Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Ryashiro    13/10/2005    5 recensioni
"Non ho un vero e proprio destino, ho solo un futuro da creare" Due anni senza lei. Senza nessuno. L'alcool è la sua unica via d'uscita. E se tornasse il suo raggio di sole, la sua unica via d'uscita? Cambierebbe? Se tornasse la persona a cui dedica tutti i suoi pensieri, tutti i suoi desideri,e le sue paure, sarebbe diverso?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan, Aoyama Masaya/Mark Aoyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avrebbe fatto di tutto per non ferire nessuno.
Sarebbe anche rimasta in silenzio,mentre la guardava,cercando di capire qualcosa che lei gli nascondeva.
In quegli occhi così sicuri,si celava un ragazzo fragile e solo,che non aspettava altro che una luce.
Una luce qualsiasi.
Bastava che lo illuminasse,e lo rendesse vivo,perchè la sua anima era prigioniera di un corpo distrutto dagli alcolici.
Lui era uno di quegli angeli che veniva privato delle proprie ali,facendogli perdere tutto quello splendore che lo rendeva unico,il più radioso.
Invece,con lo sguardo perso nel vuoto,implorava il buio dove si trovava,e lo supplicava di lasciar trasparire una fessura.
Ma non era più un angelo,e le tenebre non sarebbero mai state comandate da uno come lui,sperso nel nulla della sua mente.
Maledetto da se stesso,da tutto,dalle tenebre,dalla luce...
E lei poteva solo rimanere in silenzio.
S:-Come ti senti?-
Ryan aprì gli occhi lentamente,e vide davanti a lui Strawberry,illuminata dalla luce del sole.
La finestra della stanza era aperta,e la luce illuminava solo i tratti della ragazza,lasciando il resto in ombra.
Era lei,la luce,l'aveva trovata.
Un fulmine squarciò il cielo,e il tuono urlò nella notte.
Improvvisamente tutta quella luce scomparve,e il buio ripopolò la stanza,era stata la sensazione di un attimo.
S:-Stai sudando molto...-
R:-Avrò solo un pò di febbre.-
Disse ansimando.
S:-Un pò? Hai la febbre altissima! Sei da ricovero!-
Sentenziò preoccupata.
Era confusa,voleva andarsene da quella stanza,ma non voleva lasciarlo da solo nel suo letto mentre delirava.
S:-Non so cosa fare!-
R:-Allora vai via.-
La rossa sentì un soffio al cuore.
S:-Perchè non mi ascolti?-
Domandò in lacrime.
Il biondo girò gli occhi verso sinistra.
Una lacrima percorse la guancia della giovane che stava stringendo la sua felpa rossa con una mano.
S:-Lasciami chiamare l'ambulanza...ti prego...-
R:-No.-
S:-invece io la chiamo!-
Strawberry si diresse verso il telefono,alzò la cornetta.
R:-NO!-
Con uno scatto innaturale,Ryan si alzò dal letto e la bloccò per un polso.
A quel gesto lei spalancò gli occhi,era terrorizzata,e stava piangendo.
R:-TI AVEVO DETTO DI NO!-
Il biondo strinse la presa della mano.
S:-Mi fai male...-
Disse implorandolo di lasciarla.
R:-QUANDO TI PARLO DEVI ASCOLTARMI! HAI CAPITO?-
S:-Smettila!-
R:-PERCHè VUOI FARE SEMPRE DI TESTA TUA?-
La paura prese il sopravvento su Strawberry.
S:-Mewberry...metamorfosi!-
Si trasformò nella solita paladina della giustizia vestita di rosa,con un paio di orecchie,e una lunga coda.
Ryan lasciò la presa e iniziò a guardare il vuoto.
Mewberry rimase in silenzio,mentre ingoiava i singhiozzi,e lasciava scorrere le lacrime.
R:-Ti sei...addirittura trasformata...-
Il biondo era distrutto,psicologicamente,ed era sul punto di una crisi.
R:-...tu hai paura di me...-
Rise tristemente,passandosi una mano fra i capelli biondi.
R:-...ti ho anche fatto male...-
Si diresse verso il frigobar,lo aprì,facendo scoprire alla ragazza che teneva gli alcolici in camera.
Prese una birra e la stappò,lasciando cadere il tappo a terra,ingoiò diverse sorsate che gli andarono di traverso facendolo tossire.
Mewberry ritornò una semplice ragazzina impaurita,che ora si sentiva solo un essere orrendo.
Ryan rise facendo cadere la bottiglia per terra.
R:-Hai visto? Sono un'alcolizzato!-
Strawberry continuò a piangere,rimase in silenzio,un silenzio che la straziava.
R:-Lo sai perchè bevo? Perchè non voglio che chiami un'ambulanza? Perchè ti ho detto di amarti così all'improvviso? Guardami negli occhi! Questa volta fallo per davvero! So che mi capisci...-
Le disse puntandola nelle pupille,lei ricambiò lo sguardo,ma non disse nulla.
R:-Cosa vedi?-
Chiese pacato.
S:-io...io non lo so...-
R:-provaci!-
La ragazza singhiozzò rumorosamente,poi chiuse gli occhi e lasciò cadere altre lacrime.
R:-Strawberry...-
Seguì un lungo e doloroso silenzio,quando lei rispose.
S:-...niente...-
Il biondo si lasciò cadere a terra,con la schiena poggiata contro il muro.
R:-Non ci hai neanche provato...-
S:-IN QUEI TUOI STRAMALEDETTISSIMI OCCHI NON VEDO NIENTE! SOLO GHIACCIO!-
Urlò dalla disperazione.
Gli occhi di Ryan divennero lucidi.
R:-perdonami...-
Chinò la testa,cercando di nascondere la profonda tristezza che lo rendeva schiavo.
Respirò tremante,si sentiva perso,in un mondo di cui lui non avrebbe fatto parte. Mai.
La luce che aveva sempre sognato era scomparsa nel vento,con l'inverno,e il freddo lo avrebbe ucciso silenziosamente,proprio come faceva quella ragazza che lo fissava senza essere ricambiata.
Non aveva più nessuna via di fuga,era rimasto solo.
Forse di lì a poco,non avrebbe mai più sorriso,se non per pazzia,che sarebbe diventata sua sorella,cara quasi quanto la bottiglia.
Invece sorrise e si alzò da terra tenendosi con una mano sulla scrivania.
La guardò ancora.
R:-Non importa,vai pure a casa,ora mi rimetto a letto,vedrai che la febbre mi passerà.-
Strawberry annuì,ed uscì dalla porta,lasciando dietro di lei solo il silenzio.
Il biondo si portò una mano sulla faccia,chiuse gli occhi,e gemette.

...Non potevo dirle la verità...

Sorrise di nuovo,amaramente.
La pioggia. Era tutto dannatamente così perfetto...
Quel letto disfatto,quella scrivania,quella finestra...quel silenzio...

...La verità è che ho paura...

Una lacrima gli scese veloce e sicura giù dalla guancia destra.

...ho paura di non poterti vedere mai più...

Perchè era lei,l'unica,la sola,salvezza.

...come è successo con mia madre,e mio padre...e Strawberry...

Ryan chiuse gli occhi.

...e Strawberry...

Uno splendore sulle ciglia.

...e Strawberry...

Due lacrime,poi,di nuovo silenzio.




Finalmente ha riaperto il sito! Cm va ragazze?
Come sempre ringrazio tutte:

Hermy6:Ti metto sempre prima nei ringraziamenti perchè sn felice di avere una lettrice come te!!!!!!! Grazie,di cuore.

Giuly:Ciaoooooooo!!!!!visto? Lory,la lattuga vivente nn c'è +!!!!! AH AH AH AH AH AH AH AH AHA HA HA AH AHA! risata malefica! XD.Grazie cm sempre anche a te di aver commentato! TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!

Pfepfer:Ciao "mia scrittrice pref! Sn troppo contenta che hanno riaperto...XDcmq anche tu e i tuoi commenti mi sn mancati da morire!CIAUUUUU!!

Mewby:Grazie,sn contenta che ti piaccia ^ ^! In effetti aggiorno molto velocemente,ma così la gente non deve aspettare troppo! Un saluto!

Al prossimo chap,ciaoooo!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Ryashiro