Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |       
Autore: Yunalesca Valentine    30/07/2010    2 recensioni
Una ragazza la cui Storia influenzerà gli eventi di Crisis Core. E non solo quelli...
"Mi chiamo Yunalesca Valentine e quella che vado a raccontarvi è la mia storia…"
Genere: Avventura, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cloud Strife, Genesis Rhapsodos, Nuovo personaggio, Sephiroth, Zack Fair
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Crisis Core
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

Mi chiamo Yunalesca Valentine e quella che vado a raccontarvi è la mia storia…

Della mia infanzia, non ricordo molto, ma ricordo di aver avuto una balia almeno fino ai 6 anni. Il giorno in cui se ne andò, degli uomini in nero vennero e mi portarono via da quell’ edificio in cui ero cresciuta (e forse anche nata). Da quel giorno in poi la mia vita non fu più la stessa.

Gli uomini in nero mi seguivano praticamente in tutto: dalle lezioni di canto a quelle di tiro con l’arco,dalle lezioni di nuoto a quelle di scherma e per finire, anche in bagno (anche se dovevo solo prendere una cosa).

Raggiunti i dieci anni, decisi di fuggire, ma la mia fuga durò pochissimo: il tempo di arrivare nei bassifondi di Midgar (dove pensavo di potermi nascondere), che erano già lì. Quell’uscita mi fu utile per una cosa: scoprii che quei tizi in nero altri non erano che un corpo speciale della ShinRa, famosi ed importanti quanto i SOLDIER. In quell’occasione realizzai che tutta la mia vita era stata sempre nelle mani della ShinRa.

Ora che ho sedici anni, quelli che stanno in alto hanno deciso di trasferirmi nel quartiere addetto ai membri della ShinRa (ovviamente con lo scopo di tenermi ancora di più sotto controllo) visto che i miei “presunti” genitori erano entrambi membri della ShinRa: mio “padre” era un membro dei Turks morto in missione, mentre mia “madre” era una scienziata della ShinRa anche lei ormai defunta.

E da ora sono ufficialmente un membro della ShinRa. Domani riceverò il mio primo incarico e scoprirò in quale “dipartimento” sono stata assegnata…

 

-----------------

E' la prima che pubblico qui, quindi siete liberi di linciarmi, lanciarmi i pomodori (o le uova xD) e/o prendermi in giro, non ci sono problemi! ^v^. Accetto Consigli & Critiche, non fatevi problemi a dire la vostra. La storia è sul mio OC e so perfettamente che come inizio è un po' breve...vedrò di rimediare! Il periodo in cui inizia è quello di Crisis Core esattamente prima della scomparsa di Angeal. Final Fantasy è di proprietà della Square Enix, non della sottoscritta.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Yunalesca Valentine