Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Anya_BlackAngel    17/08/2010    1 recensioni
Un'antica razza destinata a scomparire dalla faccia della Terra... Solo Loro potranno salvarla... "E tu vorresti farmi credere che il mondo è nelle nostre, cioè nelle SUE mani?" "Si..." "Oh Cristo, andiamo bene!" Sei ragazzi sconosciuti dovranno unirsi con un solo obiettivo... Sopravvivere... "Lascia subito la coperta!" "Stai scherzando?!" "No. Lascialaaaaa!" "LA VOLETE FINIRE! E QUESTO LO CHIAMATE CONVIVERE!!!" La domanda è...ce la faranno?
Genere: Avventura, Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Ragazzo Con La Testa Tra Le Nuvole, Ottawa (Quebec)

 

Jake si dondolava sulla sedia, l'Ipod alle orecchie. Evitò di canticchiare o di muovere le braccia a ritmo di musica.

"Adams?"

Every Seconds Is A LifeTime...

"Adams??"

And Every Minute More Brings You Closer To God...

"ADAMS?"

And It Feels Better Than Love...

A quel punto Jake si fece prendere dalla musica e cominciò a cantare.

"Better Than Loooove!!!"

La professoressa strappò le cuffie dalle orecchie del ragazzo e gli mollò uno scappellotto sulla testa.

"Prof che modi!"

"Adams è da dieci munuti che cerco di richiamare la tua attenzione! E poi questo 'coso' è vietato durante la lezione!"

"Sia buona con me..."

"Se lo rivuoi lo troverai dal Preside oggi."

Io non credo proprio, ghignò il ragazzo. Fece l'occhiolino e una folata di vento impetuosa entrò dalla finestra butttando in terra tutti i fogli sulla cattedra.

La professoressa dopo aver riposto l'Ipod nel cassetto si mise a raccoglierli insieme ad altri ragazzi.

Jake furtivamente sgattaiolò alle spalle della donna e recuperò l'oggetto sequestrato, poi aiutò a finire di raccogliere le cose sparse sul pavimento.

Durante la lezione altre folate di vento tennero impegnata la professoressa e le fecero dimenticare di consegnare al Preside l'Ipod di Jake.

All'uscita da scuola il ragazzo si avviò a passo tranquillo verso casa sua.

I suoi genitori erano morti da due anni in un incidente stradale e da allora viveva in una nuova casa.

Quella vecchia l'aveva venduta.

Troppi ricordi.

Troppo doloroso.

Si era comprato una piccola casetta in periferia, immersa nel verde. Cercava sempre di essere di ottimo umore e da un anno la sua vita era

completamente cambiata.

Quando arrivò si buttò subito sul divano sfatto.

Faceva un caldo micidiale quel giorno così decise di rinfrescare un pò l'ambiente.

Chiuse gli occhi mentre una brezza piacevole gli accarezzava il viso.

Jake aveva i capelli neri e due bellissimi occhi azzurro-cielo. Era bassino, la pelle marmorea e magro, ma con qualche muscolo.

Era sempre molto tranquillo, aziente e gentile. Raramente si divertiva deridendo la gente perchè sapeva cosa vuol dire essere tristi.

And It Feels Better Than Love...

Canticchiava beato. Le note riempivano il suo cuore colmando il vuoto che vi albergava.

Cosa avrebbe fatto se non ci fosse stata la musica?

Sarebbe morto...risucchiato in un vortice di solitudine e malinconia.

Ma qualunque cosa fosse successa Jake sapeva di poter contare sulla musica e sull'Aria.

Perchè lui dopotutto era l'Elemento Aria e presto il suo custode gli avrebbe fatto compagnia.

 

Questa volta il nostro eroe sa già del suo potere...come mai?? Lo saprete presto! XD

 - Namine22 - Scrivimi nelle recensioni alcuni consigli per il cambio di stile anche se già me ne avevi detti.

Mi fanno piacere e mi aiutano a migliorare ^.^

Baci e Buona Notte!

 

Next Chapter
Il Ragazzo Dai Piedi Per Terra
Finalmente conosceremo anche l'ultimo protagonista!!!
Curiosi? XD Via ormai avrete capito a quale Elemento appartiene...basta esculdere gli altri u.u
Presto vi aggiornerò anche su Anya. Lei è la più importante quindi più suspense muahah XD
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Anya_BlackAngel