Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: ellychan91    16/08/2010    0 recensioni
Non sapevo come definire il genere di questa mia storia; sono ormai le 00.05 e Lei, il mio personaggio principale a quest'ora sarebbe in azione ;) tutto ruota inotorno a una vita che può apparire normale, usuale se vista così in superficie..ma chi ha voglia venga a scoprire Her hidden dark side!=) have good time!elly
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pru
Nuove Conoscenze

Nell'appartamento regnava il silenzio: Matt era perso nei suoi pensieri chiedendosi se ciò che aveva visto fosse da divulgare o meno e se, ancora più importante, questi "nuovi" organismi fossero già presenti e vivessero normalmente tra le persone. La possibilità di essere già venuto a contatto con qualche probabile esemplare lo impauriva ed eccitava allo stesso momento; ma se così fosse stato, perchè non si era accorto di qualche stranezza o particolarità?

18.30 Prudence fissando con occhi imploranti il telefono aspettando lo squillo tanto atteso, passava da stati d'euforia ad altri di tristezza sicura che quell'attesa si sarebbe rivelata del tutto inutile. Trudy accovacciata sulla sua "nest chair",una sedia a forma di nido perfezionata da un cuscino color porpora, fissava con curiosità la sua padroncina seguendo ipnotizzata anche la coda color caramello che si muoveva vorticosamente facendo circoli nel vuoto, su e giù come una giostra impazzita. "Trudy ricorda che la mia coda non è una preda" disse in tono scherzoso la ragazza, non riuscendo però a nascondere il nervosismo nella sua voce "Ormai sono le sette, tra due ore farà buio e ci toccherà uscire, sai?" continuò spostandosi verso lo specchio, come se volesse parlare a lei e non solo alla sua palletta di pelo; "La cosa migliore è programmare una segreteria così.." "RIIIING" "TRUDY HA CHIAMATO!!" Sollevando repentinamente la cornetta e facendo finta di mettersi a posto rispose "Sì, pronto?" "Ciao Prudence, je suis très très desolé per averti fatto aspettare, scommetto che stavi pensando che non mi sarei fatto sentire.." arrossendo come se si trovasse davanti quel ragazzo rispose tutto d'un fiato, facendo capire ben poco, "Manocosadici, eroquicheparlavoconlamiagattanonpreoccuparti!" Jaque ridendo le chiese l'indirizzo e tutto promettendole che sarebbe arrivato il mattino dopo alle 12 per portarla fuori a pranzo e passare la giornata insieme. Appena riattaccò il telefono Prudence iniziò a saltellare per la camera con un sorriso che andava da un orecchio all altro mentre Trudy, nascostasi nel frattempo sotto la scrivania preoccupata per quello scatto, la osservava sgranando gli occhi e miagolando timidamente. "Oh certo Trudina ora ti dò da mangiare, domattina in mia assenza sii brava" rispose la ragazza con un timbro capace di causare sia una risata che fastidio.

20.30 Nella campagna innevata una struttura illuminava con le luci visibili dalle finestre il manto bianco lì davanti; al suo interno si sentivano solo ticchettii misti a rumori soffusi, come se qualcuno stesse spostando oggetti fragili che facilmente si sarebbero frantumati. All'interno le pareti erano coperte da un colore grigio-azzurro spento, l'arredamento era quello tipico di una "centrale di ricerca" con scrivanie in plastica, computers, provette, poster su cui vi erano tracciati grafici apparentemente incomprensibili etc..Solo i dipendenti e i ricercatori che vi lavoravano sapevano dell'esistenza di quell' edificio, dacché mai visite informative per studenti o per il pubblico in genere erano state organizzate al suo interno, che fosse una decisione presa per proteggere qualche segreto?
Dentro la stanza da cui provenivano i vari rumori vi era un giovane con un camice bianco che guardava allibito il monitor di un computer; sulle lenti degli occhiali venivano proiettato il riflesso dei dati custoditi dal pc, dati che gli facevano provare un misto di stupore e terrore avendo scoperto di essere venuto a contatto proprio con uno di "quegli esseri" quel giorno stesso e non essersene accorto affatto; stampò le sue importanti informazioni cancellando dalla memoria dell'hard disk ogni traccia di quelle nozioni per studiarle personalmente.




ED ECCO IL MIO SPAZIO:
Scusate se ci ho messo tipo 6 o 7 mesi per completare un capitolo ma tra scuola esame etc :p invoco la vostra pietà e perdono per chi seguisse ancora la storia=) prometto ora sarò più veloce a postare tutto =) un bacio grosso recensite please!
Elly
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: ellychan91