Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: BonnieMora    08/09/2010    5 recensioni
Bonnie, Damon, Chad e gli altri, intrapendono il lungo viaggio per ritrovare le 6 pietre, per salvare la Madre Strega del regno Magico. In questo viaggio, dovranno combattere molto duramente... Tra complicazioni, cuori spezzati, bugie, verità, amore, amiciza...Riusciranno a portare a termine la loro missione?? __La seconda parte di "The bird and the raven:the demon relentlessy"__Spero di avervi incuriosito!! Buona lettura!! Un bacione!! BonnieMora!!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Bonnie McCullough, Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bonnie Pov

Uffa. Sono da, più o meno, 2 ore che siamo in macchina!! Nessuno spiccica parola. Davanti a noi, Chad, e poi Rayan. Tutti fanno qualcosa. Tranne me! Damon guida. Non ci siamo neanche detti una mezza parola, dal bacio di ieri!! Mi sorge un dubbio in testa!! Ma cerco di riseppellirlo da dove è uscito!! Comunque, dicevamo!! Cade, ascolta l’mp4. Corine legge un libro! E io.. e io?? Io sto solamente con lo sguardo perso fuori dal finestrino. Mi decido di rompere questo silenzio straziante!! Neanche a un funerale il silenzio è così silenzioso!!

-Prima tappa?-chiedo tutto d’un fiato.

-Ignota!!-Alleluiaaa!! Ha ancora la lingua!! Bene!! Pensavo l’avesse persa!!

-Che bello!!-rispondo sarcastica con tono di falsa esaltazione!!

Bene…Ritorna il silenzio!! Che posso fare?? Cantare una canzoncina?? Fischiettare?? MMMMMMM.

Mi sono stufata!! Letteralmente stufata!! Prendo il cellulare è inizio a studiare la situazione!! 9+9= 18. La calcolatrice funziona! Bene. Mi invio un messaggio io stessa. Bene! È arrivato. Funziona!! Che altro posso provare… A ecco…

-Che sta succedendo??-chiede Corine, allungando il collo in avanti. Mi ridesta dai miei pensieri.

-La macchina si è fermata!!-risponde Cade. Del tutto tranquillo.

-Ma dai??-risponde sarcastico Damon. Non ce la faccio più! Ho bisogno di aria! Esco dalla macchina, e mi seguono a ruota gli altri 3.

-Dove vai??-mi chiede.

-La macchina di Rayan si è fermata!!-rispondo facendo il giro dell’aut per arrivare dove era lui.

-E tu capisci qualcosa di motori??-mi chiede.

-No!!  Ma tu si!!

-No!! Non vengo a sporcarmi le mani per 3 imbecilli!!-dice senza pensarci. Ed ecco che attiva la reazione di Corine. Che da come ho capito, non gli va proprio giù Damon.

-Lavati la bocca prima di parlare così di Penelope, Rayan e Sue!!

-Come hai detto Corine del cavolo??-chiede Damon minaccioso! Mi metto in mezzo…per evitare che si picchiano, ma non apro bocca.

-Ti ho detto imbecille sanguigno che devi imparare a parlare meglio dei miei amici!!-risponde acida.

-Ma guarda questa ritardata!!

-Ritardata a chi? Razza di stronzo sanguisuga!!-ecco la goccia che fa traboccare i due vasi!! Si avvicinano sempre di più, sto per diventare una sottiletta, carbonizzata.

-FINITELA!!!!-urlo all’improvviso! Wow!! Entrambi si allontanano..e si avvicina Cade. Non mi lasciano un minuto senza nessuno accanto.

-Andiamo lasciali in pace!!-mi dice prendendomi per un braccio!!

-In pace?? Questa Cade, secondo te è pace?? Per me è un putiferio!!-rispondo perdendo le staffe. Oggi sono al quanto nervosetta!! Acida, per lo più. E aggressiva, un pochettino.

-Cerca di calmarti!!-risponde schifato Damon. E no!! Mi hai baciata…No ferma! Ti ho baciato, e ci siamo baciati. Ma non ti da di sicuro il consenso di usarmi come una pezza di piedi! E no!! Questo no!! Gli rispondo a tono.

-Primo, non usare  questo tono schifoso con me! Secondo, sono già calma! Terzo, non parlare mai più, e dico mai più così delle mie amiche!! Comprendi??

-Comprendo strega!! E tu non ti azzardare mai più, a usare questo tono da saputella che hai usato pocanzi!! Comprendi??-mi rispose altrettanto freddo e acido!

-Finitela!

-Resta fuori tu!!

-Bonnie, puoi venire un attimo??-non cede alle risposte di Damon. Chad proprio se ne infischia! E fa bene!

-Certo Chad!!-dico e mi avvicino a lui, prima di lanciare uno sguardo di fuoco a Damon! Iniziamo a camminare… arriviamo alla macchina di Rayan. E mi fa cenno di guardare il motore…Come se ne capissi qualcosa!

-Vedi il motore se ne è andato!! Quindi Sue, Rayan e Penelope devono venire con noi!!-ecco finalmente qualcosa udibile e comprensibile per le orecchi di una ragazza.

-Ok!! Ci stringiamo un po’!!-rispondo annuendo, per dare un po’ di enfasi alla frase.

-No!! Starete comodi…Perché io me ne vado!! Non so nemmeno perché ho accettato di venire in questa specie di gita!!-eccolo che riprende!! Oggi mi sta davvero sulla punta del naso!! Mamma mia!! si… lo amo!! Ma oggi non lo sopporto proprio!!

-Guarda che nessuno te l’ha chiesto!!-gli rispondo tra le righe. Non sa con chi a che fare!! Non c’è più la vecchia Bonnie… e lui lo sa!!

-Bene!! Allora buona fortuna!! Io torno dalla mia principessa!!-Ahia. Fa male!! Una lama dallo spessore di più di un centimetro trafitta nel cuore e nello stomaco, che si contorce per il dolore!!

-Ciao!  Salutemela!!-rispondo acida. Mi ha davvero ferito quella sua frase!!
-Consideralo già fatto!!-sentito questo, prima ancora che si giri lui per andarsene, mi giro verso Leo…

-Leo vieni nella macchina nera!! Ormai quella si può buttare!

-Ok!! Quindi dove li mettiamo??-mi chiede.

-Tu vieni con noi!! E siamo in 4, e viene anche Penelope. Mentre dall’altra parte vanno Rayan e Sue!! E sono 5!!-gli rispondo ovvia, sorridendo falsamente.  

-Ok!! Ripartiamo?? –chiede Chad, felice che il problema sia stato risolto.

-Ripartiamo!!-affermo io,girandomi. Una parte di me, sapeva che non l’avrebbe rivisto là, ma l’altra parte sperava con tutto il cuore, di vederlo ancora là. Salgo in macchina con tutti gli altri, ma con un senso di vuoto dentro di me, immenso!! Insopportabile…

-Mi spiace che hai litigato con Damon!-mi dice Leo, con uno sguardo indecifrabile…Mi fa tenerezza questo ragazzo!!

-Non preoccuparti!! È solo un imbecille!! Meglio se ritorna a casa!!-dico, allacciandomi la cintura di sicurezza, e sorridendogli. Ricambia. E così ripartiamo!!

Il viaggio prosegue molto meglio, e il tempo sembra volare, tra risate, giochi scemi, battute prive di fondamenta, e molto altro. Dopo un intera giornata di viaggio, senza chiudere occhio, ci imbattiamo davanti a una porta in un veicolo cieco!

-Siamo arrivati!!-annuncia Leo, sbadigliando. È stanco morto!! Non mi ha lasciata a prendere il suo posto, e adesso è stremato.

-Questo sarebbe??-chiedo scettica. Mi aspettavo un enorme cancello, o qualsiasi cosa, molto da aristocratici, e antica, non una porta, su un muro pieno zeppo di graffiti, scritte romantiche e dediche.

-Sarebbe l’ingresso al regno magico!!-rispende Corine,per Leo, sorridendo.

-Wow!!-esclamo sarcastica, uscendo dalla macchina.

Mentre i miei compagni di viaggio, scuotono la testa ridendo…

 

  

  

  

  

  

  

  

  

NoteAutricePazza!! >.<

Ciaoo!! Come va?? Spero tutto bene!! Visto?? Il viaggio è iniziato veramenteeeeeee beneee!! (retorico! >.

Già sono arrivati a destinazione.. Ho saltato le attività del viaggio, per non annoiare con tutti i particolari, e da qui inizia l'avventura!!

Le porte che portano al Regno magico!! Cosa li aspetta lì dentro?? Ce la faranno?? Misteroooo *.*

*Ok. Sono completamente impazzita, non fateci caso!! XD*

Bonnie e Damon, non sono durati nemmeno una giornata insieme!! Anche se non è detto, che si siano lasciati definitivamente!! E non era neanche ufficiale che stavano insieme..*Pensierosa...* XD Ma comunque...Si sono bisticciati, per niente!!

Ma...Damon, se  ricordate, ha lasciato qualcos in sospeso alla pensione!! Che cosa?? Ahahaahh =)

Mi Piacciono gli Indovinelli!! XD

Comunque..tornando serii...sempre se ci riesco...mission Impossible...Rigrazio le 4 magnifiche persone che hanno recensito il primo capitolo!!! Iniziamo...

**Infinite grazie a:Gaga96: Sono contenta che hai trovato il prologo interessante...Ho fatto un macello!! E i personaggi? Hai ragione sono un pò troppi!! E ti confido, che prima o scritto a rotta di collo, ma quando ho riletto, ci è voluto un pò prima che capissi, cosa abbia ideato la mia testolina!! =) Ed Elena...Mamma mia!! Non la sopporto proprio nemmeno io!! U.U Comuque...spero che questo primo capitolo ti sia piaciuto!! Ah..stavo per dimenticarmene...la ragazza che nella foto è Bonnie, in realtà non è altro che Mary-Kate Olsen!! Una delle famosissime gemelle Olsen!! Spero di ritrovare una tua recensione!! Un bacione!! BonnieMora!! ;)

**Infinite Grazie a:ila_D: Ciao Ciao Ciao Ciao!! Inanzi tutto ti ringrazio con tutto il <3 di aver messo questa storia tra le Preferite!! Grazie grazie!! Fantastica!! ^.^Comunque andiamo avanti!! Visto che macello?? non ci si capisce niente alla pensione!! Al dire il vero, non ne dubitavo che ci saresti arrivata,^.^ ho chiarito un pò la situazione, anche per me!! Mi girava un pò la testa nel rileggerlo!! o.o Comunque il vero è proprio inizio sarà nel prossimo capitolo!! Lo so!! L'altra volta ho detto che sarebbe stato in questo..Ma ero appunto un pò intontita!! Scherzo!! Si, è l'inizio, ma nel prox inizieranno la ricerca!! '.' sia piaciuto questo cappy!! E spero ank di trovare una tua recensione!! Un Bacione!! BonnieMora!! ;)

**Infinite Grazie a:luz1996: Ciaoo!! Sono contenta che ti sia piaciuto lo scorso capitolo, e la foto dei personaggi!! Spero che questo prmo capitolo "te sia gustato"!! ^.^ ;) Spero di rivedere una tua recensione!! Un bacione!! BonnieMora!!;)

**Infinite grazie a:Barrowman: CiaooO!! Sono contenta che hai capito alla fine!! C'è stata parecchia confusione!! ^.^ Non ci stavo capendo più niente neanche io!! E sono contenta che ti abba incuriosito!! Spero di ritrovare una tua recensione!! Un bacione!! BonnieMora!! ;)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: BonnieMora