Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ElseW    17/08/2010    5 recensioni
Non ti avevo mai visto piangere per me, sai?
Nella mia stupidità ero convinto che mi avrebbe fatto piacere, che mi avrebbe fatto sentire potente …
e invece vorrei solo asciugarle a furia di baci e carezze, queste maledette lacrime.
Ma non posso farlo. Non più.
[R/S]
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

__Sono qui.

 

 

 

 

 

Cosa sono quelle lacrime?

Scendono a causa mia?

Non ti avevo mai visto piangere per me, sai? Nella mia stupidità ero convinto che mi avrebbe fatto piacere, che mi avrebbe fatto sentire potente … e invece vorrei solo asciugarle a furia di baci e carezze, queste maledette lacrime.

Ma non posso farlo. Non più.

[Singhiozzi e mormorii che solo il silenzio è rimasto ad ascoltare]

Sono qui, mi senti?

No … non puoi sentirmi; eppure ci sono. Sono qui.

 

La nostra non è mai stata una normale storia d’amore: prima insieme e poi divisi, poi di nuovo insieme e adesso … adesso?

[Io sono qui. Sono sempre qui.]

Non puoi sentirmi, ma vedo le tue lacrime e vorrei solo stringerti forte e dirti di non piangere la mia scomparsa, perché SONO QUI.

Sarò SEMPRE qui.

 

Voglio rivedere il tuo sorriso Remus, voglio rivedere i tuoi occhi brillare come la prima volta che ci baciammo, te lo ricordi? Eravamo in Dormitorio e io facevo di tutto per attirare la tua attenzione: alla fine optai per qualcosa di poco ortodosso, come può esserlo un bacio improvviso.

Sai, non stavo [e non sto] bene quando non sentivo i tuoi occhi addosso a me.

Eppure adesso tu non puoi vedermi, né sentirmi e io vorrei solo … morire?

[Peccato che io sia già morto.]

Ma tu no, Moony, tu sei vivo [Light up, Light up] e voglio che tu lo faccia sapere a tutto il mondo!

Urla la tua vita al mondo intero, ma fallo perché l’hai scelto tu [As if you have a choice], non vivere per qualcun altro, vivi per te stesso. Per una volta, vivi per te.

Sorridi Remus, non piangere … non piangere perché anche se non senti la mia voce, io sono qui [Even if you cannot hear my voice].

Sono accanto a te. Non ci sarà un istante in cui sarai solo, mai, sarò sempre qui, a sognare di poter asciugare le tue lacrime e a soffrire in silenzio con te.

Sarò sempre accanto a te.

[I'll be right beside you dear]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio Autrice:

(oh beh)

---

Si, lo so, niente di speciale … è sfuggente, ecco.

Non è male, ma non la trovo eccezionale, né riesco a considerarlo uno dei miei migliori lavori.

È semplicemente UNA storia e spero solo che smuova qualcosa dentro di voi … magari pietà xD

Besos

 

P.S. la canzone è ‘Run’ degli ‘Snow Patrol

 

Pubblicità :D

-      Benvenuti al Mercato Nero - di MorwenBlood. Una breve shot che mette in evidenza come sia facile soffrire anche per qualcosa di NON detto o NON DATO. Mette in evidenza un COMMERCIO poco funzionante basato sul DARE e l’AVERE. Quanti di noi hanno dato TUTTO di loro stessi, senza ricevere NULLA in cambio? Molti, immagino. O comunque, buona parte. Questa, è la shot che fa per voi.

-      Nostalgia di un niente - di MorwenBlood. E questa breve ff mi tocca particolarmente. Amanti non corrisposti? Ecco. Avete mai amato una persona, rendendovi conto successivamente che nonostante non ci sia mai stato nulla tra di voi, provate nostalgia per qualcosa che non è neanche esistito o … nato? Io si. Date un’occhiata J

-       Immortale come il Vento di sbrodolina. Ed ecco una shot dedicata al rapporto tra Ginny e il suo MERAVIGLIOSO fratellone Fred che, come bene sapete, lascerà un vuoto incolmabile nei cuori di tutta la famiglia Weasley (Harry ed Hermione compresi) e in quello di noi poveri lettori che, impotenti, abbiamo assistito alla sua morte = )

 

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Mommy Row (sempre sia lodata); questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro'.

 

 

 

*Moony

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ElseW