Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: E l a    07/08/2010    2 recensioni
Lei . Lui . Lui . Lei . "Ci conosciamo ? No, ma potremmo cominciare a farlo ." Disse e mi rivolse un sorriso a trentadue denti . " Oh,bè ... Come ti chiami ? " gli dissi con le guance che mi andavano a fuoco . " Sono Dan,il dannato." Disse e scoppio a ridere,mi unii alla risata e gli dissi " Piacere,sono Van la vanitosa ." Dissi e scoppiammo di nuovo a ridere . DRIIN DRIIN . "Ti accompagno in classe ." Disse . " Ok,grazie ." Mi accompagnò in classe e ci sedemmo allo stesso banco,dopo aver seguito tutte le lezioni mi precipitai a casa e chiamai Kate .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                        

 

                                                 Trasferimento .

 

Città nuova . Scuola nuova . Amici nuovi .

Potrei dire tutto nuovo .

Eh sì,da quando a mia madre hanno offerto un nuovo lavoro a New York ci siamo dovuti trasferire.

Sono Vanessa ,ho 16 anni e non ho ancora scoperto cos’è l’amore . Vi sembrerà strano,ma da piccola non ero come le altre compagne d’asilo,tutte innamorate del ragazzino biondo,ero solo una bambina che pensava a giocare .

Eccomi arrivata a scuola,sembra accogliente,ma non si sa mai .

“Ciao .” Mi voltai a vedere chi fosse e vidi un ragazzo moro con occhi verdi .

“Oh,ciao . Ci conosciamo?” Che stupida,come faccio a conoscerlo se mi son trasferita?!

“No, ma potremmo cominciare a farlo ." Disse e mi rivolse un sorriso a trentadue denti .

" Oh,bè ... Come ti chiami ? " gli dissi con le guance che mi andavano a fuoco .

" Sono Dan,il dannato." Disse e scoppio a ridere,mi unii alla risata e gli dissi " Piacere,sono Van la vanitosa ." Dissi e scoppiammo di nuovo a ridere . DRIIN DRIIN .

"Ti accompagno in classe ." Disse . " Ok,grazie ."

Mi accompagnò in classe e ci sedemmo allo stesso banco,dopo aver seguito tutte le lezioni mi precipitai a casa e chiamai Kate .

TU – TU – TU

“Pronto?”

“Kate ho incontrato un ragazzo e me ne sono innamorata . “

“EH?!”

“Mi sono innamorata . . . “

“Sì,di una persona che neanche conosci !”

“Non ancora,ma è BELLISSIMO,e anche molto simpatico .”

“All’inizio son tutti simpatici,ma poi sono stronzi .”
“Ma non sai nemmeno chi è!”

“ Bè nemmeno tu!”

“Ah,vabbè,è stato amore a prima vista!”

“Senti Van,non ti fare illusioni,potresti restarci male . . .”

“Kate non ti preoccupare,starò attenta.”

“Van io vado,ciao.”
“Ciao.”

D’accordo non posso sbattere il piede in continuazione aspettando che arrivi domani. . .

TUTUM . TUTUM .

Basta Van calmati,non lo conosci , non puoi amarlo. Continuavo a ripetermi .

Mi addormentai in attesa che quel giorno passasse.

SPAZIO AUTRICE ~ D’accordo è un po’ banale infatti penso di non continuare,aspetto un vostro giudizio C:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: E l a