Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Oxis    18/08/2010    1 recensioni
In un mondo fantastico in cui il mondo è diviso in Luce e Buio, si incontrano un giorno due facce di una stessa medaglia.
Una è Hope, apprendista guerriera, con la vita parecchio difficile soprattutto per quei maledetti incubi notturni... Entrata nel campo di addestramento si sente esclusa da tutti, per il fatto di essere l'unica ragazza.
Solo una persona non la allontana, un ragazzo, entrato come una scheggia nella sua vita.
Ma Francis sembra condividere molte cose con lei, troppe per essere solo un suo compagno di corso.
Cosa succederebbe se le due facce di una sola medaglia provassero a guardarsi negli occhi?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



sono in un ritardo enorme, ma spero che vi piaccia lo stesso questo nuovo capitolo... ne faro' un altro a breve, e questo contiene una piccola sorpresa che spero apprezzerete...


grazie mille a tutti quelli che leggono e che recensiscono =)



a Valerie_Laichettes - grazie mille per i suggerimenti che mi dai, la storia degli accenti e' dovuta al fatto che sono costretta a mettere gli apostrofi al posto di quelli perche' altrimenti non si leggerebbe la parola (vallo a capire il perche' ;)) mi scuso se a volte ne dimentico qualcuno, cerchero' di fare piu' attenzione

spero che continuerai a seguirmi! =)







- Non so dove siamo - disse Hope con voce fredda.

- Sei tu che ci hai...

- ...portati qui. Lo so.

Francis la guardava dargli le spalle, pochi metri da lui, immobile, rivolta verso la cascata.

- Questo non toglie il fatto che non so dove siamo.

Il ragazzo sospiro' e non provo' piu' neanche ad avvicinarsi, l'ultima volta che l'aveva fatto gli era costata una guancia rossa e bruciante.

- Cosa facciamo? - chiese, sapendo gia' la risposta.

- Non lo so.

- La vuoi smettere? E' una situazione assurda. - finalmente Francis trovo' il coraggio di affrontarla.

Lei si volto'. Non sorrideva. La sua espressione era impassibile.

- Si, e' vero. E' assurdo il fatto che ci siamo ritrovati qui e adesso siamo insieme, quando l'obiettivo dei tuoi simili e' uccidermi.

- Non. Sono. Come. Loro. - scandi' il ragazzo con voce tagliente.

Era frustrante sapere che lei era cosciente del fatto che lui non le avrebbe fatto niente di male.

Lo sapeva, Francis lo avvertiva. Ma avvertiva anche che aveva paura.

- E come faccio a esserne sicura?

Francis sospiro' per l'ennesima volta. Non poteva biasimarla.

Le si avvicino' titubante e lei non si mosse. Buon segno.

- Cosi'.

Le poso' una mano sulla spalla e senti' un flusso di energia diffondersi nel suo corpo.

Dentro di lui prese forma una sorta di visione, un ricordo che non gli apparteneva.


Ayge era di fronte a Skotos, di nuovo nella foresta, di nuovo soli.

- Non puoi farlo, te ne pentirai - cerco' di farla ragionare lui, ma la ragazza non lo ascolto'.

- Non me ne potrei mai pentire.

Si avvicino' al ragazzo e chiuse gli occhi. Dalle palpebre serrate si sprigiono' una luce intensa, bianca, che la avvolse e si concentro' in una sfera, nelle sue mani tese davanti a se'.

L'Essenza di Ayge. La sua magia, il suo essere.

- Ayge... Non farlo.

Skotos era immobile, quando la voce di lei riempi' il suo cuore.

- Cosi' non staremo mai piu' divisi.

- Ti cercheranno.

- Fino ad allora staremo insieme.

La sfera luminosa abbagliava l'aria.

- Skotos, apri' gli occhi... ti prego.

Lui obbedi'. Spalanco' gli occhi argentei, tipici dei Kryptos e vide la luce annebbiargli la vista.

Non vedeva piu' niente.

- Ayge...

La ragazza si costrinse a tenere aperti gli occhi. Li stava tradendo. La sua famiglia. Tutti quanti.

Si stava consegnando su piatto d'argento al nemico. Non le interessava.

Dentro di se', sapeva che Skotos l'avrebbe sempre protetta.

Lui non era come gli altri. Non avrebbe mai potuto farle del male.

La luce si affievoli', Ayge si accorse di ansimare.

Non era stato facile, andare contro la sua natura, la sua mente si ribellava. Ma il suo cuore no.

Riaprirono gli occhi e si fissarono.

Negli occhi di Skotos, diventati scuri, fluttuavano filamenti dorati. L'Essenza di Ayge.

Guardo' la sua amata, e vide i suoi occhi diventati blu, striati di argento.

- Adesso siamo...

- ...una cosa sola.

E fu cosi' che Luce e Buio si fusero.


- Basta!

Francis si senti' strattonare e cadde nell'acqua del fiumiciattolo.

Hope si era presa la testa fra le mani, e adesso respirava pesantemente, senza guardarlo.

Alzo' la testa lentamente.

-  Basta. Ho capito.

Francis sembro' leggermente turbato.

- Come hai fatto? - domando' la ragazza rialzandosi.

Lui scosse la testa, aggrottando le sopracciglia.

Aveva soltanto voluto che lei capisse ed era successo, avevano preso parte a una visione che non apparteneva alle loro vite. Non direttamente almeno.

Non fece neanche in tempo a risponderle, che un rumore secco li fece voltare per l'ennesima volta di scatto.

Un uomo si avvicinava a loro, con passo fiero e pesante, alzo' la testa e con voce grave disse:

- Sono del fermo parere che i miei allievi debbano essere valorosi, ma sono altrettanto convinto che voi abbiate avuto abbastanza complicazioni per un solo dì.

Francis e Hope si lanciarono un'occhiata. Riconobbero subito quella voce severa, che senza aspettare risposta riprese.

- Insomma, ragazzi, vi decidete ad attraversare quella benedetta cascata?

--------------------mi potete dare un parere? e' meglio il titolo ''ligh and dark'' oppure ''light and darkness''? grazie mille, solo una piccola domanda
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Oxis