazzire… ogni volta che ..che facciamo l’amore …. È come se tutto il mondo non esistesse… in quel momento.. e ogni volta che la bacio è come stare in paradiso ….. ah Nico  la amo la amo la amo ….  Disse proprio in quel momento entrarono Flor e Maia …..

 

Flor: ciao ragazzi ….

 

Franco: ( scattando in piedi … ) quanto mi sei mancata amore…. Disse stringendola alla vita….

 

Flor: ahahaha che cosa stava facendo di bello il mio principino ???

 

Franco: mmm stava esprimendo un desiderio …..

 

Flor: ah davvero e quale??? Ahahahahahaha

 

Franco: quello che il suo angioletto … venisse a dargli un bacio …..

 

Flor: e allora .. lo avvero subito questo desiderio…. Disse posando le labbra su quelle del biondino … in un bellissimo bacio ….

 

Franco: sei così bella flor…. disse scostandole dal viso i capelli castani …

 

Flor. tu lo sei di più ….

 

Maia: ah beati vo che siete sposati …. Ah che belli ….

 

Franco: ahaha allora cosa ne dice il mio bell’angioletto … se andiamo in  camera … a giocare un po’??? mi è venuta una gran voglia di giocare a bacia i principino ….

 

Flor: ahahaha il mio gioco preferito … e va bene … posso iniziare adesso o ce la fai ad aspettare???

 

Franco: iniziamo subito disse iniziando a baciare la sua flor… prendendola in braccio …. E portandola fino in camera….  Per poi metterla … sul letto e cominciando a sbottonarle la camicetta.. per baciarla con passione prima sulle labbra… poi sul collo … per poi scendere sempre più giù….  

 

Flor: ti amo…. Ti amo…

 

Franco: amore mio.. disse riprendendo il bacio…..

 

 

Il mattino seguente ancora tutti i membri della famiglia erano a letto.. tutti tranne maia che stava cercando le parole più adatte da dire quella sera a facha …..

 

Maia: allora è semplice maia calmati…  hai già lasciato un ragazzo prima ..calmati rilassati … e prendi fiato …  disse facendo le prove davanti allo specchio…. Facha … tu sei un ragazzo  dolcissimo straordinario ma … io amo un’altra persona … nel mio cuore c’è posto solo per matias…. E anche se federico non vorrà … il mio cuore sarà sempre e solo suo….  Si così penso possa andare bene …. Anche se non ho il coraggio per dirglielo ….amuleto .. porta un po’ di fortuna anche a me … tu che puoi fare miracoli….. ok maia adesso scendi fai colazione vai a scuola e poi per stasera ti rilassi ….. fuuuuuuuu respira fuuuuuuuuuuu… disse lei respirando come una forsennata …… così la ragazza scese e trovò titina e greta a preparare la colazione ….

 

Titina: buon giorno maia …..

 

Maia: buon giorno ….

 

Titina: mamma mia che brutta cera…. Sicura di stare bene ???

 

Maia: si sono solo un po’ nervosa…..  stasera parlerò a facha … e gli dirò che … che non me la sento di continuare la storia con lui….

 

Titina: vedrai tesoro …. Stai facendo la cosa giusta .. è sempre la cosa giusta se il tuo cuore te lo dice….  Disse mentre Flor entrava in cucina con in braccio la piccola Maggie ….

 

Flor: amore della mamma ... ci siamo divertite oggi a fare il bagnetto eh ??? buon giorno a tutti ….

 

Titina: buon giorno tesoro …..

 

Flor: maia che faccia … hai l’aria di una che non ha dormito ….

 

Maia: infatti non ho dormito …. Ma pazienza.. ora vado a scuola se no faccio veramente  tardi …

 

Flor: poverina .. speriamo che risolva i suoi problemi di cuore….

 

Titina: si … ma tu tesoro come stai?

 

Flor: io benissimo titina … non sono mai stata così felice … anche se….

 

Titina: anche se… ???

 

Flor: è da qualche giorno che continuo ad avere una brutta sensazione …. Come se dovesse succedere qualcosa…..

 

Titina: tesoro sicuramente sarà solo un’impressione …. Stai tranquilla….

 

Flor: lo spero …

 

Franco: buon giorno….

 

Greta: buon giorno her franca….

 

Franco: buon giorno amore mio…. Disse dando un bacio a flor…. buon giorno principessina .. disse prendendo in braccio la bambina ..come sta la principessa del suo papà???

 

Flor: lei benissimo … ahahahaha ha sguazzato come un pesciolino fino ad ora…. Ahahahah

 

Franco. ma allora sei proprio una nuotatrice nata tesoro..ahahahahaha

 

Flor: ahaha si… una pesciolina fatta e finita….  Dammela in braccio che voglio coccolarmela un po’…. Non è vero amore?? La mamma ti vuole tutta per se…

 

Franco: mm guarda che io poi divento geloso … eh ahahahaha ….

 

Flor: ahahahah vieni qui principino … disse dando un bacio al ragazzo…..

 

Franco: ora devo proprio scappare.. o il mio allenatore mi fa a pezzi oggi …. A più tardi amori miei .. disse dando un altro bacio a flor….

 

Titina: ah tesoro più vi vedo così felici più penso che la tua sia solo paura che questa felicità finisca…

 

Flor: speriamo che sia così….  Disse mentre delfina da lontano sentiva tutto …..

 

Delfina: oh fidati mia cara che non è così… e presto te ne accorgerai cara la mia verduraia …. Ahahahahahahahaha ……

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eccomi tesori miei …  scusate se il capitolo è un po’ più corto ma ho lavori a casa .. a mia madre è venuta la bella idea di rifare il salone ….  Stasera se riesco posto anche il 98 …. Avevo pensato una cosa…. poi ditemi voi.. pensavo che mentre scrivo la terza serie potrei scrivere un’altra storia sempre su flor e franco che ne dite…. ??? tanto per tenere la mente occupata …. ^^ vi faccio contente o no ??? ma adesso cosa succederà??? Lo scopriremo nella prossima puntata recensiteeee…. E fatemi sapere che ne pensate della mia idea…. Besitoooos

 

 

Eccomi tesori miei … scusate se il capitolo è un po’ più corto ma ho lavori a casa .. a mia madre è venuta la bella idea di rifare il salone …. Stasera se riesco posto anche il 98 …. Avevo pensato una cosa…. poi ditemi voi.. pensavo che mentre scrivo la terza serie potrei scrivere un’altra storia sempre su flor e franco che ne dite…. ??? tanto per tenere la mente occupata …. ^^ vi faccio contente o no ??? ma adesso cosa succederà??? Lo scopriremo nella prossima puntata recensiteeee…. E fatemi sapere che ne pensate della mia idea…. Besitoooos
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: jj91