Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Yunalesca Valentine    04/08/2010    3 recensioni
Una ragazza la cui Storia influenzerà gli eventi di Crisis Core. E non solo quelli...
"Mi chiamo Yunalesca Valentine e quella che vado a raccontarvi è la mia storia…"
Genere: Avventura, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cloud Strife, Genesis Rhapsodos, Nuovo personaggio, Sephiroth, Zack Fair
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Crisis Core
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IFRIT

 

Improvvisamente un uomo vestito con un abito simile a quello di Sephiroth ma tendente al rosso ed al nero attaccò  i soldati Wutai e grazie al suo intervento alcuni soldati vennero eliminati ed alcuni se la dettero a gambe, dandoci un leggero vantaggio.

«Devi sempre fare l’entrata teatrale vero Genesis ?» disse Sephiroth.

Era davvero quello l’uomo che dovevamo ritrovare? Ritrovare un corno di Behemoth! Era venuto da solo!

Sentii la rabbia aumentare e contemporaneamente sentii bruciare la pelle fino a quando il mio corpo non fu avvolto dalle fiamme ed al mio fianco comparve la creatura infuocata di prima.

Io sono Ifrit, colui che presiede l’elemento del fuoco. Da ora in poi sono ai vostri ordini mia signora’ disse una voce nella mia testa. Mentre Ifrit mi parlava e le fiamme intorno al mio corpo si intensificavano, non mi ero accorta di essere osservata da tutti i presenti; Sephiroth compreso.

Istintivamente allungai una mano verso Sephiroth e l’altra verso Genesis e le loro lame vennero avvolte dalle fiamme. I due partirono all’attacco e sbaragliarono molti avversari, ma più ne eliminavano e più ne arrivavano; allora decisi di tentare un attacco combinato insieme ad Ifrit.

«Sephiroth! Genesis!« urlai «Allontanatevi, ci penso io!».

I due si allontanarono ed Ifrit mi prese in braccio per poi saltare in alto in modo da avere la visuale completa di tutti i nemici.

Lasciati guidare da me. Andrà tutto bene’ mi assicurò Ifrit.

Mi lasciai guidare da Ifrit, il quale assorbii  le fiamme che mi avvolgevano ed insieme alle sue creò un’ enorme palla di fuoco che scagliò sotto di noi, riducendo tutto in cenere tranne Genesis e Sephiroth.

Dopodiché Ifrit scomparve così come era apparso e quando tornai a terra persi i sensi.

 

*** 

 

Mi ripresi dopo non so quanto e con mia sorpresa (ed anche un po’ di terrore) scoprii di essere portata in braccio da Sephiroth. Accanto a lui c’era Genesis, il quale (per mia fortuna) non si era accorto del fatto che mi fossi ripresa; quindi potevo approfittare della situazione per origliare ciò che avrebbero detto…

«Allora…» iniziò Genesis «lei chi sarebbe? Dalla divisa direi che è una dei Turks…».

«No».

«Allora chi è?».

«Il presidente me l’ha assegnata come compagna di squadra».

«Allora deve essere speciale…». Speciale? Cosa sa Genesis?

«Cosa intendi dire con questo?».

«Hai capito perfettamente Sephiroth…l’episodio a cui hai assistito prima non ti è sufficiente come prova?».

«No».  Come mai la sua risposta non mi sorprese per niente?

«Non ci credo» gli disse Genesis «Non è possibile che ciò che è successo prima non abbia sorpreso anche te…Lo sai perfettamente che normalmente per invocare una creatura racchiusa in una Materia, bisogna avere la rispettiva Materia d’Invocazione in mano; ma lei ha oltrepassato ciò invocando la creatura direttamente, quindi ha qualche abilità nascosta…» disse Genesis con un non so ché di misterioso…

«In realtà lei aveva una Materia d’Invocazione, solo che quando l’ha presa in mano si è sciolta ed è entrata nella sua pelle».

«Stai dicendo che l’ha assorbita?» domandò Genesis

«Esattamente».

«Come avevo previsto…». Cosa intendeva dire con ciò? Che era lui quello che aveva lasciato la Materia lì in terra in modo che io la trovassi?

«Tutto questo è stata opera tua?» smise di camminare.

Sbaglio o il tono di Sephiroth sembrava tendere leggermente verso l’arrabbiato? No…probabilmente era solo una mia impressione…

«Lazard me lo ha chiesto per testare la ragazza».

«Testarla?». Ah stavolta neanche il grande Sephiroth capiva un discorso!

«Sì, per vedere se aveva veramente dei poteri o qualche abilità speciale; ed a quanto pare direi proprio di sì…» Genesis mi passò un dito sulla guancia sinistra, facendomi venire i brividi...il contatto umano non era il mio forte.

«E ora che la conferma c’è stata cosa le succederà?». Non lo facevo un tipo curioso…

«Semplice» disse Genesis «appena torniamo alla ShinRa verrà sottoposta a dei test sia fisici che psichici, e molto probabilmente, in base ai risultati le verranno assegnate delle missioni» disse Genesis tutto convinto.

Perché Genesis sapeva e noi no?

 ***

 

Mentre continuavo a fingermi svenuta, un elicottero era venuto a prenderci, potevo sentire il frastuono delle sue eliche.

Sephiroth salì e mi poggiò sul sedile centrale mettendomi la cintura (incredibile ma vero). Genesis,come mi ero immaginata, si sedette proprio accanto a me ma stando di fronte a Sephiroth (evidentemente anche Genesis nel profondo  ha paura di Sephiroth…).

A forza di fingere di essere svenuta, mi venne sonno dalla stanchezza ed in poco tempo mi addormentai. Quando mi svegliai, notai di essere nel mio letto, ma avevo ancora addosso la mia “divisa”; quindi chiunque mi avesse portata a casa mi aveva lasciata sul letto e se ne era andato subito...

Decisi di alzarmi e di fare un bel bagno con tanto di sapone…ne avevo proprio bisogno visto che ero stata avvolta dalle fiamme e di conseguenza avevo sudato (e non poco…). Il fatto di essere sudata mi fece venire in  mente che ero stata portata in braccio da Sephiroth…e non potei che sentirmi imbarazzata…dopotutto ero sudata e tra le braccia di uno sconosciuto (per quanto Sephiroth poteva essere famoso e bello, io non lo conoscevo per niente).

Scossi la testa per smettere di pensarci e mi immersi nella vasca insieme alla paperella-chocobo galleggiante ed alla mia spugna a forma di moguri.

Uscii dalla vasca dopo due ore e le dita delle mie mani, così come quelle dei piedi, erano talmente raggrinzite che non le riconoscevo più.

Pulii lo specchio dal vapore e mi guardai: ero talmente pallida da sembrare un vampiro, i miei occhi cremisi con tutto il vapore  che c’era nella stanza avevano un bagliore sinistro, e per finire i miei capelli neri lunghi fino al fondo schiena coprivano metà del mio volto facendomi sembrare una di quelle ragazze che vengono possedute nei film horror: complessivamente potevo spacciarmi per un vampiro o al limite per un non-morto.

Guardandomi allo specchio ricordai un episodio della mia infanzia in cui la balia mi diceva che il mio aspetto mi rendeva speciale, ma probabilmente lo diceva a tutti i bambini che accudiva…

Per l’ennesima volta scossi la testa per evitare di impuntarmi su quel discorso e di farmi venire l’emicrania…

Dopo il mio piccolo flash back, pettinai ed asciugai i capelli velocemente, mi feci un’enorme tazza di latte con i cereali a forma di chocobo, i quali galleggiavano nel latte come se fossero vivi, e appena finito mi fiondai a letto addormentandomi subito.

Quella notte però, feci un sogno alquanto strano…

 

-------

Capitolo 4 Evvai!!! Penso di aver superato me stessa per la lunghezza stavolta! XD

Il 5 non so quando arriverà,visto che ho sempre da fare...però arriverà! (frase molto sensata! XD)

 

the one winged angel : il 3° era un po' affrettato perchè mentre lo scrivevo mi era arrivata l'ispirazione per il 4° e non avevo intenzione di farmela scappare! (visto che ho la memoria a breve termine...-.-")

L'episodio divertente penso che sarà o nel 6° oppure alla fine del 5°,perchè se l'idea che ho in mente rimane così com'è penso che attirerà l' attenzione  del nostro caro Sephy...

 

Per oggi direi che è tutto! Al prossimo Capitolo! ^v^

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Yunalesca Valentine