Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Anya_BlackAngel    18/08/2010    1 recensioni
Un'antica razza destinata a scomparire dalla faccia della Terra... Solo Loro potranno salvarla... "E tu vorresti farmi credere che il mondo è nelle nostre, cioè nelle SUE mani?" "Si..." "Oh Cristo, andiamo bene!" Sei ragazzi sconosciuti dovranno unirsi con un solo obiettivo... Sopravvivere... "Lascia subito la coperta!" "Stai scherzando?!" "No. Lascialaaaaa!" "LA VOLETE FINIRE! E QUESTO LO CHIAMATE CONVIVERE!!!" La domanda è...ce la faranno?
Genere: Avventura, Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Ragazzo Con I Piedi Per Terra, Alaska

 

Devon giocherellava con la penna. Seduto comodamente sul divano stava facendo una lista.

Gli servivano dei nuovi semi.

Il suo giardino era piuttosto scarso secondo il suo parere, ma in realtà era magnifico.

Orchidee, rose, violette, passiflore, clivie... un piccolo pezzerto di verde lui era riuscito a trasformarlo nel Paradiso dei botanici.

A Juneau lo conoscevano tutti e molte volte era stato chiamato a sistemare giardini per via del suo 'Pollice Verde'.

Riusciva a far spuntare fiori ovunque e c'era chi diceva che a ogni suo passo una piccola margherita faceva capolino dalla terra.

Devon adorava passare i suoi pomeriggi nelle bellissime foreste dell'Alaska.

Era un ragazzo dolce e gentile. Era amico di tutti gli animali, anche di quelli più pericolosi. Una volta aveva salvato un cucciolo di grizzly da un gruppo

di cacciatori e da allora Mamma Orsa gli permetteva di giocare con il cucciolo e condivideva con lui il suo miele.

Erano così teneri insieme!

Questo era accaduto quando Devon aveva dieci anni e da quel momento era cresciuto con Koda, da lui ribattezzato.

Koda era il suo migliore amico. Lo capiva sempre e sembrava ascoltarlo davvero quando gli parlava.

La loro amicizia era indistruttibile.

Quel giorno Devon aveva deciso di dedicare il pomeriggio al suo giardino e la sera a Koda.

Completò la lista di semi e andò in cucina.

"Mamma mi servirebbero questi."

La donna prese il foglio e gli diede un occhiata.

"Ti bastano venti dollari?"

"Direi di si, Devon. Comunque pago io." sorrise.

"Grazie mamma."

Felice si diresse in giardino.

Cominciò con una bella innaffiata a tutti i fiori, poi passò alla potatura degli alberi.

Tagliò l'erba del prato e sistemò lo steccato che Koda aveva rotto.

Ogni tanto Devon lo portava a casa sua per giocare.

Quando ebbe finito il lavoro era stanco ma soddisfatto.

Le rose brillavano nel loro angolo e lungo tutto lo steccato si aprivano una moltitudine di fiori colorati. Due abeti sovvrastavano il cancelletto

d'ingresso e un'aiuola di orchidee dominava il centro del prato.

Dopo aver riposto gli attrezzi salutò sua madre e s'incamminò verso la foresta.

Devon aveva due bellissimi occhi verde smeraldo come le foglie degli alberi. Aveva i capelli neri e la carnagione scura, Era alto e magro e dal

fisico asciutto.

Era anche un abile scalatore, botanico e geologo.

Arrivò alla tana di Koda in una decina di minuti ma quel che trovò non gli piacque affatto.

Mamma Orsa era accasciata a terra. Koda gli girava intorno disperato ma lei non reagiva.

Stava morendo.

 

Breve capitoletto scritto alle 23 e 35 XDXDXD Non so proprio che fare XD

Spero vi piaccia.

- Namine22 - potresti levare il rating rosso alla tua ultima storia??? Mi incuriosisce troppoooooo!!!!Un Ultima cosa...Anya non è del potere dell'aria..il suo lo scoprirai presto XD comunque i gemelli mi piacevano per il carattere sennò sarebbe un ragazzo a elemento =)

Baci a tutti!!!

 

Next Chapter
Il Potere Dell'Aria
Perchè Jake sa già del suo potere? Lo scoprirete in questo capitolo!!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Anya_BlackAngel