Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Yunalesca Valentine    30/07/2010    2 recensioni
Una ragazza la cui Storia influenzerà gli eventi di Crisis Core. E non solo quelli...
"Mi chiamo Yunalesca Valentine e quella che vado a raccontarvi è la mia storia…"
Genere: Avventura, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cloud Strife, Genesis Rhapsodos, Nuovo personaggio, Sephiroth, Zack Fair
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Crisis Core
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’ INCARICO

 

“Caro diario,

Oggi è il mio primo giorno qui alla ShinRa! Sono un po’ preoccupata per l’incarico che mi daranno…

Ho sentito dire che se non ti trovano idoneo vieni utilizzato come cavia nei laboratori. Spero che tutto vada bene…”

 

Ero stata convocata nell’ufficio del Presidente…le gambe mi tremavano un po’. Contai fino a tre e poi aprii la porta.

Entrai titubante. Il Presidente mi fece cenno di avvicinarmi ed io lo feci. Quando fui al centro della stanza iniziò a parlare: «Valentine Yunalesca, lei oggi è stata convocata qui per ricevere il vostro incarico» mi disse molto lentamente. Si alzò dalla scrivania e quando mi fu di fronte mi consegnò una lettera sigillata.

«Dovete portarla al generale Sephiroth, nel piano SOLDIER. Il resto vi verrà spiegato una volta consegnata» me la consegnò e tornò alla sua scrivania.

Uscii automaticamente senza dire nulla.

Una volta uscita tirai un sospiro di sollievo. Per il momento mi era toccato un compito facile, ma il fatto di incontrare il generale Sephiroth mi agitava e neanche poco…

 ***

Presi l’ascensore e giunsi al piano SOLDIER. Dopo qualche minuto che vagavo per i corridoi mi arresi. Non sapevo dove fosse l’ufficio del generale ed in poco tempo mi persi.

Mentre stavo voltando l’ennesimo angolo, sbattei contro qualcuno. Caddi a terra come un sacco di patate mentre “Mr. Qualcuno” non si era mosso di un millimetro.

«Ti sei fatta male?» mi chiese mentre mi tendeva la mano per aiutarmi ad alzarmi.

«No».

«Menomale! Pensavo che ti fossi fatta male!» emise un sospiro di sollievo «Ah che sbadato! Non mi sono presentato! Mi chiamo Zack Fair» disse. Finalmente conoscevo il nome di “Mr. Qualcuno”.

Dovevo ammettere che era un bel ragazzo ed a prima vista alquanto simpatico. Occhi azzurri, capelli neri tenuti con il gel, sui sedici anni…il principe azzurro versione mora!

«Io mi chiamo Yunalesca Valentine».

«Non ti ho mai vista qui. Sei nuova?».

«Sì. Devo consegnare questa lettera al generale Sephiroth ma mi sono persa» arrossii per la vergogna.

«Per rimediare all’incidente di prima ti ci porto io. Tanto oggi ho il giorno libero» e mi prese la mano.

Mi portò all’ascensore dal quale ero arrivata e quando entrammo pigiò i numeri 5078139 sul tastierino numerico sull’altra parete dell’ascensore. La parete si aprì rivelando un corridoio segreto.

«Ecco perché non lo trovavo! Era in un corridoio segreto!» esclamai stupita.

«Questa zona è accessibile e conosciuta solo dai SOLDIER e dai pezzi grossi, è logico che tu non lo trovassi!» mi disse sorridendo.

 

Non mi ero accorta che tra una chiacchiera e un’altra eravamo arrivati di fronte alla porta dell’ufficio del generale.

«Eccoci arrivati. Resto qui fuori a fare il tifo per te ok Yuna?» mi fece l’occhiolino.

«Si! Allora vado. Grazie per avermi accompagnata Zack» gli sorrisi. Bussai alla porta ed entrai.

 

 

--------------------

Penso che adesso si incomici a capire un po' di più la storia...vero? *si rivolge a chiunque passi di lì* Comunque se non si capisce è normale; ciò che io scrivo non si capisce mai all'inizio! Grazie a questa mia "particolare" abilità ho dato del filo da torcere ai miei prof! xD

Ah una cosa: la serie di numeri che compone Zack corrisponde ad una parola... Vediamo se ci riuscite! ^v^

Bye!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Yunalesca Valentine