Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: BonnieMora    20/08/2010    4 recensioni
Bonnie, Damon, Chad e gli altri, intrapendono il lungo viaggio per ritrovare le 6 pietre, per salvare la Madre Strega del regno Magico. In questo viaggio, dovranno combattere molto duramente... Tra complicazioni, cuori spezzati, bugie, verità, amore, amiciza...Riusciranno a portare a termine la loro missione?? __La seconda parte di "The bird and the raven:the demon relentlessy"__Spero di avervi incuriosito!! Buona lettura!! Un bacione!! BonnieMora!!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Bonnie McCullough, Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Siamo a un ora prima della partenza. Al pensionato regna l’assoluto caos!! Chi chiacchiera di qua e chi di la.

-No io vengo con voi!!-dice Elena a Bonnie per l’ennesima volta. Non ne vuole proprio sapere. Vuole partire con loro.

-Non puoi!!-risponde quest’ultima risoluta, mentre continua ad aggiustare qualcosa dentro la piccola borsa blu elettro.

-Invece si!!-ecco. Proprio una bambina! Le braccia incrociate al petto, con il muso e con i piedi che sbattono per terra.

-No!!

-Io vengo lo stesso!!

-Si come no!! Signora Flowers…-Bonnie esce dalla stanza e si precipita in cucina dalla signora Flowers.

-Si cara??-risponde gentilmente l’anziana signora.

-Avrei bisogno di qualche consiglio!!!

-Ok vieni!!!-ed escono dalla stanza parlando del più e del meno.

Sempre in cucina, sul divanetto…

-Penelope, Cade smettetela!!-dice esasperata Sue. È da più di un quarto d’ora, che i due si punzecchiano come due fidanzatini.

-Perché scusa?? Ci stiamo divertendo Sue!!-si lamenta Cade ridendo.

-Si,voi si!! Ma io no!!-risponde Sue zittita.

-E neanche io!!-interviene Leo alle sue spalle, facendole sobbalzare.

-Grazie per il sostenimento Leo!!

-Di niente piccola!!-dice l’ultimo facendole l’occhiolino! E subito dopo esce fuori in giardino, dove ci sono…

-Dove è Bonnie??-chiede Matt

-Non sono affari tuoi Mutt!!-risponde acido e tagliente Damon.

-Mi chiamo Matt!! E poi si che sono affari miei!!-ecco che il biondo inizia ad arrabbiarsi.

-E perché sarebbero affari tuoi??-chiede il moro, avvicinandosi pericolosamente.

-Perché Bonnie per me è più di una amica!!-risponde Matt sicuro. Troppo sicuro! E questo fa scatenare l’ira del vampiro.

-Io ti ammazzo!!-dice prendendolo dal colletto della camicia rosa.

-No Damon!! Lascialo in pace!!-interviene il fratello, mettendogli una mano sul braccio.

-Esci dai piedi fratellino!!-dice Damon scostando la mano di Stefan.

-Damon non farlo!! Per me!!-ed ecco la nostra Elena, che gli fa gli occhi dolci, e lo fa calmare.

-Principessa…Ok!! Ma lo faccio solamente perché lo hai detto tu!!-dice gettando il biondo per terra, contro un albero.

-Grazie!!-risponde la bionda allontanandosi verso la porta sul retro per entrare.

Qui c’è March seduto su una panca…

-March??-lo chiama Bonnie dolcemente, in un sussurro.

-Si piccola??-dice sorridendogli…

-Mi spiace che non puoi venire con noi!!-dice Bonnie, sedendosi vicino a lui, sulla panca.

-a me non più di tanto!!

La osserva attentamente, e dopo aver visto lo sguardo truce della ragazza, aggiunge in fretta…

-Scherzo piccola!! Ti voglio bene!! Vedi di tornare!!

-Anche io ti voglio molto bene maestro!!! –dice avvicinandosi per dargli un bacio sulla guancia, ma qualcuno non gli e lo permette… Infatti 2 forti e possenti braccia, le circondano la vita, e l’allontanano.

-Scusa March..Te la rubo!!-ecco che Leo fa la sua entrata in scena.

-Non ti preoccupare me ne ero già stufato??-dice March alzandosi dalla panca. E mente si allontana sente nitidamente le urla di quei due pazzi.

-Leoooo….Lasciami!!

-No No!!-dice con strafottenza.

-E daii!!-lo prega Bonnie..Ma questa è più  duro di un mulo.

-NO!!

-Dove mi stai portando??-chiede esasperata, come la maggior parte ti tutte le persone in quella casa.

-A fare una passeggiata!! Te gusta??-chiede scherzoso.

-Si, me gusta!! Ma vorrei camminare con i miei piedi!!

-Davvero?? Non mi dire??

Arrivato in salotto, si avvicina ad un altro gruppetto. Sue,Rayan, Alyson, Ella, e Corine.

-Ma non assomigliate per niente!!-dice quest’ultima sorpresa.

-Lo so!! Io sono più bello!!-risponde Rayan.

-Rayan…Non scherzare!! Io sono più bello!!-interviene March.
-No March!! Corine dici la verità…non è più bello il mio Rayan??-chiede Sue.

-Io non sto da nessuna delle due parti!! Mi spiace!!-dice la mora,alzandosi.

-Con questo vuole dire che sono più bello io!!

-March guarda che io non ho detto niente!!-e si allontana per salire in camera.

Sulla rampa di scale, Matt, con Vane e Dana.

-Ma che cos’è tutta questa confusione??-chiede la seconda inviperita, con il suo abito fucsia.

-Niente Niente!!-dice Matt distratto, guardandosi intorno.

-Come niente Matt?? C’è un finimondo!!-dice Vane, assonnata.

-Chi sono??-chiede la fucsia.

-Amici!!-risponde il biondo.

-Di chi??-chiede di nuovo lei.

-Di Bonnie!!

-Ah…la tappa ha fatto nuove amicizie!!-dice sorridendo Dana. Dopo la giornata a fare shopping si erano avvicinate con Bonnie.

-Ehi come l’hai chiamata??-interviene Chad che aveva assistito alla conversazione…se così si può chiamare.

-Tappa!! Scusa ma tu chi sei??

-Io sono un suo amico!! E vedi che se qui c’è una tappa, sicuramente sei tu!!-risponde con un ghigno, e con disprezzo. Nessuno può offendere Bonnie, in sua presenza.

-Brutto…-inizia Dana, ma si ferma vedendo il moro avanzare pericolosamente verso si lei.

-Chad andiamo!! Lasciale perdere!!-gli dice una voce alle sue spalle. Si gira e si ritrova d’avanti Cade.

Intanto Corine, discute con Penelope e Leo.

-Con quale macchina andiamo??-chiede la prima, mentre va dietro agli altri due.
-Sbaglio, o  abbiamo recuperato 3 macchine? –chiede vittorioso Leo.
-Che modello??-interviene Ella, alle loro spalle.

-Ora vedrai!!!aggiunge Penelope. Patita fan per qualsiasi tipo di macchina nel raggio di 3 metri.

-Ragazzi salutate che andiamo!!-dice Alyson.

Così iniziano i -Ciao!!!- che non si fermano più.

-Ciao a tutti!! Così fate prima!! –dice Damon esasperato. Una volta usciti dalla casa, le bocche dei 10, si spalancano! 3 belle “Aston Martin Vanquish: una nera, una rossa e una rossa.

-Allora in quella nera vanno Damon, Corine,Bonnie e Cade!! In quella bianca  Chad, Alyson, Ella, ed io!!-dice esultante Leo.

-E noi??-chiedono all’unisono Rayan, Sue e Penelope.

-Voi in quella rossa…-risponde sereno.

-Io guido!!!-dice Rayan contento come una Pasqua.

Entrano tutti nelle 3 macchine…Cominciando un viaggio, che non sanno dove li porterà.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note..

Ciao a tutte!! Che ne dite?? Non si è capito niente! Vero??

Ho scritto tutto ciò che succede in casa, visto da un personaggio di passaggio.

Vi spiego! Prima eravamo in camera, con Bonnie ed Elena.

In seguito Bonnie va in cucina dalla signora Flo., passando la palla a Sue, Penelope, Cade e Leo, che uscendo in giardino la passa

a Matt,Damon, Stefan e Elena, che rientrando in casa, la passa a March e a Bonnie, seduti sul retro, e poi March, lasciando Bonnie con Leo, va in salotto e la passa a Sue, Rayan, Corine, Ella e Alyson. Corine poi, mentre sale le scale, la passa a Matt, Vane e Dana. Poi la palla va a Cade e Chad, e in seguito a Corine, Penelope e Leo. E poi Basta!!

Che confusioneeee!! Mamma mia!! Come Prologo con è un granchè.

Anzi non è un bel niente! Solo un macello!!

L'importante e che lo abbiate letto, e capito qualcosa!!

Io, l'autrice, non ci ha capito più niente!!

Prima lo ha  scritto, e poi mentre lo rilegge, gli gira la testa!!

Comunque!! Spero di ritrovare le mie lettrici, in questa nuova Fanfiction!!

Visto?? Ho messo anche una foto!!

Esperimento! Che ne dite!!

Al centro Bonnie, A destra Damon, e A sinistra...Chi?? Chad!!

ok!! Ho sclerato un pò troppo!! Vi lascio in pace!!

Recensite se vi va!! Mi piacerebbe davvero tanto sapere cosa ne pensate!!

Un bacione!! BonnieMora!! ^.^

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: BonnieMora