Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Yunalesca Valentine    31/07/2010    2 recensioni
Una ragazza la cui Storia influenzerà gli eventi di Crisis Core. E non solo quelli...
"Mi chiamo Yunalesca Valentine e quella che vado a raccontarvi è la mia storia…"
Genere: Avventura, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cloud Strife, Genesis Rhapsodos, Nuovo personaggio, Sephiroth, Zack Fair
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Crisis Core
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MISSIONE

 

“Caro diario,

 

è passata esattamente una settimana da quando ho scoperto di essere stata assegnata come ‘partner’ al famoso Sephiroth…e devo dire che non mi piace…avrei preferito fare le pulizie di tutto il palazzo ShinRa piuttosto che questo!

 

Non lo voglio fare ma purtroppo devo…i Turks mi osservano e mi seguono 24 ore su 24, non posso scappare!!

 

Lo sai diario mio che una volta mi sono intrufolata nel server della ShinRa? E sai cosa ho scoperto? Ho scoperto che c’è un’altra ragazza sorvegliata dai Turks esattamente come me! Però da quanto ho trovato, lei è sorvegliata per il fatto che ha dei poteri speciali! Dicono che sia in grado di comunicare con il pianeta! Non so se crederci…però prima di crederci o no, vorrei vedere con i miei occhi. Il suo nome se ricordo bene è Aerith Gainsborough ed ha la mia stessa età, sedici anni!

 

Ciò che mi preme al momento è: se questa Aerith è sorvegliata perché possiede dei poteri speciali, vuol dire che anche io ne posseggo? Non so più cosa pensare…

 

 

 

Oggi andrò in missione insieme a Mister Simpatia per la prima volta…spero che tutto vada bene…”

 

 

 

***

 

Per l’occasione mi erano stati dati degli abiti “speciali”…in poche parole…la divisa dei Turks femminile, solo che la mia era un po’ diversa; invece di essere nera era bianca, non aveva la cravatta, i guanti lasciavano scoperte le dita, la gonna era lunga fino alle ginocchia ed ai lati presentava degli spacchi e per finire, al posto delle semplici scarpe stile “ufficio” avevo degli stivali bianchi.

 

Sephiroth invece indossava lo stesso identico abito dell’altra volta insieme a quella sua “tipica” espressione…per non parlare dello sguardo! Persino ai miei capelli era venuta la pelle d’oca!!


Completati i preparativi, ci inviarono nella foresta vicina ai confini con i territori Wutai per eliminare quelli di Wutai e per ritrovare un SOLDIER di prima classe di nome Genesis.


Appena scesi dall’elicottero, per terra davanti a noi, c’era una sfera arancione che riconobbi subito: era una Materia di Invocazione.

Appena la toccai ne uscì fuori una creatura infuocata che attaccò immediatamente, ma il suo attacco non arrivò mai: Sephiroth l’aveva colpita con la sua katana e l’aveva messa K.O.

La creatura scomparve e ritornò nella Materia.

Stavo per raccoglierla quando Sephiroth gelidamente mi ordinò: «Non toccarla».

Ma io non lo ascoltai e raccolsi la Materia, incurante del fatto che stavo mettendo a dura prova i nervi d’acciaio di Sephiroth e di conseguenza la mia stessa vita.

Ad un tratto la Materia si illuminò, si sciolse ed entrò nella mia pelle. Tutto questo avvenne in breve tempo e sotto lo sguardo imperscrutabile di Sephiroth, il quale disse: «Non abbiamo tempo da perdere. Andiamo» come se non fosse successo niente.


Sulla nostra strada incontrammo vari guerrieri Wutai, ma furono tutti eliminati con un fendente della katana di Sephiroth.

Quando giungemmo all’interno dell’avamposto Wutai venimmo circondati da almeno settecento guerrieri Wutai. Sicuramente Sephiroth aveva affrontato avversari più forti e numerosi di quelli lì, però io no, anzi non avevo mai affrontato ed ucciso nessuno.

Per la prima volta mi sentii impotente, una totale nullità, un peso. La paura mi aveva attanagliata e non ero in grado né di difendermi né di attaccare; Sephiroth invece aveva già sguainato la sua katana e stava per attaccare quando accadde qualcosa di inaspettato.

 

 

-----

Ed anche questo capitolo è un po' corto...vabbè ho compensato con la lunghezza del quarto *Sghignazza* XD Nel quarto entrerà in scena un personaggio che ha persino un Fan Club...chi sarà mai??? xD

 

the one winged angel: per quanto riguarda il legame con Vincent e Lucrecia non stai dicendo scemenze, anzi ci sei andata vicina. Il perchè è controllata dalla ShinRa verrà fuori, puoi starne certa! Lo so che nel Capitolo 1 ho ripetuto troppe volte la parola"lettera" ma andavo un po' di fretta ^v^". La parola nascosta dietro i numeri digitati da Zack è: SOLDIER (S=5,la O corrisponde allo zero e così via... gli unici che forse non si capiscono sono il numero 8 ed il 9,che sono la D e la R).

Sul fatto che ci sarà da divertirsi hai ragione! Ho già in mente un piccolo episodio che (penso) farà ridere e mostrerà un retroscena sui capelli del nostro caro Sephy! ^v^

 

 

Tico_Sarah:Sorry ma lo zucchero non ce l'ho! XD Non ti preoccupare per il fatto che non l'avevi notata...all'inizio nessuno l'aveva vista...(un po' come me in classe...sono invisibile! XD).

In effetti il nome che le avevo dato era Yuna,poi ho pensato: "Yunalesca sarebbe il nome per intero...quindi opterò per quello!"motivo un po' assurdo ma è così! Il cognome è quello di Vincent...il perchè verrà poi spiegato in seguito...

La descrizione di Sephy (quella che hai citato) penso che lo rispecchi proprio bene...giusto? XD

I consigli sono ben accetti. Comunque hai ragione sul fatto che il mio stile è un po' "acerbo"...questa è la seconda volta che scrivo un testo (la prima è stata l'anno scorso,durante l'ora di geografia sul diario. E tra l'altro l'ho scritta in inglese e (se mi ricordo bene) tutta al passato...ma questa è un'altra storia...

 

 Ciao e alla prossima! bye!!! 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Yunalesca Valentine