Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Aika Morgan    11/08/2010    7 recensioni
Dieci drabble per dieci canzoni random, ognuna scritta nel tempo di riproduzione di ogni canzone. Damon/Katherine con accenni a Stefan ed Elena. Dedicata a nemofrommars
Genere: Erotico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Katherine Pierce
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Vampire Diaries Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

The Vampire's Diaries soundtrack.

The pagan Ave Maria.

 

Damon non pregava mai.

A che sarebbe servito, se lui era un rinnegato, una creatura mostruosa che aveva scelto per sempre le tenebre?

Eppure c’erano momenti in cui sentiva il bisogno di chiedere a qualche forza soprannaturale di vegliare su Katherine – ovunque lei fosse e con qualsiasi amante stesse facendo l’amore.

Forse era questo l’amore. Nel dolore dell’assenza, sperare che lei stesse bene. Nonostante tutto il male che gli aveva fatto.

Si ritrovava in ginocchio, al buio, ad invocare il nulla, lui che da piccolo non era mai riuscito ad imparare nessuna preghiera.

Proteggila come io l’amo.

 

 

____

 

Questa credo sia in assoluto la drabble che preferisco.

Anche qui una canzone di Notre Dame, in inglese stavolta (comprendetemi ho la versione in italiano, francese, inglese, spagnolo e russo). La trovate qui.

L'ultima frase è una variazione del testo italiano. Esmeralda infatti dice "Proteggilo" riferendosi a Febo, mentre qui Damon parla di Katherine.

Sono sinceramente contenta che questo esperimento stia piacendo, anche perché non mi aspettavo molto, visto che comunque non sono bravissima con le drabble e molte mi sembrano anche senza senso .___.

Mi raccomando, come al solito le impressioni sono ben accette.

 

juju210 credimi, è un gioco che ti prende tantissimo, scatena davvero la fantasia. Certo, qualcosina poi puoi sempre correggerla, ma il bello della *sfida* è riuscire a buttar fuori qualcosa che abbia un senso. (attendo di leggere qualcosa ^^)

Su Stefan la penso ESATTAMENTE come te! Davvero, anche io ho cominciato ad apprezzarlo un pochino nelle puntate in cui era in astinenza da sangue umano. Elena la detesto pure, in realtà, l'unica scena con lei che ho adorato è stata quella del ballo per l'elezione di Miss Mystic Fall (ci ho anche scritto sopra ^^).

Grazie mille per la recensione, spero che pure questa drabble ti piaccia.

 

Gweiddi at Ecate la tua recensione mi ha illuminato la giornata, credimi! Appena l'ho letta ho sorriso come una scema per mezz'ora.

Eh, l'attesa per la seconda stagione logora anche me :(

Sono contenta che ti sia piaciuto il modo in cui ho reso la coppia Damon/Katherine nella prima drabble. La canzone penso sia davvero adatta a descrivere lo spirito di quest'ultima, bella ma allo stesso tempo *selvaggia* e indomabile.

Damon... oh, Damon. Quanto lo amo quest'uomo? La descrizione di cacciatore solitario e impulsivo mi ha fatto sbavare non poco. (sì a volte anche la mia dignità si perde in giro per il mondo...)

 

 

Prossima canzone: your love will kill me, versione inglese di "Mi distruggerai" sempre da Notre Dame de Paris (sì, il lettore era particolarmente fissato col musical quando ho scritto).

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Aika Morgan