Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Oasis    04/08/2010    0 recensioni
[...] "Lui, lo sbandato, perchè è così che dobbiamo chiamare un elemento che sbanda fuori dai binari del buon senso, è tornato ma la situazione non è mutata nell'arco di questo tempo. " [...] E'la coscienza di lei che parla, e fossi in lei le darei ascolto una buona volta.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-I'm not the same kid of your memory-

 

Ascoltare la notte è una tortura atroce per chi, come lei, non fa altro che rimuginare sul passato. Sconveniente e altamente stupido.

Eppure la sensibilità non è da considerarsi una faccenda stupida, magari tendente all'ingenuità perchè, a volte, è bene proteggersi da essa. Allontanala ti dico, non è il caso di tirarsi addosso altro dolore. Dolore, si. Per tutti quei mesi passati a vomitare l'anima in bagno, a privarsi di energie perchè hai lo stomaco chiuso per la preoccupazione e l'incertezza.

Tutti che ti guardano per paura, di cosa non lo sanno nemmeno loro, o forse si.. dell'ignoto nel quale sei riuscita a far cadere anche loro col tuo mutismo. Chiusa dentro te stessa, nessuna mano, nessun conforto o sostegno; un muro alzato giorno dopo giorno per colpa tua!

E' successo tutto a causa delle tue continue bugie, indispensabili al fine delle tue sparizioni sistematiche almeno due volte al mese. Complimenti, nascondersi 10mesi è stato un toccasano per la tua salute psicologica e fisica: IDEONA. E, mentre ascolti "Ignorance" dei Paramore, comprendi finalmente di aver perso un mucchio di tempo con quello sbandato, che ti ha portato nell'abisso di un triangolo amoroso. Una folle e incasinata storia a tre, te ne rendi conto si o no?! Un circolo vizioso, lei-lui-te e poi tu-lui-lei e per finire in bellezza tu/lei-lui. Vi ha usate, entrambe.

Chi sono io, per poterti parlare così? La tua coscienza, che ti ringrazia per esserti svegliata, anche se tardi, ed aver troncato una relazione senza capo nè coda; e ti scongiuro, non commettere lo stesso errore mai più.

Lui, lo sbandato, perchè è così che dobbiamo chiamare un elemento che sbanda fuori dai binari del buon senso, è tornato ma la situazione non è mutata nell'arco di questo tempo. La sua ricomparsa non può che risultare un volerti mettere, di nuovo, i bastoni fra le ruote ora che ne sei uscita pulita!

Tu non sei più la stessa e lo sai bene, perciò non voltarti più indietro. Corri verso il futuro, lascia volare via il passato, libera.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Oasis