Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Strega_Mogana    13/10/2005    4 recensioni
Usagi é una normalissima studentessa dell'ultimo anno che sogna il principe azzurro. Sarà il nuovo compagno di classe a far breccia nel suo cuore?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Stava correndo... da quanto ormai? Non lo sapeva ma la sua forma fisica gli permetteva di correre per parecchio senza rendersene conto, voleva allontanarsi, scappare il più lontano possibile da lei... da lui... da tutti.

- Stupido... imbecille... cretino... – continuava ad insultarsi da diversi minuti.

Come aveva potuto non capire che Usagi era ancora innamorata del suo ex?

Perché non gli aveva mai parlato di quel Jonathan?

Perché voleva ancora stare con lui dopo quello che le aveva fatto?

E perché stava così male per lei?

Perché non le aveva raccontato prima dei sentimenti che stavano nascendo nel suo cuore?

Perché doveva prenderla in giro quando avrebbe solo voluto stringerla forte a se?

Troppe domande... nessuna risposta... e questo aumentava il suo dolore.

Quando anche quel poco di fiato che gli era rimasto finì Mamoru si fermò in un punto imprecisato della città, non sapeva dove fosse ma non era importante, non in quel momento almeno. Si mise a sedere sulla prima panchina libra che trovò e chiuse gli occhi cercando di ordinare al suo cuore di smettere di battere così forte, o gli sarebbe scoppiato in petto.

Era arrabbiato, triste, frustrato, geloso e un altro milione di sensazioni mischiate insieme, a volte gli sembravano chiare, altre erano così mescolate e contorte tra loro da fargli venire solo un forte mal di testa.

Rimase su quella panchina per tutto il pomeriggio, lo sguardo fisso sui passanti che neppure si accorgevano della sua presenza, quando anche il sole iniziava a tramontare si alzò e si mise a correre di nuovo.

Ma, questa volta, sapeva bene dove andare.

 

Usagi guardava fuori dalla finestra della sua camera... i sui pensieri vagavano dal bacio di Jonathan alla fuga di Mamoru.

Perché era fuggito?

Possibile che si fosse arrabbiato per averla vista mentre baciava il suo ex?

E poi perché avrebbe dovuto arrabbiarsi? A lui piaceva Aruka!

Sbuffò sdraiandosi sul letto... perché questi problemi dovevano capitare proprio a Natale, il periodo più felice e spensierato dell’anno.

Qualcuno bussò alla porta della sua camera.

- Usagi c’é una telefonata per te. – fece Ikuko dall’altra parte.

- Chi é? – chiese lei sperando, pregando che fosse Mamoru.

- Jonathan.

Usagi sbuffò e tornò a fissare il soffitto.

- Mamma non voglio parlarci.

- Ma Usagi... cosa gli dico?

- Digli di andare al diavolo!

Sua madre non sapeva quello che era successo con Jonathan e non doveva saperlo... ma, comunque, aveva altro per la testa e non voleva parlare con lui per sentire altre scuse stupide e promesse fasulle.

Sentì sua madre riferire al ragazzo che non poteva rispondere e tornò a contemplare quella macchiolina nera sul soffitto bianco.

- Ora cosa devo fare?- parlò ad alta voce – Come mi devo comportare con Mamoru?

 

Aruka aprì la porta curiosa di sapere chi venisse a casa sua a quell’ora.

Ma quello che si trovò davanti era uno spettacolo inaspettato.

Mamoru ansimava per la corsa, era sudato, i capelli gli si appiccicavano al viso e aveva uno strano sguardo.

- Mamoru va tutto bene?

Ma lui non rispose, prese la ragazza e la baciò.

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Strega_Mogana