Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Kessylove    29/07/2010    1 recensioni
questa e la mia prima fan fiction e parlerà di Edward e di un nuovo personaggio il quale scoprirete e un po particolare gli eventi che si susseguiranno sono quelli di Twilight,New Moon,Eclipse e Breaking Down prenderò spunto sia dai film che dai libri per acconciarlo perche non sono brava a completarlo tutto
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

photo edited for free at www.pizap.com

Piacere il mio nome e Rossana Bleck piu comunemente nota come Sana o i capelli marroni a differenza della mia famiglia, infatti, lì o presi da mia madre lunghi  fino all’inizio della schiena sono snella e la mia carnagione e chiara a differenza delle mie sorelle e mio fratello non sembra che venissi dalla California perche non sono per niente abbronzata. Meglio che vi presenti la mia famiglia e composta di mio padre Billy poi ce, mio fratello Jacob piu comunemente noto come Jeke e le gemelle Rachel, con cui, o vissuto fin ora perche aveva paura che stia con Jeke sia diventata un maschiaccio e Rebecca non o nominato mia madre Sarah purtroppo morta quando io ero in fasce pero ce una cosa che non vi ho detto ancora sulla mia famiglia, infatti, mio padre e un anziano Quliute e mio fratello e un licantropo come molto ragazzi della riserva che io conoscevano e mi erano tanto simpatici e ci andavo d’accordo. Ora sono in aereo per tornare a Forks sono due anni che non ci torno proprio durante la trasformazione di Jeke chissà se e cambiato cosi tanto quanto mi avevano detto papa al telefono non vedevo l’ora di vederlo.

<< i passeggeri sono pregati di allacciare le cinture inizia la discesa >> disse l’altoparlante dopo la discesa, le porte si aprirono ed io scesi mi diressi verso l’aureo porto e quando fu, li cercai ma non li vedi da nessuna parte.

<< hey Sana >> disse una voce mi girai era papa sulla sedia a rotelle.

<< ciao papa da quanto tempo >> disse abbracciandolo.

<< due anni sei cresciuti moltissimo >> disse guardandomi.

<< sì, infatti >> dissi

<< ora meglio che andiamo >> dissi cosi ci mettemmo a camminare finche non arrivammo alla macchina, dove lo sistemai sul posto e mi misi a guidare dopo poco arrivammo alla riserva quando scesi dall’auto, aiutai papa a scendere dalla macchina quando lo posai a terra, fu la travolta da qualcosa.

<< Sana >> disse una voce che riconobbi come quella di Jeke.

<< ciao Jeke e un piacere rivederti mi metteresti  giù >> dissi perché mi aveva preso e mi aveva sollevato da terra era incredibile quant’ era diventato forte in confronto a due anni fa.

<< si certo scusa >> dissi in quel momento vidi com’era cambiato, si era tagliato i capelli e non dimostrava per niente diciotto anni sembrava un ventenne almeno e non indossava la maglietta aveva dei corti pantaloncini.

<< wow mi avevi detto che eri cambiato ma non credevo cosi tanto >> dissi.

<< che ci vuoi fare ma anche tu se cambiata >> disse.

<< tu dici >> dissi sarcastica

<< dai ragazzi meglio andare a casa >> disse papa cosi ci avviamo verso casa che si trovava dentro la riserva quando arrivammo Jeke, mi aiuto a portare le valigie in camera quando entrai, la vidi non era cambiato niente credevo che avrebbero cambiato qualcosa.

<< wow e identica a come l’avevo lasciata >> dissi stupefatta.

<< si non sapevamo cosa ti piaceva quindi abbiamo rimasto tutto com’era >> disse.

<< ok non fa niente sareste statica capace di distruggerla >> dissi ridendo.

<< forse >> disse poi usci dalla stanza bene una cosa di Jeke e Billy che mi piaceva, era che non si mettevano in mezzo e ti lasciavano aria a differenza di Rachel.La giornata la passai a sistemare le mie cose finche non mi addormentai esausta e domani mi aspettava la scuola fantastico.

Avete visto nemmeno cinque minuti dal primo e già posto il secondo, sono un genio ahahaha scherzo l’avevo già fatto me e bastato metterlo avete visto Rossana e la sorella di Jeke solo che non sa dei Cullen e di lui il mio amore Edward ritornando alle cose serie lo so un piccolo pero credo che i prossimi saranno piu lunghi spero che questo capitolo vi piaccia commentate mi farebbe piacere vedere se questa storia vi piace o no se non vi piacesse, la cancellerei alla prossima credo  .

Baci Cassiopea

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kessylove