Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: malandrina4ever    12/08/2010    21 recensioni
Per me la nuova generazione non esiste.
Ma la odio comunque così tanto che le ho concesso di vivere per pochi capitoli, solo per poterle dare ciò che, secondo il mio umile parere, si merita.
La morte.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

CAPITOLO 2

LA REGINA DEI GRIFONDORO

 

 


Rose Weasley era la degna figlia di sua madre.

Stessa determinazione, stessa intelligenza, stessa passione per lo studio.

Stesso cespuglio crespo in testa, stessi denti da castoro, stessa secchionaggine.

Ma le ultime tre cose non le sottolineava mai nessuno, perché Rose Weasley, come spesso anche sua madreera una Mary Sue.

Era la Regina Dei Grifondoro e si era innamorata dell’ultima persona di cui avrebbe mai pensato di innamorarsi, nonché quella di cui tutti sapevano che si sarebbe innamorata.

E dato che lo sapete anche voi, è inutile specificare che questa persona è il Principe Delle Serpi, Scorpius Hyperion Malfoy.

Un nome, un programma.

Purtroppo per Rose però, ma per la gioia degli amanti dei triangoli amorosianche la sua migliore amica, Lily Luna Potter, si era innamorata, per l'immensa sorpresa di nessuno, del suddetto Scorpius Hyperion Malfoy.

Dopotutto non capita tutti i giorni di trovare ad Hogwarts un Principe, con la P rigorosamente maiuscola.

A meno che non si leggano fanfiction, certo. 

Ma che dire di Rose Weasley, lei, in fondo, era una brava ragazza, una brava Mary Sue.

Era.

Perché dopo che un intero scaffale della Biblioteca di Hogwarts le fu crollato addosso, casualmente proprio mentre Lily Luna passava di lì, Rose non fu più una Mary Sue.

Non una di quelle vivealmeno.

 


 

 

 

 

   
 
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: malandrina4ever