Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: Pseudonimo Letty    04/08/2010    1 recensioni
[House of Mouse]
Cosa succederebbe se a una normale (e reale) ragazza sedicenne venisse data l'opportunità di visitare uno dei luoghi dell'universo Disney?
Con l'aiuto di uno stregone voodoo, Chocolat incontrerà molti dei personaggi Disney che ha amato fin da bambina, ma... andrà tutto bene? Scopritelo! :P
Buona Lettura! :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

…Instruction to Seduction …

 

Non appena chiudo la porta alle mie spalle, tiro un sospiro di sollievo. La prima parte del piano è andata bene. Non appena gli altri mi vedono arrivare, sorridono.

“Chocolat! Chocolat!”

“Meno male, stai bene!”

“Ma cosa hai fatto ai vestiti?”

“Sei ancora buona o sei Cattiva?”

Le domande sono tante, sorrido dolcemente ai miei amici, mentre entro nella cella.

“Tranquilli, sono sempre la stessa. Il piano ha funzionato fino ad ora” spiego sedendomi un secondo tra di loro. Ora che sono tra i miei amici mi sento più sicura e tranquilla.

“Nocciola mi ha solo trasformato i vestiti e gli occhi… vedete?”

“Veeeero, fai davvero paura con questi occhi rossi” commenta Pinocchio. Il suo naso rimane normale: non ha detto una bugia allora. Sorrido divertita dalle loro facce.

“Ascoltate, adesso, porterò una alla volta voi principesse fuori; ricordate che, una volta trasformate, dovrete aiutarmi a distrarre i Cattivi” spiego.

“Ehm, scusa Chocolat, ma… come ci dobbiamo comportare dopo?” domanda Aurora.

“Da Cattive, è ovvio no?” rispondo sicura. La sfumatura di dubbio che ha negli occhi non scompare.

“Ecco …. È questo il punto. Come … Come ci si comporta da Cattivi?” domanda un po’ imbarazzata dalla domanda. Sorrido rassicurandola, è una domanda riflessiva, da prendere in maniera seria nella nostra situazione.

“Beh, diciamo che dovete evitare di essere gentili con i Cattivi, quando verrete trasformate magari fate gruppetto, fate vedere che siete un gruppo ma che non ci sono dolcezze o favori di ogni tipo” spiego. Anche per me però spiegare come essere Cattivi è difficoltoso.

“Sappiate che è più difficile apparire malvagie che sedurre un ragazzo” dichiaro sbuffando alla fine.

Le principesse mi fissano interrogative.

“Cosa significa SEDURRE?” domanda Belle.

Questa domanda mi lascia di stucco, non posso credere alle mie orecchie.

“Non sapete davvero cosa voglia dire sedurre un ragazzo?” domando incredula.

Tutte tranne Jasmine e Ariel fanno cenno con la testa di “no”. Mi gratto con un dito la testa e intanto mi accorgo che James è appoggiato alle sbarre della prigione.

“Beh, è imbarazzante un pochino spiegarlo, ma…” inizio, per poi posare lo sguardo sugli occhi di James…. Cavoli! Mi sta letteralmente mangiando con gli occhi!

“Ecco” ricomincio a parlare cercando di riassumere un tono di voce normale “sedurre vuole dire ammaliare, raggirare qualcuno con la propria bellezza” e così dicendo mi avvicino a James.

Lo vedo staccarsi dal muro, vedendo verso di me.

“Sedurre è un’azione divertente, per certi aspetti…” continuo fissando quelle iridi color cielo.

Intorno a noi si forma un cerchio dove possiamo tranquillamente camminare io e lui.

“Se poi si seduce la persona che ci piace, la cosa si fa ancora più interessante”

“Ma davvero?” mi domanda James alzando leggermente un sopracciglio.

“Oh sì” annuisco, arrossendo leggermente.

“Mi domando solo questo: come fa una così dolce ragazza a sapere tutte queste cose?” mi provoca Jim con un mezzo sorriso.

“Beh, io… Non ho mai sedotto un ragazzo” confesso sorridendogli restando al gioco.

“Ma sul palcoscenico sono piuttosto brava a fingere” finisco fissandolo.

“Fingere? Tu?” mi domanda con un’espressione divertita e stupita allo stesso tempo.

“Ah-ha” annuisco con la voce.

“Ogni artista che si rispetti deve saper fingere qualsiasi emozione gli venga richiesta; la danza, il canto, la recitazione, sono forme di arti che richiedono costantemente che una persona finga le più disparate emozioni… E Ballando Sul Palcoscenico io posso essere ciò che voglio ed esprimere emozioni in modo che sembrino reali…”.

 “Perché, tu forse ne sai qualcosa più di me?” domando scherzosamente; lo vedo fissarmi leggermente stupido ma sempre sorridendo.

“Di sicuro più di te, cara New Villain” mi provoca avvicinandosi ancora un po’.

Rido sommessamente, mentre mi perdo nel chiarore dei suoi occhi.

“E… Con me?” domanda.

“ ”Con te” cosa?” domando nonostante abbia già capito la sua domanda.

“Con me… Fingi… oppure…?” lascia in sospeso la domanda.

A questo punto, i nostri volti sono così vicini che ci separano soltanto pochi centimetri.

“Fingere è un’azione divertente… Ma quello che provo adesso… è molto più soddisfacente” sussurro a pochi centimetri dalle sue labbra.

Mi scanso (a malincuore) da lui, tornando a guardare le principesse.

“Ecco cosa vuol dire sedurre… Fatene buon uso, ragazze” dico facendo l’occhiolino e loro e poi a James, che contraccambia divertito.

Le altre ragazze mi guardano come se avessi appena parlato in una lingua a loro sconosciuta. Faccio spallucce sorridendo innocentemente.

“Ma…. Non è che ci scappa il bacio vero??” mi domanda una spaventata Aurora.

“AH NO! Io non lo bacio di nuovo Jafar, una volta m’è bastata” chiarisce subito Jasmine, ripensando a quel bacio forzato per far avvicinare Aladdin alla lampada.

“Tranquille ragazze, non bacerete nessuno, promesso. Dobbiamo solo sembrare Cattive e renderci partecipi dei piani dei veri Cattivi. Non si tratta di sedurli (e chi vorrebbe!), quella era solo una parentesi” dichiaro sicura. Le vedo però ancora perplesse. Ma subito una audace Megara avanza tra le altre, assieme a Jasmine.

“Forza, ragazze. Cosa possiamo fare sennò?” domanda Meg.

Anche le altre annuiscono, ora sono sicure.

“Bene, Ariel, tu sarai la prima. Ricordate: rendetevi partecipi e dimostratevi malvagie anche tra di voi a volte, punzecchiateli e punzecchiatevi” annuncio prendendo per un braccio la Sirenetta.

Ooookay, so che è una capitolo mediocre, e infatti.... Andate avanti e troverete un altro capitolo!

Ringrazio di cuore:  

Recess95 : bellina! Facilier ingannarlo! xD (si butta via dal ridere). Sono contenta che ti sia piaciuto questo capitolo, sembra filare tutto liscio come l'olio e invece... Tadadaaaaaaaaaan! SORPRESA non tanto sorpresa. He sì, Jim mi sta ancora ringraziando per la scena del bacio (xD) e Ade resta un mitico cattivo, coi capelli al vento! xD

Tensi: Grazie dei complimenti. Eggià, i Cattivi ci sono cascati in pieno, ma comprendiamoli: sono tutti fogahi (fogati, excuse-moi! xD) nel loro diabolico piano

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: Pseudonimo Letty