Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Anya_BlackAngel    20/08/2010    1 recensioni
Un'antica razza destinata a scomparire dalla faccia della Terra... Solo Loro potranno salvarla... "E tu vorresti farmi credere che il mondo è nelle nostre, cioè nelle SUE mani?" "Si..." "Oh Cristo, andiamo bene!" Sei ragazzi sconosciuti dovranno unirsi con un solo obiettivo... Sopravvivere... "Lascia subito la coperta!" "Stai scherzando?!" "No. Lascialaaaaa!" "LA VOLETE FINIRE! E QUESTO LO CHIAMATE CONVIVERE!!!" La domanda è...ce la faranno?
Genere: Avventura, Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Potere Dell'Aria

 

Il vento percuoteva gli alberi con foga. Le foglie volavano ovunque creando una pioggia verde.

Jake se ne stava seduto sulle scale del portico.

Pensava.

Si sentiva pronto.

Stava aspettando l'arrivo del Custode e sapeva che ormai era una questione di minuti.

Ricordava ancora il loro primo incontro, due anni fa.

 

Le pareti bianche dell'ospedale riflettevano la triste luce al neon delle lampade.

Un ragazzo se ne stava seduto sulle sedie di legno consumato del corridoio.

Era sudato e teso. Stava aspettando i medici.

Schiacciò la lattina della Cola frustrato.

Ricordava in ogni minimo dettaglio la paura delle ore precedenti, ma anche l'allegria.

Sua mamma stava prendendo in giro suo babbo perchè con il caldo che faceva lui si era portato il maglione.

Jake rideva alle battute della donna e la spalleggiava.

Erano in autostrada di ritorno da una gita ad un lago.

Erano tre persone spensierate, felici.

Ma un secondo può distruggere tutta quell'armonia.

Una distrazione, un camionista ubriaco e poi il buio.

Jake tratteneva a stento le lacrime.

Una voce lo riscosse. Era il dottore.

Ansioso Jake chiese subito dei suoi genitori.

Come stavano? Poteva vederli? Erano svegli?

Silenzio.

Il dottore lo guardava muto.

Alla fine riuscì a pronunciare quelle due parole.

"Mi dispiace..." disse.

In quel momento Jake venne risucchiato in un vortice di dolore e sembrò che il mondo gli fosse crollato addosso.

___

Le lacrime correvano sulle guance arrossate di Jake.

Era tornato a casa. E stava spaccando tutto.

Era furioso.

Dopotutto aveva distratto lui suo padre.

Era tutta colpa sua.

Tirò un piatto contro il muro. Poi un altro. Poi un bicchiere.

Urlò.

Il suo era un urlo misto di rabbia e dolore.

Prima di demolire la casa scappò in giardino e si buttò a terra in ginocchio.

Aveva quattordici anni. Ed era solo.

"Jake..."

Una voce.

"...tu non sei solo."

Gli occhi offuscati del ragazzo non riuscirono a distinguere l'uomo davanti a lui.

"Tu sei Aria. Puoi controllare le forze del vento. Puoi comandarle Jake."

"Co-cosa?"

"Non posso ancora dirti come. Non è il momento. Ma sappi che non sei solo. Quando hai bisogno di aiuto pensa all'Aria. Risolverà

i tuoi problemi."

"E tu?"

"Io e te ci rivedremo presto. Quando ti sentirai pronto io arriverò."

"E...e come farò...?"

"A saperlo? Lo sentirai dentro di te...Addio Jake."

Il Custode si dissolse nell'Aria e lasciò Jake al suo destino.

 

Il vento si fece più forte e attirò l'attenzione del ragazzo sul portico.

Jake si alzò e attese impaziente.

Un piccolo mulinello d'aria comparve davanti a lui.

"Ciao Jake. Ci rivediamo." sorrise il Custode.

 

Ultimo capitoletto della settimana! Ci rivediamo il 4 settembre perchè parto per la montagna!

- Namine22 - la tua storia è bellissima!!! *_____* Mi fa molto piacere leggerla.

Ti svelo che potere ha Anya...Diciamo che sono tutti e 4 insieme e poi scoprirai perchè XD

Un utima cosa. Hai indovinato l'ultimo XD è terra l'elemento XDXDXD Buone vacanze a tutti!! BYE!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Anya_BlackAngel