Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LeggiStorie    09/08/2010    3 recensioni
Bella finalmente torna a casa, ma lei non ha dimenticato..e questo la uccide di un dolore talmente grande da cui non puň piů scappare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno seguente mi svegliai tra le braccia di Edward che ancora dormiva. Era davvero dolcissimo e io speravo con tutta me stessa che il piccolo o la piccola somigliasse piů a lui che a me. Lo guardai incantata e quando i suoi occhi cominciarono a tremolare e i suoi respiri a farsi piů accelerati, capii che si stava svegliando.

Buongiorno amore mio” gli sussurrai dandogli un leggero bacio sulle labbra.

Buongiorno tesori miei!” mi rispose dando prima un bacio a me e poi alla mia pancia.

Andiamo a fare colazione!” gli dissi e mi alzai dal letto.

Vedevo che perň Edward non accennava a muoversi era rimasto fermo immobile sul mio letto.

Amore che c'č? Non hai fame?” gli dissi, io stavo morendo di fame.

Io si č che..insomma magari di sotto ci sono i tuoi, io non vorrei..non vorrei!” andai da lui e misi le mie labbra sulle sue.

I miei non ci sono e anche se fosse..infondo sei il padre di mio figlio che si aspettano.” dissi dandogli un' altro bacio e poi un' altro finchč non mi ritrovai distesa sotto di lui che mi riempiva il collo di baci.

Ogni volta che mi baciava in quel modo il mio cuore batteva in maniera fortissima, non c'erano parole per definire le sensazioni che mi donava.

Si stacca da me ansante baciandomi il mento e la clavicola, lo ringrazio per questo, devo cercare di riprendere fiato. Non mi sarei mai stancata di quelle labbra ma devo pur sempre respirare. Alzo un po' il bacino verso il suo e sento la sue erezione che si sta facendo stretta nei boxer. Lo voglio. Lui ridacchia sulle mie labbra e mi sfila l'intimo che ho addosso. Io faccio lo stesso con i suoi boxer che raggiungono ben presto il resto dei vestiti sul pavimento. Gli circondo la vita con le gambe senza mai staccare le nostre bocche. Le nostre lingue si assaporano come fosse la prima volta e non riesco a non rabbrividire di piacere. Siamo nudi uno sopra all'altro e io non ne posso piů. Lo voglio sentire dentro di me. Si abbassa baciandomi il petto e stuzzicando i miei seni per poi scendere piů giů assaporando ben bene il sapore della mia pelle. Quando arriva al ventre si ferma e io vorrei ucciderlo mi sta torturando. Capisce anche lui che non ne posso piů e scende ulteriormente, mi fa dischiudere leggermente le gambe e stuzzica la mia intimitŕ con la lingua. I miei gemiti rimbombano nella stanza. Voglio di piů, molto di piů. Lo riporto completamente sopra di me, prendo il suo membro tra le mani e lo porto a sfiorare la mia parte piů intima. Finalmente entra in me e io mi sento finalmente completa. Non posso evitare di notare che combaciamo perfettamente, siamo fatti l'una per l'altro. Sentendo i suoi brividi di piacere, spingo ancora di piů il mio bacino verso il suo. Le spinte a poco a poco si fanno piů profonde e piů veloci. Io vorrei che non la smettesse mai ma con un gridolino urlň il suo nome lasciandomi prendere dall'orgasmo. Lui mi segue poco dopo ma non esce da me e io sono contenta cosě. Vedere il suo viso all'apice del piacere č qualcosa di unico. Si appoggia sul mio petto e per un po rimaniamo in quella posizione. Fare l'amore con Edward č sempre unico.

Dopo un po', trovo la forza di staccarmi da lui e scendiamo a fare colazione.

Eravamo occupati a farci le coccole quando il telefono di Edward inizia a squillare.

Mi allontano dalla sua bocca.

Devi rispondere” dico ma vorrei solo uccidere chi l'ha chiamato.

Lo so” mi dice ma si sente dalla sua voce che non ha nessuna voglia di allontanarsi dal mio corpo che č incastrato tra il bancone della cucina e il suo corpo.

Si allontana e risponde al telefono.

Alice che c'č?”dice scocciato

Si lo so, lo so..certo che veniamo a che ora?”

Va bene, allora tra una ventina di minuti siamo lŕ..ciao!” e chiude la telefonata

Che c'č?” chiedo curiosa.

Alice e gli altri vogliono andare al mare cosě ci raccontiamo dei college che abbiamo preso, anche se loro dove andremo lo sanno giŕ” mi disse sorridendo.

Va bene, vado a prepararmi, e anche tu, mi passi a prendere tra una mezz'ora va bene!”

Va bene amore, ci vediamo tra poco!”

Edward se ne andň e io salii in camera a prepararmi.

A Forks anche a Giugno inoltrato la temperatura non superava i 20 gradi. Quindi optai per un pantaloncino di jeans che arrivava fino al ginocchio e una maglietta a mezza manica verde con le mitiche converse abbinate alla maglietta. Ovviamente sotto avevo messo il costume ma non credo che avrei mai avuto il coraggio di togliere i vestiti, faceva troppo freddo.

Poco dopo arrivň Edward e insieme agli altri ci dirigemmo verso La push.

Saremmo rimasti a pranzo al mare. Ero felice, era molto tempo che non passavamo un po' di tempo insieme io e le ragazze.

Quindi mentre i ragazzi si facevano una partita a pallone io e le ragazze ci facemmo quattro chiacchiere.

Allora Bella come ti senti?” mi chiese Alice.

Mai stata meglio di cosě!” risposi sorridendo.

Giŕ, giŕ..l'amore fa miracoli” mi disse Rose ridendo.

Iniziammo a parlare e non ci accorgemmo nemmeno che era arrivata l'ora di pranzo. Con Alice e Rose era cosě, il tempo passava senza che i me ne rendessi conto.

Amore sono distrutto!” disse Edwrad buttandosi a pancia in sotto sull'asciugamano.

Ed sei un pappamolla, l'amore non ti fa bene!” disse Em ridendo.

Rose gli diede uno scappellotto dietro la testa e noi ci mettemmo tutti a ridere.

Iniziammo a mangiare e poco dopo aprimmo il discorso “college”.

Allora ragazzi a che college andrete?” chiesi io. Infondo io avevo giŕ scelto quindi erano loro che dovevano dirlo a noi.

Io e Rose vogliamo andare alla New York University, vogliamo andarci da quando abbiamo 10 anni!” dice Alice.

Giŕ, ci sono degli ottimi corsi di architettura e Alice vuole seguire lě il corso di stilista, insomma č perfetta per noi e poi..” Rose guardň Alice e insieme quasi urlarono..

e poi č New York!” dissero dandosi il cinque, quelle due erano incredibili ma come avrebbero fatto con i ragazzi?

E voi, come farete con la distanza?” chiesi dando voce ai miei pensieri.

Fu Jasper a parlare..

Oh, per me non sarŕ un problema io andrň alla Princeton University e frequenterň il corso di giurisprudenza. Io e Alice ce la faremo.” poi guardň Alice e gli prese la mano.

Io ti amo e non ho intenzione di perderti per la distanza, noi troveremo un modo!” disse e poi baciň Alice.

Si baciarono cosě intensamente e intimamente che dovetti spostare lo sguardo. Si amavano ed era amore vero.

Rose si era fatta piů vicina ad Emmet e lui la strinse tra le sue braccia.

Io e Rose non avremmo problemi. Io frequenterň la Columbia University. Hanno un buon corso di economia e io e Rose saremo a pochi km di distanza.”

Era il turno di Angela e Ben.

E voi?” chiese Emmet ai diretti interessati.

Noi non avremmo problemi, frequenteremo entrambi l'Harvad University!” dissero entusiasti.

Quindi gli unici davvero distanti saremo noi!” dissi triste. Le loro universitŕ erano piů o meno vicine, solo Jasper si allontanava un po di piů ma gli unici davvero lontani eravamo io e Edward.

Amore non ti preoccupare il New Hampshire non č poi cosě lontano, certo ci vedremo di meno ma siamo amici e non ci perderemo di vista, ne sono sicuro.!” mi disse.

E poi, ti sembra che con il bambino Rose e Alice non faranno di tutto per venire e coccolarselo un po'!” disse Jasper.

Giŕ, ho giŕ visto delle cose carinissime da comprare, e poi Rose immagina quanti regali potremmo fargli stando a New York” disse Alice entusiasta.

Si infatti, poi se sarŕ una femminuccia sarebbe fantastico. Una vera principessa.!” disse Rose.

Si ma non voglio che mia figlia o figlio cresca viziato, quindi regolatevi!” dissi. Il buon umore era tornato e appena dissi questa frase tutti scoppiarono a ridere. La parola “regolatevi” non esisteva nel vocabolario delle mie migliori amiche.

La giornata passň velocemente, scherzammo e ridemmo tutto il tempo. Quelli erano i miei amici e l'amore della mai vita. Io ero la persona piů felice sulla faccia della terra.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LeggiStorie