Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: Pseudonimo Letty    04/08/2010    2 recensioni
[House of Mouse]
Cosa succederebbe se a una normale (e reale) ragazza sedicenne venisse data l'opportunità di visitare uno dei luoghi dell'universo Disney?
Con l'aiuto di uno stregone voodoo, Chocolat incontrerà molti dei personaggi Disney che ha amato fin da bambina, ma... andrà tutto bene? Scopritelo! :P
Buona Lettura! :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco l'unico capitolo con un titolo italiano (sì,tratto da Panico Paura dello zoo di 105! xD)

… Panico Pauuuuuuura...

 

“Eccellente! Vai a prendere l’ultima, Chocolat: Giselle” mi ordina Ursula.

Io annuisco fingendomi d’accordo. Le mie amiche sono tutte raggruppate assieme, sono davvero tetre nei loro nuovi vestiti dalle sfumature scure di viola e blu navy. Occhi cremisi, pervinca e nero pece si aggregano agli sguardi malvagi, confondendosi, mischiandosi tra i Cattivi.

Sembrano a loro agio, dopotutto si sono messe tutte in gruppo, sembrano una persona sola quasi quando si muovono tutte assieme. Capisco il perché: hanno paura e quindi, se stanno tutte assieme, si sentono anche più sicure.

Amicizia, ecco la parola che spiega il loro stare unite. Spero solo che nessuno dei Cattivi faccia loro richiesta di separarsi” penso mentre mi dirigo assieme a Giselle verso Nocciola. Anche lei viene “camuffata”: il suo abito è nero e blu scuro e ha gli occhi color ghiaccio. A vederle a prima vista mettono davvero tutte paura. Quando siamo al completo, un applauso si leva dai tavoli di tutta la sala.

Bene, ora non resta che aspettare che gli altri escano con la chiave che Nocciola gli ha dato prima…” penso mentre applaudo fingendomi contenta di tale situazione.

“… in questo modo potranno arrivare ai camerini e prendere il cappello dell’Apprendista Stregone” rifletto ritornando dalle mie amiche (quelle vere).

“Wow, la tua formula è portentosa, Nocciola” si congratula Malefica con la piccola strega.

“Già, abbiamo pensato male quando ti abbiamo classificata come un’alleata di serie B. Sei potente quanto me … quasi” continua Jafar finendo con un tono vanitoso. Io sghignazzo inevitabilmente.

 

“Ora non ci resta che decidere dove attaccare” spiega Facilier, tornando al tavolo dei suoi principali alleati.

“Hey! Mi è venuta un’idea! Perrrrrrrrrrrrrrrrrché non attaccare prrrrrrrrima la giungla???” sibila Kaa.

“E per cosa? È una goccia nell’oceano, dovremmo cominciare da qualcosa di più grande, tipo… Lo spazio!” pensa intuitivo.

Oh-ho, perché mi sento ad un tratto preoccupata??!!” penso veloce.

Lo vedo sorridere diabolicamente.

“Nocciola, vai a prendere Hawkins” dice sghignazzando.

Io non faccio niente, non parlo, devo appoggiarmi a Jasmine per non tremare dalla preoccupazione.

Nocciola si avvia verso le cantine, prima di entrare volge un ultimo sguardo a me e alle mie amiche.

Una domanda mi ronza in testa: Che cosa avrà in mente Facilier?

 

Dopo alcuni minuti Nocciola e Jim sbucano dalla porta delle cantine. Mi sento improvvisamente stordita, come se qualcuno di invisibile mi avesse appena dato una botta in testa.

Chocolat, non reagire. Qualsiasi cosa Facilier faccia o dica a Jim non reagire in alcun modo

La voce di Nocciola mi penetra in testa, come se avessi la strega vicino all’orecchio. Ma invece è a un paio di metri di distanza da me, ha la bocca serrata e gli occhi scintillanti come fiammelle: mi sta comunicando telepaticamente.

Hey! Questa è violazione della privacy! Comunque va bene, anche se… non sono tranquilla … per niente tranquilla” rispondo pensando solamente le parole. Sento quasi subito la risposta.

Non reagire, ora smetto, anche perché … è un grosso dispendio di energie …  per me … parlare con la telepatia” finisce, la “voce” della strega nella mia testa è un po’ affaticata in effetti.

Quando si avvicinano, i miei occhi e quelli di Jim si incontrano per un istante: entrambi siamo preoccupati. Non era prevista nei piani questa situazione …

E se ci facessimo prendere dal panico? Potrebbero scoprirci tutte quante e rinchiudere assieme a noi anche Nocciola… Cosa possiamo fare??!!

Jim viene fatto inginocchiare a terra. Facilier gli si avvicina minaccioso.

“Dove hai nascosto la mappa?” gli domanda. Intuisco subito cosa vorrebbe avere: la mappa del Pianeta del Tesoro!

Jim non risponde, non fa che guardarlo male, uno sguardo pieno d’odio. Facilier non usa mezzi termini: fa apparire il suo bastone e lo colpisce alla spalla destra, facendolo volare a due metri di distanza. Io trattengo un gemito di rabbia, le mie amiche mi trattengono … per adesso.

Facilier gli si avvicina.

“Forse non mi hai sentito … Dove – Si – Trova – La – Mappa??” gli ridomanda. Tutti guardiamo silenziosi, io ho il cuore in gola. Con uno scatto, Jim si alza e tenta di colpire lo stregone con la testa, ma prontamente l’Uomo Ombra lo colpisce, questa volta in faccia!! Quando Jim ricade a terra, un piccolo rivolo di sangue sulla sua bocca scivola sul pavimento. Mi sento divampare, vorrei controbattere, aiutarlo, soccorrerlo, ma le mie compagne mi trattengono, anche se a stento, dato che sto cercando di liberarmi.

Per tre volte di seguito, Jim non risponde alla domanda e riceve i colpi del bastone dello stregone vodoo. All’ultimo colpo e all’ultima caduta, tutti si aspettano che Jim si ribelli, che si rialzi … Niente, Jim rimane immobile. Sono l’unica a capire che un'altra scena muta gli sarà fatale.

Facilier gli poggia un piede sulla spalla, un gemito di dolore soffocato esce dalla bocca del mio amato.

“Stupido, pensi di essere forte comportandoti così? Ti sbagli. Non hai nessuno ora: non hai amici e… ” mi fissa; io nascondo ancora di più la mia rabbia “… tantomeno l’amore di qualcuno” finisce alzando in aria il bastone. Il respiro mi si accorcia, sento una forza immensa invadermi … la rabbia nutre la mia forza, intorno a me vedo tutto fasi di nuovo nitido, le lenti a contatto stanno scomparendo.

“NOOOOOOOOOO!!!” grido furiosa, divincolandomi dalla stretta delle principesse e buttandomi su Facilier. Lo colpisco prima che possa reagire, rotoliamo per un metro. Io non faccio che colpirlo con calci, pugni e schiaffi. Non ho mai picchiato nessuno, ma mentre lo picchio mi sembra di essere diventata una campionessa di lotta.

“Non toccarlo! Prova solo a ritoccarlo e ti concio per le feste!!!” urlo, mentre tutti, osservano la scena, ammutoliti.

Facilier mi spinge lontano da sé, quando si alza noto i segni che gli hanno lasciato i miei pugni sul viso e sul vestito nero. Alzandosi noto che zoppica, viene aiutato da Jafar e Ursula a camminare meglio. Quando è abbastanza distante da me, si gira e mi fissa. Negli occhi ha le fiamme; io mi avvicino gattonando a Jim, lo aiuto a mettersi a sedere. Sorrido rassicurandolo, anche lui sorride adesso. Assieme guardiamo i tre Cattivi.

“Che stupido, come ho fatto a non capirlo? Era tutta una montatura” commenta Facilier.

Io sorrido beffarda.

“Molto perspicace … ADESSO!” grido, una valanga di personaggi escono dalle cantine, armati solamente di poche spade e tanto coraggio.

Et Voilà! Per oggi ho finito (anche perchè sennò rompo l'anima alla gente e basta xD). Vi lascio a commentare, a presto!

Piccola Letty =]

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: Pseudonimo Letty