Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Laila    14/10/2005    1 recensioni
Mousse sembra aver incontrato una nuova alleata che scombinerà le carte in tavola. Mousse é riuscito finalmente a battere Ranma costringendolo così a rimanere single...ma il codinato accetterà la sconfitta subita?
Genere: Azione, Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10° CAPITOLO
“Casi disperati!”

L’occasione di colpire Mousse, era sfavorevole a tratti allucinante per il nostro eroe…stretto nell' intricata chioma dello sfidante, Ranma era legato come un salame.
- Ti piace il mio profumo alla menta? Ne vuoi più o sei abbastanza asfissiato? Questa è il continuo della tecnica femminile: OTOKO INAZUMA RYU! (colpo maschile della saetta)- gridò Mousse portando Ranma con le spalle al muro e stringendo maggiormente i “fili” legati al suo torace.
- E’ vero! Esclamò Soun – Sta utilizzando i suoi capelli lunghi…arma di seduzione squisitamente femminile…- guardò il pelato amico.
Genma: (-___-);;; - Cosa insinueresti???-
Soun continuò: - E lo colpisce con una specie d’elettro shock…usata per far rinvenire i malati dai dottori…se continua di questo passo, tuo figlio sverrà per la potenza della scossa!-
Ranma sollevò al rallenti la testa e scopri i denti in un sorriso beffardo – mai usare due volte la stessa tecnica con me! -
Mousse sapeva, ma non ebbe il tempo di ribellarsi con i capelli legati all’altro a quel modo e Ranma ne approfittò: rapidamente estrasse due spilloni da maglia, simili agli ornamenti sulla crocchia d’Obibi, poi cominciò a disfarsi delle ciocche scure che l’avvolgevano e ad acconciare delle buffe treccine i capelli dell’uomo-papero.
- Oh…- esclamò Obaba – Ranma Tiene gli spilloni metallici per l’impugnatura di plastica e quindi l’elettricità statica non circola nelle sue braccia, perché la plastica non è conduttrice!-
Il cinese scostò Ranma aggiustandosi le ciocche, ormai ondulate: - Questa la paghi! – e cominciò ad attaccarlo con una serie di siringhe spuntate dalla larga tunica e lo immobilizzò a terra.
Nabiki, Shampoo e Akane: -__-;;; | -__-;;; | -__-;;;
- Sono pur sempre tecniche antiche! – le difese Obaba.
- Bella rissa!- sbatte le mani Kasumi – sembra quasi di veder bisticciare un bimbo e una bimba!-
- A me ricorda di più il gioco del dottore e l’ammalata…- irruppe Nabiki maliziosamente.
- Comunque Obibi, come hai avuto il magico collirio dell’anteprima?- chiese la gemella cuoca.
L’altra attese un po’, poi rispose - Sapete, la scuola farmaceutica è fallita numerose volte, ha cambiato molti proprietari…si dice sia successo spesso, perché i suoi frequentatori rimanevano lesi nei “laboratori” (es pratico: gli squilibri mentali del dottor Tofu! nd.a) l’ultimo preside era uno strano venditore che utilizzava quelle cianfrusaglie per venderle…l’ho acquistato da lui il collirio, in uno dei miei viaggi, dopo l’esilio dalle amazzoni...-
Nabiki, Shampoo e Akane: *__*;;; | *__*;;; | *__*;;; - CHE COSAAA? –
Mousse dopo aver calpestato Ranma ancora a terra, si allontanò da lui: - Credevo fossi migliorato Saotome! Tsk non c’è gusto! – il ragazzo col codino si rialzò:
– Non sottovalutarmi - detto questo applicò due coccarde adesive sugli occhiali dell’altro.
Questo non fece una grinza…semplicemente se li tolse dal naso e li frammentò come coriandoli nel pugno, poi fissò il nemico – Allora non l’hai capito… CHE SONO INVINCIBILEEE – Mousse gli si diresse contro nuovamente.
- Ma liesce a vedele??? *allola le lenti che aveva non erano graduate*- sobbalzò Shampoo.
- Uno degli effetti temporanei mi sembra che passi dopo 24 ore...non so, non ho lette le istruzioni!- rispose Obibi…
SDEONG! Tutti caddero a gambe all’aria.
Ranma osservò Akane un attimo, prima dell’impatto e la ragazza lo gavettonò con una secchiata gelida…trasformandolo in donna.
Mousse arrestò la sua corsa prima di mollarsi anch’esso – Che sciocco, pensi di battermi così???- poi divenne improvvisamente bordeaux.
- Che gli succede? – s’allibì la vecchia maestra del cinese.
L’atmosfera tra i due sembrò bloccarsi, Ran-chan sapeva bene cosa fare:
- Com’è vedere la propria sconfitta in anteprima? RANKO NO NUME RYU!!! - esordì Ran-chan strappandosi la camicia e stendendo Mousse con dei calci ad elica ravvicinati…- Nessun è invincibile…tranne il sottoscritto ricordalo! Ah, ah, ah!-
- Quando si dice, prender la situazione di petto ^_^!- sogghignò Nabiki, (la tecnica s’intitola “attacco di petto di Ranko” nd.a) Mousse era lesso a terra…@__@!!!
*L’ha sorpreso sfruttando l’anteprima…astuto!* rifletté la vecchia Obibi.
Attirati da Ran-chan, due pervertiti arrivarono, saltandogli addosso.
- Amiciii!!! – la ragazza col codino li accolse a braccia aperte.
- Che gli abbia fatto male vincere??? – si disse Akane…poi però, quando furono abbastanza vicini, la rossa li sbatté l’uno contro l’altro e si ricompose un po’.
- Obaba, riconosco la mia sconfitta – borbottò l’anziana occhialuta.
Chengesai entrò nel discorso: - Ti chiami Obaba? Ma non ti ricordi di me? sono il postino!- disse scambiando Obibi per Obaba.
- Questa è bella tu hai fatto il postino al loro villaggio? – s’intromise anche Happy.
L’amico barbuto gli si accostò all’orecchio: - pss…certo la mattina presto, in un villaggio sole donne…era più facile rubare biancheria…/sbav, sbav…/ –
- Dannato!- Urlò Happosay -Allora è per questo che mi battevi sempre su “chi ne ruba di più!!!” -
Comunque Obaba specificò: - Obaba sono io, lei è Obibi, la sorella che un tempo si spacciò per me…ora tienitelo pure, se lo vuoi ancora...- guardò la gemella di sottecchi.
- Ah si, è?! me lo lasceresti ora che è decrepito e brutto così?! Mai!!! – sbraitò l’occhialuta.
-…Che…che me ne faccio io, di due brutte zitelle come voi?!- rispose Chengesai offeso.
Obibi e Obaba si fissarono complici e spedirono in orbita Chengesai aiutate da Happosay.
- Scontlo finito, vieni al ristorante Mousse, si lavola! – ordinò Shampoo.
In quel momento Mousse ebbe un Flash:

“ Obibi: - Hai conosciuto la mia bisnipote?- Il bimbo cinese, dai lunghi capelli e occhiali a palla annui…- Vuoi restare qui a giocare con lei?- Il bimbo annui di nuovo.
– Ok, infondo se ti lascio qui, mia sorella sarà obbligata come parente stretto a crescerti…addio piccolo Mousse!- detto questo, Obibi baciò la fronte del bambino.”

Fine ricordo…ora a distanza di anni, Mousse era cresciuto riverendo le padrone, Obaba e Shampoo.
- Mm…no! – esitò l’uomo.
- O ora, o mai più! Deciditi!- * non provale a fale il dulo con me sai! * la sbrigò Shampoo.
- Vengo, vengo! – la seguì il ragazzo cambiando subito atteggiamento.
- Bene, così mi piaci! - poi avvistando il sorriso dipinto su Mousse – non flaintendele amo ancola Lanma!-
I quattro cinesi si allontanarono al tramonto, mentre le due sorelle parlavano ancora animatamente – Comunque Obibi, puoi restare da noi – suggerì Obaba mentre partivano.
- In fondo Shampoo ha bisogno di qualcuno che la idolatri!- commentò Akane.
A casa Tendo, Ranma era tornato la sera stessa e nel letto rimuginava * Come faccio a spiegarlo anche agli altri di Nerima?* si chiedeva * Ci dev’essere un modo facile…*

L’alba successiva Akane corse via Ranma si è era già alzato…Com’era tardi!!!
Doveva sbrigarsi, lo sapeva, ma arrivata al cancello scolastico si bloccò * Com’è che sono già tutti stesi? Che sia stato…* alzò lo sguardo e lo vide di fronte alla porta - Ti sfido! – le disse.
- Fatti sotto – ribatté d’impulso…Ranma scomparve e riapparve alle sue spalle…uno sgambetto ben assestato, ma lieve sui polpacci e Akane fini per sbilanciarsi all’indietro…
“POF” il rumore che fece la sua testa nel cuscino che Ranma le aveva lanciato mentre cadeva, non era certo un esperta amazzone, però non era offesa una volta tanto, anzi…lui gli si era accovacciato di fianco – sei mica arrabbiata? - chiese piano con un espressione tanto buffa in viso.
* arrabbiata?! E’ la cosa più carina che tu...abbia fatto per me! * ma si limitò a sorridere e scrollare il caschetto blu…
- Dav..vero?!- replicò l’altro mentre si era liquefatto senza accorgersene…/ RATTLE RATTLE /*com’è carina…*
Akane arrossì, non si era accorta di quanto fossero vicini…Ranma si sentì ad un punto di non ritorno, le loro labbra dischiuse a due passi l’uno dall’altra si…si attiravano! che gli stava accadendo? Non riuscivano a capirlo…
- Allora, vi muovete! Stiamo aspettando! - la baby prof. Hinako dalla finestra lanciava pop-corn in testa a Ranma.
- BACIO! BACIO! - ripetevano le amiche Sayuri e Yuka da lassù, mentre stranamente Nabiki filmava^^;;; e qualcun altro era sceso a gran velocità di sotto.
- Non vorrete deluderci! – abbondò Hinako sbracciandosi e rischiando di cadere.
/ SDEONG! /
Ranma non dava segni di vita, crollato supino a terra, parallelamente ad Akane, ma con la testa all’opposto di lei…non si sa bene, se per la palata di un Ukyo furente o per l’impatto delle parole d’incoraggiamento sulle proprie orecchie.
- Ranma…Presto un dottoreee! - gridò Akane mettendosi seduta – E’ proprio un caso disperato…-



FINE

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Laila