Anime & Manga > Black Lagoon
Segui la storia  |       
Autore: andra    15/08/2010    0 recensioni
Ho deciso di scrivere un song-fic perchè trovavo che fosse il modo migliore per interpretare i pensieri di Rock e Revy. Spero di non aver cambiato troppole personalità. Buona lettura e recensite!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Revy, Rock
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Revy Si, so che la scelta per la canzone di Revy è banale ma penso che al mondo nulla le si addica tanto, o almeno non più della sigla stessa dell'anime di cui a mio parere, lei è la vera protagonista.



I have a big gun
I took it from my Lord
Sick with Justice
I just wanna feel you

I’m your angel
Only a ring away
You make me violate you
No matter who you are


Dannato samurai!Le mie amate cutlass, ormai me ne è rimasta una! Non mi interessa cosa dice quell'idiota di fornitore io non la cambio e se non me la rimette a nuovo faccio un bel po' di buchi in più, poi vediamo se cambia idea; quelle sono le mia armi! Io non sono mica una qualunque sono "two hands" anzi la mitica " Revy two hands". Non mi importa una cazzo se dovrò ammazzare l'intera Roanapur per riavere le mie gemelline!


It’s all up to you
No one lives forever

Been burn in the hell
By all those pigs out there

It’s always been hell
From when I was born



-Rock! Stupido colletto bianco vieni qui!-
Quell'idiota sarà di nuovo nella sua cabina con il muso lungo, è patetico! Da quando siamo tornati non fa altro che piagnucolare come una femminuccia su quanto la sua vita faccia schifo. Lui si lamenta? Lui! Che cosa dovrei fare io? Io ho visto l'inferno da quando sono nata e quindi lo sono diventata; perchè ora sono io che porto l'inferno agli altri, mi sono ripromessa che nessuno sarebbe più riuscito a farmi del male senza che io mi difendessi...nessuno. Non sono mica come quello che si fa prendere a cazzotti dal primo giapponese senza palle che passa di lì, quello non durerà molto se continua così. Io non vivrò per sempre ma quello di sicuro vivrà molto meno di me, anche se...se lo proteggerò.




Finisce la musica e Revy già di umore nero e ormai più che stufa di aspettare che il colletto bianco si decida a muoversi si alza dal letto, percorre il corridoio, e arrivata davanti alla porta della cabina di Rock tira si fionda dentro uralndo con la sua solita grazia - Ehi! Se ti chiamo devi muovere culo e ...- si guarda intorno e non vede nessuno.
-Rock!- si fionda da Duch e Benny alle prese come al solito con il motore della Lagoon    -Avete visto Rock?- neanche una parola arriva dai due, solo un cenno di dinniego fatto distrattamente. Lei si gira, esce dalla sala motori e si appoggia al muro tirando la prima boccata di fumo dalla sigaretta che si è appena accesa.
-Avrei dovuto capirlo...-








Nota finale:
Scusate il finale ma non me la sentivo di levare a ogni persona che leggi di decidere di immaginare quel che più gli aggrada, che sia il ritorno di Rock in giappone o la sua morte o non so che altro; ma sono convinta che i finali che immaginerete saranno sicuramente migliori di quello che potrei scrivere, quindi buona continuazione e grazie dell'attenzione.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Black Lagoon / Vai alla pagina dell'autore: andra