Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Anya_BlackAngel    16/08/2010    1 recensioni
Un'antica razza destinata a scomparire dalla faccia della Terra... Solo Loro potranno salvarla... "E tu vorresti farmi credere che il mondo è nelle nostre, cioè nelle SUE mani?" "Si..." "Oh Cristo, andiamo bene!" Sei ragazzi sconosciuti dovranno unirsi con un solo obiettivo... Sopravvivere... "Lascia subito la coperta!" "Stai scherzando?!" "No. Lascialaaaaa!" "LA VOLETE FINIRE! E QUESTO LO CHIAMATE CONVIVERE!!!" La domanda è...ce la faranno?
Genere: Avventura, Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Potere Dell'Acqua

 

L'onda continuava ad alzarsi, come un muro. Atterriti Will e Alex la guardavano sovrastare la città.

Non capivano come tutto ciò era potuto succedere.

Prima l'acqua che filtrava nella pelle, poi il desiderio avverato.

Ehi! Un momento!

"Alex ho la soluzione!" gridò Will.

Il fratello si girò sorpreso "Cosa?"

L'onda faceva un gran baccano e i ragazzi sentivano le loro parole a fatica.

"Non capisci? Abbiamo desiderato una cosa e si è avverata. Basta rifarlo, no?"

"E se non funzionasse?"

"Sii ottimista per una volta!"

"Io sono sempre ottimista!" ribattè Alex.

"E adesso che cosa c'entra?"

"Sei tu che hai tirato fuori l'ottimismo?"

"Va bene ma ora smettila! Ti sembra il momento di discutere scemo?"

"Sei tu che hai cominciato!"

"LA PIANTI! QUI STIAMO PER MORIRE TUTTI!" gridò un Will alquanto esasperato.

Erano entrambi spaventati ma Alex non lo lasciava trasparire quanto il fratello, che invece se ne stava in piedi, con ogni singolo muscolo del corpo teso e la

concentrazione al massimo.

"Forza fratellino! Pensa...che so...che vorresti...non aver mai espresso il desiderio di prima..."

"Ok!"

I due si misero uno affianco all'altro e cominciarono a concentrarsi su quel piccolo desiderio con tutta la loro forza.

Sentivano che l'onda continuava ad alzarsi, a crescere.

"Non retrocede!" urlò Alex.

"CONTINUA!"

Il tempo passava lento. Il pericolo aumentava. I due gemelli cominciavano a perdere le speranze.

Improvvisamente Alex sentì un brivido corrergli lungo la schiena.

E dal nulla seppe esattamente cosa fare.

Io sono il Dominatore dell'Oceano! pensò allargando le braccia.

Di colpo l'acqua scese di livello fino a tornare nell'Oceano.

In quel frangente di tempo il ragazzo aveva chiuso gli occhi ma il fratello aveva visto tutto e ora lo stava guardando sbalordito.

"Come...come hai fatto a...?"

"Non lo so...una voce dentro di me mi ha detto che dovevo fare così..."

Anche Will avvertì improvvisamente un brivido e istintivamente unì le mani.

Quando le aprì vide che al suo interno c'era una goccia d'acqua. Il ragazzo vi soffiò sopra poi la lasciò cadere.

Al tocco con la sabbia la goccia si tramutò in un uomo, il Custode del Potere Dell'Acqua. I due gemelli erano l'Elemento Acqua.

 

So che non dovrei ma grazie a Namine22 per le belle recensioni =)

Quando rivedremo Daniel cercherò di descrivere meglio il custode e anche per questo è solo un accenno XD

Notte e alla prossima!!!

 

Next Chapter
Il Ragazzo Con La Testa Tra Le Nuvole
Siamo arrivati a conoscere (finalmente XD) il penultimo dei nostri eroi!
Sicuramente avrete capito a quale Elemento appartiene ma se non è così...
...lo saprete nel prossimo capitolo!!!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Anya_BlackAngel