Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Ryashiro    26/09/2005    6 recensioni
"Non ho un vero e proprio destino, ho solo un futuro da creare" Due anni senza lei. Senza nessuno. L'alcool è la sua unica via d'uscita. E se tornasse il suo raggio di sole, la sua unica via d'uscita? Cambierebbe? Se tornasse la persona a cui dedica tutti i suoi pensieri, tutti i suoi desideri,e le sue paure, sarebbe diverso?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan, Aoyama Masaya/Mark Aoyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Entrò nel locale senza bussare,e vide la sua ragazza inginocchiata a terra che si teneva i polsi arrossati.
Sul suo viso erano evidenti i segni di un pianto,Strawberry alzò lo sguardo,e vide Mark che la guardava con le labbra semiaperte.
Mk:-Strawberry...-
Disse atterrito.
R:-chi è?-
Il biondo uscì da dietro la porta della cucina e il suo sguardo si incrociò con l'altro ragazzo.
R:-cosa vuoi?-
Chiese inespressivo, ma evidentemente scocciato.
Mark andò vicino a Strawberry,e la aiutò ad alzarsi,poi notò i segni rossi sui polsi.
Mk:-cosa le hai fatto?-
Sillabò ogni parola,Mark era furioso. Ryan lo ripuntò negli occhi.
R:-l'ho salvata.-
Mk:-da cosa?-
Ryan guardò la ragazza. Ci fù un secondo in cui i loro sguardi combaciarono perfettamente,ma fù solo un attimo. Poi riprese il discorso tranquillamente.
R:-...da te.-
La rossa si sentì gelare.
Mk:-Da me? Sei tu che dovresti stare alla larga da lei! Sei un pericolo per l'intera umanità! Non puoi pretendere di rovinare la vita degli altri solo perchè ti conviene,perchè ti piace,o ti fa comodo!-
Il biondo non rispose a quelle provocazioni.
Strawberry,che era ancora tra le braccia di Mark,si liberò e gli parlò con chiarezza.
S:-Mark,adesso basta,andiamo via...-
Il bel ragazzo moro annuì con la testa,e si voltò verso la porta.
Poi si irrigidì.
Si girò verso Ryan,che,colto di sorpresa,non potè schivare il pugno sulla guancia destra. Cadde per terra,e battè la spalla ferita. Si lasciò scappare un forte gemito e Strawberry gli corse incontro.
S:-Ryan!-
Mk:-Strawberry,vieni!-
La ragazza gli urlò contro spaventata.
S:-Ma non ti rendi conto che gli hai fatto male?-
Mk:-Lascialo perdere.-
S:-MA SEI IMPAZZITO?!-
Domandò guardandolo con aria interrogativa.
Mk:-O lui,o me.-
La rossa chiuse gli occhi,e una lacrima le scese lungo il volto.
S:-Possibile...-
Disse bisbigliando.
S:-...che tu non capisca più cos'è giusto? Il ragazzo di cui mi sono innamorata era un ragazzo sensibile,educato e...-
Mk:-si cambia.-
Tagliò corto lui.-
Lo guardò negli occhi disorientata,non aveva mai visto uno sguardò così arrabbiato e gelido come quello.
Scosse la testa,poi continuò.
S:-Sei così cambiato...sai,credevo di conoscerti,ma ora mi rendo conto che non so niente di te...-
Mk:-Vorrà dire che ci conosceremo meglio. Allora,andiamo?-
Strawberry guardò il suo amico ancora steso per terra vicino a lei,gemeva silenziosamente,riusciva a non esternare il dolore anche se era fortissimo. Era affascinata da lui.
Ryan aprì gli occhi a stento e lei si tuffò nell'azzurro.
Cosa vedi? Adesso aveva capito. Aveva capito cosa Ryan voleva più di ogni altra cosa,oltre la sua stessa anima,oltre il suo stesso orgoglio: lei.
Lei sola al mondo.
Ed era così bello vederlo finalmente nel vivo,che gli sembrava di stare parlando con un angelo,anche se i due rimasero in silenzio a fissarsi.
Ora sapeva tutto di Ryan, aveva capito che era un ragazzo così semplice,ma allo stesso tempo complicato e delicato.
Gli sorrise,poi guardò l'altro mantenendo la stessa espressione.
S:-Credo che dovrai andare via da solo.-
Il moro rilassò lo sguardo,e la rossa riconobbe il vero Mark.
Mk:-Tu lo ami,vero?-
Lei non rispose.
Mk:-Sei sempre stata innamorata di lui,purtroppo me ne rendo veramente conto solo ora.-
Lei lo guardò sul punto di piangere,mentre lui si rattristiva mentre parlava.
Mk:-Sono stato bene insieme a te,per tutto questo tempo...-
Le lacrime iniziarono a scorrere sulle guance della ragazza senza fermarsi.
Mk:-Sei...un ragazza fantastica...-
Disse Mark commosso.
Mk:-...guardati...splendi come la luce del sole...-
Gli sorrise,ma Mark continuò. Si sentiva distrutto,preso sul suo punto debole.
Mk:-Farai...-
Una lacrima gli scese dagli occhi,ma la seguirono altre due.
Mk:-...farai tremare le stelle...-
Strawberry si alzò da terra e lo abbracciò.
S:-Scusa...-
Il ragazzo le sorrise affettuosamente,si avviò verso l'uscita,poi si fermò senza voltarsi verso di lei.
Mk:-Non ti scorderò mai,piccola...-
Mark gemette e gli apparve una smorfia di pianto sul volto,poi corse fuori.
Mk:*Ti auguro tutta la felicità di questo mondo...*-
Strawberry,che ancora guardava la porta,si era già dimenticata del biondo per terra. Il male di Ryan si era attenuato,tranne quello morale,che era solamente peggiorato.
R:-Se lo ami devi andare.-
La ragazza si girò verso di lui stupita.
R:-se lo ami...-
Ripetè Ryan.
R:-devi fermarlo.-
S:-ma tu...-
R:-io sto bene.-
La rassicurò.
S:-grazie.-
Gli sorrise ,e poi se ne andò lasciando Ryan solo.
Il ragazzo guardò fuori dalla finestra.
Non fingere Strawberry,so che lo ami ancora.
E sapevo anche che avresti scelto di nuovo lui.
La cosa che mi da più fastidio è il fatto che anche se mi sento a pezzi,se stò male,il sole fuori splenda lo stesso. La vita va avanti,e tu non tornerai.
Si premette la spalla,passarono all'incirca due minuti,quando una voce lo richiamò. S:-Ma dove cavolo tieni le bende? Ho guardato nel retro del locale,ma non ho trovato niente!-
Affermò Strawberry guardandolo.
Era tornata,non era andata via,era stato solo l'incubo di un attimo.
S:-allora?-
Chiese spazientita lei.
Ryan alzò il busto da terra e la guardò quasi sorridendo.
R:-che te ne fai delle bende?-
S:-ti curo,sciocchino!-
Il ragazzo la guardò perplesso.
R:-sciocchino?-
La rossa rise.

Eppure doveva essere da qualche parte, il suo amico era di sicuro lì con lui.
Anche se quei ragazzi lo avevano spaventato,sapeva che il suo amico lo avrebbe aiutato,in qualche modo.
Ma il tempo passava,e non arrivava nessuno. Era rimasto da solo. Con fatica si alzò da terra e arrivò davanti a un ospedale della grande New York.
Aveva un braccio rotto. Lo mandarono a casa,ma non trovò il suo migliore amico neanche lì.
Forse...
Il ragazzo compose un numero sul telefono,e rispose una ragazza molto graziosa.
-Sì?-
-Sono...sono Ryan Shirogane...-
Disse tremando.
-oh ciao Ryan! Se cerchi Kyle è qui,te lo passo.-
Passarono pochi secondi,e una voce maschile rispose al telefono.
-pronto?-
R:-Kyle...allora sei a casa di Rei...-
K:-Stai bene? Sei riuscito a scappare?-
Il biondo aveva voglia di urlare,ma non lo fece,non era abituato.
R:-Sì.-
Disse freddo.
K:-Uff...meno male...credevo ti avessero fatto del male...-
Sentì bruciarsi gli occhi,come se avesse voglia di piangere.
R:-ho un braccio rotto.-
Ci fu un attimo di silenzio.
K:-Cosa?! Arrivo subito!-
Disse preoccupato.
R:-No.-
Disse Ryan.
R:-Tu non metterai mai più piede in questa casa. Rimani pure dalla tua ragazza. Mi hai abbandonato,sei scappato come un coniglio quando avevo bisogno di te. La nostra amicizia finisce qui.-
K:-Ma Ryan...
R:-Niente ma.-
Rispose secco.
Chiuse la chiamata. Aveva perso il suo unico amico,era stato tradito,e si sentiva ferito.
Aprì il frigo della cucina,c'era solo acqua,ma lui non aveva sete di quella. Voleva qualcosa di forte.
Uscì di casa con indosso una camicia azzurra,la fasciatura che gli teneva il braccio,un paio di jeans ,delle scarpe prese a caso,e una giacca nera.
Entrò nel primo locale che vide,ordinò una birra.
La finì in poche golate, e ne ordinò altre quattro,poi smise.
Si sentiva strano e decise di tornare a casa sua.
Si sdraiò sul letto e si addormentò secco nella notte più brutta di tutta la sua vita.


Quella mattina si svegliò presto,ma pensò che fosse notte per il brutto tempo. Si alzò dal letto e si stiracchiò,poi si girò sentendo il respiro di un'altra persona.
Strawberry. Era rimasta lì tutta la notte,a vegliare su di lui,con il capo appoggiato sul letto e il busto per terra,ancora vestita.
Com'era bella quando dormiva...
Bussarono al portone.
Ryan scese le scale e aprì,ma quello che vide davanti a lui non aveva significato,eppure era lì,in carne ed ossa.
-Ciao.-
R:-Kyle?-




Come al solito sono qui a rompere le maracas con i miei ringraziamenti!
- - - - - - - - - - - - - - - Hermy6: Semmai Hermy-6-mitica!!! Grazie sono veramente contenta di avere una fan,uao! La mia prima fan!!! Sono al settimo cielo! Grazie! ^_^!!!!! Non saprei descrivere la mia felicità! Mi sento come quando si è sbronzi e si ride sempre dopo aver bevuto tre litri di tavernello@_@! Grazie!!!! BACIONI!!!
Anna:Grazie,sono molto contenta che ti piaccia la mia ff! Non credevo che la gente avrebbe letto le mie storie! Sono molto contenta,veramente ç_ç.
Pfepfer:Ciao Amicona!!!! Il tuo commento mi ha fatto molto piacere,Lory...(Lattuga di *****!!). Ho tolto Mark dalle *ceansura* Quel brutto *Censura*, e anche*censurone*figlio di una *'a mazza ke censura!!!*.
Ehm...scusate... cmq Grazie Pfepfer!
giuly:Ho tolto l'ameba dalle scatole,visto? Ah ah ah...per Mark nessuna pietà! *_*(Anche io istinto omicida),grazie giuly,mia affezionatissima lettrice! Ti volgio troppo bene!!! XD!
Yuki:Ciao Yuki,ho visto che hai iniziato a leggere la mia ff,anche io sono daccordo:Strawberry non capisce mai nulla,ma io l'ho fatta un pò più intelligente! :) Ciau!!!
Mijen:Hai proprio ragione,Ryan è un Figo da paura! Mark...crepa... Secondo me invece Lory non è smorta(beh...anche quello) ma è anche marcia!
Grazie a tutte che continuate a leggere! ç________ç
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Ryashiro