Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Yunalesca Valentine    12/08/2010    3 recensioni
Una ragazza la cui Storia influenzerà gli eventi di Crisis Core. E non solo quelli...
"Mi chiamo Yunalesca Valentine e quella che vado a raccontarvi è la mia storia…"
Genere: Avventura, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cloud Strife, Genesis Rhapsodos, Nuovo personaggio, Sephiroth, Zack Fair
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Crisis Core
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL SOGNO

 

Ero in una vasta pianura. Di fronte a me solo il verde dell’erba e l’azzurro del cielo. Ad un tratto una piuma bianca cadde ai miei piedi. Alzai lo sguardo al cielo e la vidi: una pioggia di piume bianche e nere.

Tesi le mani in avanti e nella mia mano sinistra cadde una piuma nera, mentre in quella destra ne cadde una bianca.

Mentre contemplavo quello spettacolo l’intera area era stata completamente coperta dalle piume.

Lasciai cadere quelle che tenevo in mano, ed appena toccarono il suolo, tutte le altre si alzarono lentamente per  poi unirsi,formando due ali: una nera ed una bianca.

Ad un tratto si avvicinarono ed invece di colpirmi  si portarono alle mie spalle. Non potevo muovermi, come se i miei piedi fossero incatenati al terreno ed all’improvviso sentii un dolore acuto pervadermi tutta la schiena.

Mi accasciai in terra dal dolore e dopo un periodo di tempo che mi parve un’ eternità, il dolore scomparve.

Quando mi alzai, scoprii che le due ali mi si erano attaccate e che ero in grado di muoverle. Appena tentai di prendere il volo, la pianura e tutto il resto scomparvero e sentii una voce che diceva: “Noi siamo mostri…non abbiamo né sogni né onore”. Poi mi svegliai.  

 ***

Appena alzata controllai immediatamente la schiena pensando di trovarci le ali, ma con mia sorpresa non ce le trovai. Guardai la sveglia: erano le 7.50!

Essendo troppo presto, mi ributtai sotto le coperte per riaddormentarmi, ma dopo dieci minuti che mi rigiravo nel letto senza concludere nulla decisi di lasciar perdere e mi alzai;ormai non mi sarei più riaddormentata.

Alle 8.30 dopo aver fatto colazione con latte ed i miei soliti cereali-chocobo, indossato un paio di pantaloni di felpa ed una felpa rossa con cappuccio, decisi di uscire:non mi andava di restare a casa a fare niente.

Purtroppo per il fatto che sono “sotto osservazione” non posso neanche tenere un animaletto! Valla a chiamare osservazione…semmai arresti domiciliari!

Raggiunsi la fontana al centro della piazzetta vicino al negozio dedicato a Genesis sperando di godermi un po’ di tranquillità e silenzio in quella città dove esiste solo il dominio della ShinRa ed il lavoro, ma mi sbagliavo di grosso: la tranquillità non esisteva. Infatti poco dopo il mio arrivo, vidi un fiume di ragazze precipitarsi all’interno del negozio; poi capii il perché di quell’assalto di massa: proprio quel giorno e proprio a quell’ ora Genesis avrebbe letto alcuni passi di LOVELESS e firmato autografi.

Purtroppo non mi accorsi della seconda massa di fan che arrivò da dietro e assorbita dalla massa, fui trascinata dentro il negozio.

Appena entrata la folla che mi aveva gentilmente accompagnata si diradò e notai che nel centro della sala, su una sedia in pelle rossa con le zampe di legno nero, sedeva Genesis con LOVELESS in mano.

Dovetti ammettere che non era niente male però qualcosa in lui mi agitava…

Mi nascosi in mezzo alla calca nella zona a mio parere meno luminosa ed aspettai che questa “offerta speciale” finisse…non avevo intenzione di passare tutta la mattina lì ad assorbirmi la lettura di un testo che sapevo a memoria per poi passare il resto della giornata in missione…

Alle 10.30 finì tutto e le fan dopo essersi fatte fare un autografo uscivano a gruppi. Tentai di uscire di lì nascondendomi nel gruppetto vicino a me, ma qualcosa andò storto: una mano guantata mi afferrò per una spalla e mi ritrovai seduta sulla sedia dove fino a pochi istanti prima c’era seduto Genesis.

Mi guardai intorno e scoprii che la mano guantata era di Genesis, il quale mi disse: «Pensavi che non ti avrei vista?». Ma come diavolo aveva fatto a riconoscermi con il cappuccio che mi copriva il viso??

Ormai non aveva più importanza…mi aveva vista. Mi tolsi il cappuccio e tirai fuori i capelli.

Stranamente nessuna delle fan si era accorta che io ero seduta sulla sedia del loro amato Genesis…

Uscito l’ultimo gruppetto di ragazze, Genesis iniziò a parlare: «È vero il fatto che hai assorbito la Materia d’Invocazione?» mi domandò.

«Sì. Te sai qualcosa che io non so vero?» a questa domanda Genesis si irrigidì.

«Sì, so solo che…tu possiedi il Dono della Dea!» e tentò di colpirmi con il suo stocco. Balzai all’indietro ed utilizzai la sedia come scudo. Lo stocco si conficcò nella sedia e quando Genesis mollò la presa, lo stocco cambiò aspetto: la lama da rossa divenne nera come la pece ed al posto della Materia rossa comparve un occhio demoniaco. Anche l’aspetto di Genesis mutò: il suo abito divenne tutto nero e gli sbucarono due enormi ali mostruose.

Quando partì per il secondo attacco, istintivamente portai le braccia al petto ed intorno a me si creò un muro di fuoco contro il quale quell’essere che si spacciava per Genesis si scontrò. L’impatto tra il mio muro di fuoco e lo pseudo Genesis fece espandere le mie fiamme, che iniziarono subito a bruciare tutto, creando una coltre di fumo nero che mi permise di uscire dal locale senza essere vista dallo pseudo Genesis.

Il tempo di uscire che un’ esplosione coinvolse il negozio, radendolo al suolo. Dello pseudo Genesis non era rimasto che un brandello dell’abito.

Se questo non era il vero Genesis vuol dire che quello vero era ancora in giro e che in qualche modo è in grado di creare dei suoi cloni!

 

Mentre facevo i miei calcoli mentali arrivarono alcuni membri dei Turks per indagare seguiti a ruota da Sephiroth ed il direttore di SOLDIER: Lazard Deusericus.  Poco dopo il loro arrivo, arrivò uno Zack tutto agitato e preoccupato che sbraitava come un pazzo chiedendo se c’erano dei feriti che fu prontamente fermato da uno sguardo di Sephiroth.

Lazard mi si avvicinò e mi disse: «Mi dispiace informarti così dopo quel che è successo, ma da adesso fai parte dei SOLDIER come membro speciale» ancora con questa storia dello “speciale”...non ne ptevo più!

«Inoltre» aggiunse «domani mattina dovrai sottoporti ad una visita medica». Perfetto! Dopo tutto questo, domani mi aspettava una visita medica! Sperai che non mi toccasse Hojo come “dottore”, altrimenti non sarebbe stata una visita molto piacevole...

 

Feci cenno di aver capito, salutai Zack con la mano (visto che era troppo occupato a fare la “croce rossina” ed essere allontanato dai Turks...), e feci per andarmene, quando fui fermata da Sephiroth, il quale si era messo di fronte a me sperando che mi fermassi, ma appena gli fui vicina, invece di fermarmi balzai in avanti, mi portai alle sue spalle ed iniziai a correre; non avevo la minima intenzione di parlare con lui, dopo essere stata attaccata da un abominio che si spacciava per Genesis, che lui avrebbe dovuto distinguere da quello vero visto che lavora insieme a Genesis e sono colleghi...

Inoltre un’altra cosa che avrebbe dovuto fargli venire il sospetto che non fosse il vero Genesis, è il fatto che quando è arrivato non ha citato LOVELESS: è vero, io non lo conosco, ma da quanto ho sentito dalle fan lui cita LOVELESS ovunque e dovunque e se lo dicono le sue fan (che lo conoscono meglio di me tra l’altro) deve essere vero...no?

 

***

Correndo non mi ero accorta di aver sbagliato strada e di esser finita in un vicolo dei bassifondi della città. Purtroppo laggiù ci sono stata solo una volta e pertanto non sapevo dove mi trovassi.

Mentre svoltavo l’angolo del vicolo in cui mi trovavo, sbattei contro un energumeno. Quando me ne resi conto era troppo tardi: di fronte a me e dietro di me c’erano degli altri energumeni; mi avevano circondata!

«Guarda guarda cosa abbiamo qui, stasera ragazzi...» disse quello con cui mi ero scontrata.

«Ehi bellezza...ti sei persa?» chiese uno di quelli dietro a me avvicinandosi.

«Sei sola? O stai cercando il tuo ragazzo? Se vuoi ti teniamo compagnia noi...» disse un altro di quei bestioni sorridendo maliziosamente mentre si avvicinava anche lui.

D’istinto estrassi la pistola (che fino a quel momento non avevo mai utilizzato) che mi ero portata dietro più come decoro che come arma; e sparai al bestione dietro di me perforandogli un polmone. Il tizio in questione cadde a terra e prima che esalasse l’ultimo respiro disse: «Dannata...ba...starda...» e morì.

Il resto dei presenti non prese molto bene il mio atto di difesa personale, ed in un attimo mi ritrovai inchiodata al pavimento, la pistola lontana dalla mia presa e le mani alla gola da parte del tizio di prima che disse: «Allora ragazzi...come le facciamo pagare il suo gesto?».

Dal gruppo di uomini si levarono frasi del tipo: «Farle vivere l’Inferno!» oppure «Farle provare il vero dolore!».

Ad ogni proposta che facevano, una più mostruosa dell’altra, sentivo le lacrime salirmi sempre di più. Poi quello sopra di me, che da come si atteggiava doveva essere il capo, disse: «Ora basta con i giochetti...» e con una sola mano, sempre tenendomi la gola con l’altra, mi tolse la felpa, e sempre con una sola mano, aveva iniziato a rimuovermi i pantaloni.

Mi divincolai, scalciai, tentai di mordere le mani di quel bestione, ma fu tutto inutile:ormai era riuscito a togliermi anche i pantaloni. E proprio quando mi davo ormai per spacciata, gli altri uomini del gruppo incominciarono a cadere a terra morti stecchiti come mosche per mano di qualcuno che non riuscii a vedere, ma che eliminò anche quello che mi teneva in pugno. Poi mi chiese: «Stai bene?» ma non riuscii a rispondergli: ero troppo scossa.

Mi voltai verso il mio salvatore e lo riconobbi subito: il mio salvatore era...

 

 

-------------

Ewwai ed anche il Capitolo 5 è finitooo! X3 Vi lascio con questo quesito: Chi è il misterioso salvatore??? Direi che la scelta ricade su un bel gruppetto di persone...chi lo sa...potrebbe essere anche qualcuno che non è ancora comparso...quindi,se avete letto fino in fondo,parte il dibattito sul misterioso salvatore! X3

 

Ed ora l'angolo dedicato a coloro che recensiscono da casa! XD

 

 the one winged angel: Per quanto riguarda la lunghezza ci sto lavorando ^v^. Per le abilità di Yunalesca bisogna aspettare un altro po',visto che (forse) prossimamente scriverò l'episodio "speciale" X3. No,non ho cambiato la storia,ho semplicemente modificato quell'evento lì,ma per il resto seguirò fedelmente la storia originale. I cerali-chocobo mi sono venuti mentre (guarda caso xD) stavo mangiando lo yougurt con i cereali!!(si lo so,non sono messa bene di testa...XD). Si l'aspetto di Yunalesca è identico a quello del nostro carissimo Vincent...quindi penso che sia chiaro il legame che c'è tra di loro...no?

 

_Nishitzu_: Sono contenta che ti piaccia! ^v^ Per l'aspetto delle descrizioni ci sto lavorando,visto che tendo a riassumere...^v^". Sono davvero contenta che Yunalesca ti piaccia!! E' vero Sephiroth non ha un carattere molto facile...forse è per questo che è il miglior antagonista della serie...(anche se a me sorge il dubbio...non vorrei che fosse reputato il migliore per il fatto che è di bell'aspetto...>_>). Vincent è diventato il mio preferito dopo aver visto Advent Childern (visto che Final Fantasy VII non ho mai avuto modo di giocarci...T_T) ed aver ricevuto (se non mi sbaglio) a Natale Dirge of Cerberus! (che non ho il coraggio di finire...). Grazie per il complimento e non ti preoccupare per aver scritto un papiro e per il fatto di disturbare...anzi,mi fa piacere! ^v^ Comunque se hai notato quando rispondo alle recensioni faccio anche io dei papiri! XD

 

Per ora è tutto...alla prossima!!! Ciaooooo!!!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Yunalesca Valentine