Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: PhoenixOfLight    11/08/2010    4 recensioni
Raccolta di nove drabble su Lily Evans dal punto di vista di suo figlio, Harry. Spezzoni di vita, veri e immaginari, pensieri e parole non dette. Ispirate ai versi della canzone "I see you" di Leona Lewis.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Lily Evans
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Desclaimer: i personaggi non mi appartengono, sono tutti di proprietà del genio di J

 

 

 

 

 

 

 

 

Desclaimer: i personaggi non mi appartengono, sono tutti di proprietà del genio di J. K. Rowling (Santa donna!)

I titoli delle drabble sono versi della canzone “I see you” di Leona Lewis.

Questa FF è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

 

 

 

 

 

 

 

#90

 

I see you

 

Eccoti.

Mi guardi.

Io ti vedo.

Mamma.

Lunghi capelli rossi e splendidi occhi verdi. Come i miei.

Il tuo sorriso incantevole mi riscalda il cuore.

Mi sembra quasi di sentire il tuo tocco leggero sulla spalla, ma so che la mia è solo illusione.

Reclini leggermente il capo e ti scruto attentamente, tentando di saziarmi della tua effimera presenza.

C’è solo uno specchio fra noi, che ci divide e ci unisce nello stesso tempo.

Trattengo le lacrime e ti sorrido.

Finalmente ti vedo, mamma. E non posso essere più felice.

 

 

 

 

 

WRITER’S CORNER

 

Hi you, eventuali lettori che siete accidentalmente inceppati nella mia FF!

Vi parla una MissProngs appena tornata dall’Inghilterra, che ha ancora la testa a London e che però ha deciso di rimettere mano alle storie, dopo aver iniziato (e terminato anche) a scrivere questa raccolta prima della partenza…

Questa prima drabble narra dell’episodio dello Specchio delle Brame nel primo libro, come avrete ben capito, miei perspicaci lettori!!** (Chiamasi “lecchinaggio”, prendete nota, please u.u)

Penso di aggiornare domani, se la storia piace, altrimenti gli aggiornamenti saranno più brevi… fatemi sapere cosa ne pensate!!^^

See you soon!

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PhoenixOfLight