Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |      
Autore: XShade_Shinra    02/08/2010    3 recensioni
Una breve One Shot ambientata nel periodo della caccia alle streghe.
Nowaki viene accusato di stregoneria e Hiroki non può fare nulla per salvarlo, poiché Confratello della Santa Inquisizione.
[ Shounen-ai - Junjou Egoist ]
Genere: Dark, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hiroki Kamijō, Nowaki Kusama
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-The Vermillion Spell-
Una breve One Shot ambientata nel periodo della caccia alle streghe.
Nowaki viene accusato di stregoneria e Hiroki non può fare nulla per salvarlo, poiché Confratello della Santa Inquisizione.
[Shounen-ai - Junjou Egoist]

-Titolo: The Vermillion Spell
-Autore: XShade-Shinra
-Manga: Junjou Romantica
-Pairing: NxH [Nowaki x Hiroki (Junjou Egoist)]
-Genere: Dark, Fantasy, Angst  
-Warnings: AU, Non per stomaci delicati, Shounen-ai
-Rating: Giallo 
-Capitoli: One Shot
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non ci appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note: Il titolo deriva da "The Crimson Spell" manga Fantasy e Yaoi di Ayano Yamane. Il color chermisi o cremisi (crimson) è una tonalità di rosso, come il vermiglione (vermillion).



- The Vermillion Spell -


Ogni volta che mi trovo in quest'infernale sala assieme a te e agli altri inquisitori, le torture che ti infliggono sembrano ricadere direttamente sul mio corpo.
Un urlo riempie la stanza - quando urli devono farti davvero male; di solito non emetti suono alcuno nonostante le continue angherie alle quali ti sottopongono.
Con gli occhi coperti dal cappuccio nero della veste, non oso sollevare lo sguardo...
Loro vogliono che io stia qui per indurti a parlare...
"Il tuo pupillo è accusato di stregoneria! Anche tu meriti il rogo!"
"No! Hiroki è un uomo onesto! Se avesse scoperto qualcosa su di lui lo avrebbe riferito subito ai suoi Confratelli della Santa Inquisizione!" 
"Allora sia presente durante gli interrogatori al suo protetto: ci aiuterà a farlo crollare se è davvero colpevole!"
Un altro urlo mi distoglie dai ricordi di qualche giorno prima - ormai sono certo che la cucitura applicata alle tue labbra abbia iniziato a ledere...
Delle lacrime mi cadono silenziose dagli occhi.

Dopo altre ore di dolore io e gli altri usciamo dalla sala. Come sempre ti lancio un'occhiata gonfia di tristezza e dolore...
Non penso che potrai più vedere dall'occhio sinistro che ti hanno cerato...
"Scappa, Nowaki! Ti chiuderanno in prigione! Ti tortureranno!"
"Se scappassi accuserebbero anche te, Hiro-san! Io resto!"
"No, devi scappare! La magia non esiste: tu non puoi essere un mago!"
"Io non mi muovo da qui... Non voglio che se la prendano con te!"
Tu lo facesti per proteggermi... e, nonostante i miei sforzi, gli altri inquisitori vollero credere a quell'accusa...
Dopo solo poche ore, mi mandano a chiamare: un inquisitore aveva slegato le corde che ti bloccavano i polsi, inorridendo alla vista del segno che ti erano andate a creare: un pentacolo.
«Domani lo metteremo al rogo.»
Questa la sentenza.

Ed eccoti dopo venti ore... legato sul patibolo, con la paglia imbevuta d'olio ai piedi e delle corde che ti tengono stretto ad un palo, ed io con in mano il fuoco che avrebbe dato inizio al tuo ardere vivo. Sono stato scelto proprio io così da espiare i miei peccati, ma nonostante questo, non riesco a mollare la presa da quella torcia, a dispetto delle urla degli altri Confratelli.
Finché, ad un certo punto, uno di loro non mi raggiunge e getta lui stesso la torcia ai tuoi piedi.
Incurante di quello che potrebbe accadermi, mi butto tra le fiamme per abbracciarti.
Non voglio lasciarti...
«Tu davvero non credi alla magia, Hiro-san?» mi chiedi di colpo intanto che cerco di slegare le corde che ti bloccano, bruciandomi la mano.
«No...» rispondo, mentre il fuoco fa evaporare le mie lacrime.
«Dovresti...» dici, abbassando il capo, ed entrambi veniamo avvolti da delle strane lingue di fuoco color vermiglione.

*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*+*

Mi sveglio nel cuore della notte, madido di sudore, e mi alzo a sedere sul nostro talamo.
«Tutto bene, Hiro-san?» mi domandi, svegliandoti. Sei accanto a me, come sempre.
«Sì, ho sognato di nuovo quello...» ti rispondo triste, accarezzandoti l'occhio bendato, con la mano che riporta ancora i segni dell'ustione.
«Dormi, Hiro-san...» rispondi abbracciandomi e rimettendomi lungo disteso «Ormai è passato...» mi sussurri, baciandomi con quelle labbra dal contorno forato «Ti amo, Hiro-san...»
«Anche io, Nowaki...» sussurro, prima di riprendere sonno tra le tue braccia.

§Owari§
XShade-Shinra

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra