Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: shasha5    20/08/2010    4 recensioni
Salve a tutti, questa è la mia seconda ff, spero che vi piaccia. C'è un nuovo Edward, un Edward diverso,non vampiro ma cmq qualcosa di non umano ci sarà quindi un amore speciale e pericoloso, spero di avervi incuriosito!!! gli altri sono tutti umani ^^
Genere: Romantico, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff
Ehilàààà!!! ogni tanto rispunto con questa ff :P
Bè questo è l'epilogo... Mi dispiace di avervi fatto aspettare tanto ma spero ne sia valsa la pena ^^
Non voglio dirvi altro i ringraziamenti li faccio alla fine :D
un bacione e buona lettura :P <3



Risposte alle recensioni:

__Giuuu:
ciaooo!!! mi dispiace deluderti ma la ff doveva andare così... quindi spero che anche questo finale, nonostante non
rispecchi forse il finale "ideale", ti piaccia ^^ ti lascio leggere e ti ringrazio infinitamente per aver seguito la mia ff!! Un bacione a presto <3
Austen95: chiedo perdono per il ritardo, questa ff è stata piena di ritardi XD ma spero cmq che il finale ti piaccia ^^ un bacione a presto <3 e grazie!!
vanderbit: ciaooo!!! purtroppo le cose devono andare in modo differente da come speravi! Spero solo che nonostante tutto il cappy
ti piaccia e non ti deluda ^_^ ti ringrazio dal più profondo del cuore per aver seguito la ff!!! bacioni a presto <3
__cory__: ciaoo!!! ti ringrazio sei sempre gentilissima :D spero che anche questo capitolo non ti deluda :D un bacione grande e grazie di cuore per seguirmi sempre <3 kissoli <3
gio_lesa: ciao!!! ti ringrazio molto per i complimenti spero che anche questo capitolo ti piaccia :D Scusa per averti fatto aspettare tanto e buona lettura <3 kissoli <3
Bimba Fashion: ciao Bennyyyyy!!!! spero di non deluderti, la ff doveva finire così ù_ù ma spero che cmq ti piaccia lo stesso :D
in fondo è sempre un lieto fine e questo è l'importante!!! Un bacio grande <3 a prestooo!!! tvtttb <3
Elly4ever: ç___ç perchè mi fai così tante minacce ogni voltaaaa ç____ç lo sai che la ff doveva finire per forza così! ù.ù quindi non
ti lamentare tesò!!!! e goditi questo lieto fine ihihihiih spero davvero di non deluderti quindi ti auguro una buona lettura my love <3
un bacione grande e grazie di tutto davvero <3
RenEsmee_Carlie_Cullen:  ciao cara *-* hai davvero colto il centro di questa ff e sono contenta perchè vuol dire che il messaggio è arrivato ^_^
ti ringrazio di cuore per aver commentato e per avermi seguito nonostante i miei ritardi!!Mi dispiace per le lacrime ma spero che il finale vada bene :D un bacione e grazie ancora <3







EPILOGO




Pdv Edward


Era finito tutto, Aro mi aveva privato dei poteri e delle ali facendomi morire e facendomi raggiungere i miei genitori.
L’avevo lasciata ma sapevo che era in buone mani. Emmett l’avrebbe aiutata a dimenticarmi ed insieme si sarebbero rifatti una vita,
com’era giusto che fosse... Ed io, io che ero un angelo della morte, avevo finalmente ritrovato la pace dopo lunghi anni di dolore.
E così mi spensi, sul letto della mia camera con un ultimo pensiero rivolto alla mia Isabella...

“Ti amerò per sempre piccola mia”




*****




Pdv Bella

Da quel giorno in cui finì tutto erano passati cinque anni, cinque anni terribili ma allo stesso tempo bellissimi.
Terribili perché, nonostante tutto la mancanza di Edward la sentivo parecchio, e faceva male sapere che lui mi aveva abbandonato solo per salvarmi la vita...
Ma erano stati bellissimi perché mi aveva lasciato qualcosa di meraviglioso, qualcosa per cui l’avrei ringraziato sempre.
Una cosa che era nata dal nostro amore... La piccola Elizabeth. Era uguale a lui, occhi verdi e capelli ramati,
era umana però, nessuna strana magia si era imbattuta su di lei ed ero contenta di questo. Con Elizabeth vivevamo in tranquillità nella nostra casa.
Tante, troppe cose erano cambiate da quel giorno in cui Alice mi aveva trovata sconvolta con la rosa nera in mano.
Ora vivevo in una piccola villetta, nella periferia di Forks, insieme alla mia piccola Elizabeth ed Emmett. Emmett...
Lui si era rivelato una bellissima persona. Mi aveva “salvato” dal dolore ed aveva accettato la figlia come se fosse la sua.
Mi aveva aspettato, e alla fine avevo anch’io scoperto di amarlo.
In un modo meno intenso dall’amore travolgente che provavo verso Edward. Ma era pur sempre amore.

“Amore sono tornato!” disse Emmett entrando in casa.

Mi catapultai nell’entrata e lo abbracciai stretto. Sentirmi stringere dalle sue braccia mi faceva passare qualsiasi paura.
Se Edward era il mio angelo dell’amore, lui era il mio angelo protettore. Non mi avrebbe lasciato mai.

“Bentornato” sussurrai sulle sue labbra.

Il bacio, come sempre, iniziò molto lentamente. Le nostre labbra si sfioravano leggere, fino a quando non insinuò la sua lingua nella mia bocca,
approfondendo così quel bacio dolce rendendolo più passionale. Le lingue si rincorrevano mentre le labbra continuavano a scontrarsi senza mai staccarsi l’una dall’altra.
I suoi baci erano sempre così passionali che ogni volta ne uscivo senza fiato... Questa volta però, fu qualcos’altro a dividerci.
Una piccola intrusione tra i nostri corpi intrecciati, ci fece staccare ansanti e sorridere nello stesso tempo.
Abbassammo lo sguardo e trovammo la piccola Elizabeth guardarci arrabbiata, con le braccine incrociate al petto.

“Uh guarda chi c’è qui?? La mia piccola principessa!!” esordì Emmett prendendo la piccola tra le braccia.
“Sei cattivo papà!” disse la piccola facendogli la linguaccia.
“Tu dici cattivo al tuo papà?? Allora non ti do la cosa che avevo comprato, la darò alla mamma!”
“Noooo!!! Nooo ti voglio bene papà!!!” urlò Elizabeth abbracciandogli il collo.

Sorrisi felice, quella scena si ripeteva tutte le sere.
Emmett tornava sempre a casa con un regalino per la piccola Elizabeth e uno per me.

“Mammaaa!!!! Papà mi ha comprato i gioielli!!!” urlò la piccolina aggrappandosi alla mia gamba.

Inarcai un sopracciglio curiosa quando Elizabeth mi fece vedere la scatola con tutte le perline.
Di solito Emmett faceva regali uguali a tutte e due, soltanto che i miei erano un po’ più “particolari”.
Mi chiesi cosa mi avesse portato quella sera...
Mi ridestai dai miei pensieri quando la piccola mi tirò il pantalone insistentemente.

“Che belli che sono tesoro, però adesso devi andare a letto, giocherai domani con Nessie, ok??”

Nessie era la figlia di Alice e Jasper, era solo un anno più piccola di Elizabeth, ma le due piccole pesti si adoravano.

“Va bene!! Ciao papà! Ciao mamma! Buonanotte!!” disse elettrizzata stampandoci un bacio sulla guancia e dileguandosi nella sua camera.

Mi avvicinai ad Emmett e lo abbracciai teneramente, strusciando il naso sul suo collo.

“Uhm perché ho la vaga sensazione che tu mi voglia chiedere cosa ti abbia portato?” domandò sghignazzando e iniziando ad accarezzarmi la schiena con movimenti sensuali.
“Mmm non sono poi così materialista... Solo curiosa” borbottai alzando la testa per far scontrare i nostri occhi.
“Bene mia curiosona allora aspetta un attimo” disse allontanandomi dal suo corpo in modo da mettere un po’ di distanza.

Frugò nella tasca e ne uscì una scatolina di velluto blu.
Si inginocchiò di fronte a me, aprendo la scatolina e mostrandomi così quello che mai avrei potuto credere di ricevere quella sera.

“So di non essere la persona adatta a fare discorsi romantici, mi conosci e sai come sono fatto...
Quindi bè ti vorrei chiedere... insomma... - si interruppe prendendo la mia mano – Si!
Isabella Marie Swan vuoi sposarmi?” domandò infine con gli occhi lucidi per l’emozione.
“I... Io... Io... – non riuscivo neanche a parlare, tanta era l’emozione che provavo in quell’istante – Si Emmett Cullen! Si!” dissi felice mentre due lacrime mi rigavano il viso.

Emmett mi mise l’anello e dopo si alzò prendendomi in braccio e iniziò a girare intorno al salotto felice.

“Ci sposiamo!” esultò stampandomi un bacio sulle labbra.
“Si amore, ci sposiamo” dissi sorridendo.

In quel momento molte cose mi passarono per la mente.
Pensavo a com’era iniziato tutto, al mio mondo che era drasticamente cambiato con l’arrivo di Edward, ma che con Emmett poi era ritornato alla normalità.
Pensai ad Elizabeth che non avrebbe mai potuto conoscere il suo vero padre, ma lei crede negli angeli custodi
e sa che suo padre la proteggerà sempre perché lui è il suo angelo, come qualche anno fa, ed ancora oggi, è il mio.



Fine.

--------------------------------------------------------

Allora direi che è l'ora dei ringraziamenti :D
Ringrazio infinitamente, e davvero con il cuore perchè mi sono davvero affezionata a voi,
tutti quelli che hanno recensito :D
Michelegiolo, honeymoon, feffira, invasata, angel94, eli1414, bells97, __cory__, Austen95, RenEsmee_Carlie_Cullen,
__Giuuu, vanderbit, gio_lesa, Bimba Fashion, Elly4ever e sweet_robertina.
I vostri pareri sono stati di vitale importanza per questa ff che diciamo è nata in un momento particolare e si è
prolungata più del dovuto ^_^

Ringrazio inoltre tutti le persone su preferiti:
1 - abcdes [Contatta]
2 - bells97 [Contatta]
3 - chariottina [Contatta]
4 - crista [Contatta]
5 - cristycar [Contatta]
6 - deisy87 [Contatta]
7 - giagiotta [Contatta]
8 - giova71 [Contatta]
9 - giuggiolotta143 [Contatta]
10 - honeymoon [Contatta]
11 - JuliaShadow [Contatta]
12 - kira killer [Contatta]
13 - LadySile [Contatta]
14 - lafefe [Contatta]
15 - mery123 [Contatta]
16 - Miss Simy Pattinson [Contatta]
17 - missG [Contatta]
18 - RenEsmee_Carlie_Cullen [Contatta]
19 - susanna73 [Contatta]
20 - suxpicci_89 [Contatta]
21 - sweet_robertina [Contatta]
22 - timida14 [Contatta]
23 - twilight95 [Contatta]
24 - vampicullen [Contatta]


Tutte le persone su seguite:

1 - 7mc [Contatta]
2 - Austen95 [Contatta]
3 - bell [Contatta]
4 - beverlina [Contatta]
5 - birba79 [Contatta]
6 - biviana [Contatta]
7 - chiara84 [Contatta]
8 - CostanzaPalma [Contatta]
9 - Diavoletta090 [Contatta]
10 - eli1414 [Contatta]
11 - ely4890 [Contatta]
12 - flavia93 [Contatta]
13 - flazzy cullen [Contatta]
14 - furs95 [Contatta]
15 - gattoncini [Contatta]
16 - gio_lesa [Contatta]
17 - gismy88 [Contatta]
18 - Ice Queen Silver [Contatta]
19 - isabellacullen [Contatta]
20 - jecca92 [Contatta]
21 - karman [Contatta]
22 - kira988 [Contatta]
23 - LETYTHEBEST [Contatta]
24 - LittleGirl89 [Contatta]
25 - lunatica1988 [Contatta]
26 - Mapi [Contatta]
27 - mcgi86 [Contatta]
28 - Michelegiolo [Contatta]
29 - missbyron [Contatta]
30 - nirvana911 [Contatta]
31 - noemi s [Contatta]
32 - Rosalie_Emmett [Contatta]
33 - sara2087 [Contatta]
34 - sessyli [Contatta]
35 - squaw [Contatta]
36 - superlettrice [Contatta]
37 - susanna73 [Contatta]
38 - sweet_ebe [Contatta]
39 - tenerona [Contatta]
40 - Twilly [Contatta]
41 - Valuccia [Contatta]
42 - vanessa_91_ [Contatta]
43 - vchiego [Contatta]
44 - _gioia_ [Contatta]
45 - ___mery___ [Contatta]


E tutte le persone su storie da ricordare:

1 - ant0n3lla [Contatta]
2 - denden [Contatta]
3 - dolcepiccolina [Contatta]
4 - Dreamerchan [Contatta]
5 - RenesmeeBlack [Contatta]
6 - SaritaBuskerita [Contatta]
7 - vannywriter [Contatta]
8 - __cory__ [Contatta]


Grazie infinite a tutti quanti, siete stati sempre un continuo supporto per me e
per questa ff! Vi ringrazio di cuore e bè io ho un'altra storia in cantiere...
Sicuramente qualcuno la conosce... Si chiama Brother and sister's love...
Se siete interessati bè mi troverete li :D ora mi concentro meglio su quella ff
avevo prima bisogno di chiudere questa in modo da avere la mente libera :D
bene grazie ancora a tuttiiii!!! Un bacione grande e a presto ;)


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: shasha5