Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: small    11/08/2010    8 recensioni
Non è molto originale, lo so. Comunque tratta di 100 donne che hanno fatto parte della vita di Sirius Black, amate da lui nel bene e nel male. Il tutto dal loro punto di vista.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Eccomi di nuovo con un nuovo capitolo. XD

La fuga

 

Ecco, questi sono i casi, rari ad essere sinceri, in cui sono veramente felice che James Potter sia mio figlio. Parliamoci chiaro, sarà anche un perditempo, un figlio ingrato, un mangia-dolci-senza-sosta, un fancazzista all'ultimo stadio, ma almeno sa scegliersi gli amici. In  questo non posso proprio rimproverarlo. Quanti ragazzi ci saranno in totale ad Hogwarts? Beh, mio figlio, il mio imbranato figlio, è riuscito a scegliersi come migliore amico il più fig...ehm, interessante tra tutti. Sirius Black. E la cosa migliore di tutte è che Sirius mi adora. Il caro Sirius, il delizioso Sirius, che proprio in questo istante è piombato dentro casa mia come un ciclone. A quanto pare, deve essere scappato dalla sua dimora. Ma la cosa, vi assicuro, non mi infastidisce affatto. Eh? Cosa dice Charles? Se possiamo tenerlo con noi?
"Ma certo che possiamo! Anzi, Sirius, considera questa casa tua!" ma che risposta di classe!
Sei imbattibile, Dorea. In fondo, siamo sinceri, come vi sareste comportati voi? Non si può mica sbattere un dio fuori dalla porta, assolutamente NO! Per Morgana, guarda che carino quando sorride, è ancora più bello se possibile. Sapessi Sirius come sono felice di avere finalmente un figlio affascinante come te. Se non altro avrò modo di rifarmi gli occhi.

 

Insolita?? Mmh... fossi stata Dorea Potter io mi sarei innamorata del mio figlioccio...XD
Marselyn: grazie mille di aver recensito. Anch'io adoro questo personaggio e spero di non deluderti con le mie strambe trovate.
Lilina88: rigrazio tantissimo anche te per il tuo commento e spero che anche questo capitolo ti piaccia.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: small