Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Piuma e Pergamena    20/08/2010    0 recensioni
Seeeeraaaa!sono tornata dopo "quasi come Cenerentola " con un altra FF!!la protgonista si chiama Odette !e insieme alle sue tre amiche si vedrà catapultata in una situazione un po' diversa dalle sue abitudini, ma sopratutto in una storia che le farà battere il cuore a mille Spero che vi piaccia!!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo nuovo Ragazze!
quanto tempo!!!
finalmente sono di nuovo a questa splendida pagina bianca da riempire!!!
speravo durante l'estate di riuscire a scrivere molto invece la scuola è andata come è andata ...quindi mi tocca studiare un bel po'...
cercherò cmq di scrivere il più possibile!
allora eravamo rimasti che finalmente Tom e Odette sono stati ansamble! let's go on!!!




Quando l'indomani mattina mi svegliai tutta intorpidita,aprii gli occhi e mi stiracchiai "porca puzzola come faccio a ballare in questo stato???" pensai, ricordandomi delle riprese che dovevano esserci quella mattina; mi trascinai fino al bagno e mi guardai allo specchio " o Dio santo!!!ho bisogno della magia di una truccatrice!guarda che occhiaieeee!!e che capelli!!" pensai disperata cercando di domare quella massa riccissima che avevo in testa: piccola controindicazione delle nottate divertenti: mi sveglio che sono impresentabile!!misi il pigiama e uscii dalla camera tirandomi dietro la porta "ma Tom dove cavolo era finito? mi sarebbe piaciuto svegliarmi con lui!" pensai cominciando a farmi 20 mila paranoie riguardo alla sua sincerità.
Con qualche difficoltà (la mattina sono veramente uno zombie) entrai in camera , proprio nel momento in cui suonava il cellulare "che palle ma chi rompe già alle 9 di mattina???" pensai; presi il cellulare per rispondere e notai l'ora: era mezzogiorno meno un quarto! le riprese cominciavano alle 11!!
Risposi a Tom  ( mentre mi preparavo) pronta al mazzettone che mi avrebbe fatto
-pronto?- chiesi incerta, chiusi gli occhi pronta alle urla
-buon giorno fatina! ma dove sei già finita? sono andato giù a  prenderti la colazione e sei sparita! volevo portartela a letto! sei in cameratua? aspetta che te la porto!- disse tuttto smieloso
-Tom...tesoro caro della mia vita...hai guardato che ore sono?- chiesi incredula
-si è mezzogiorno meno un quarto...lo so è un po tardi per la colazione ma ...-
-Tom !!!Idiota! le riprese!!!-gli urlai per telefono
-o cavolo!!! vestiti velocemente!!!a che ora erano???- chiese
-mezz'ora fa!!!cazzo sbrigati!!!- gli dissi per poi riattacare, guardai il cellulare altre 6 chiamate perse da Giulietta , 3 da Claire, 1 da Giselle e 8 da Bill....ops...
misi subito i vestiti di scena x non perdere tempo, presi ilsacchettino con punte , salvapunte e tutte le cose da mettere in testa e mi fiondai in corridoio dove mi raggiunse Tom, ci guardammo e scoppiammo a ridere mentre perma no corrrevamo verso i garage dell' hotel
-David mi ucciderà...ma tanto sarà già incazzatissimo per il ritardo...prendiamo la mia!" disse portandomi a una macchina bellissima bianca
-perfetto! ha tutta l'aria di una macchina veloce!-dissi entrando nella macchina sportiva.
Tom partì sgommando e facendo stridere le ruote sul pavimento liscio del parcheggio,io tirai su il tutù facendo aderire al mio busto x non rovinarlo stando seduta
-guarda che così mi distrai!!siamo in ritardo e purtroppo non abbiamo tempo per queste cose!-disse ridacchiando
idiota guida e guarda dove vai! lo sgridai! già stavamo andando come pazzi ci mancava solo che non guardasse la strada:
10 minuti ed eravamo davanti al bosco, che percorremmo correndo,
quando arrivammo Davisd ci spinse velocemente fra le grinfie delle truccatrici e mentre quelle lavoravano ci sgridò per bene , poi cominciarono le riprese.
Nelle parti di bosco in cui avremmo dovuto ballare avevano montato delle impalcature per darci la possibilità di salire in punta senza spezzarci caviglie, braccia e ossi del collo vari;ovunque c'erano telecamere ,luci e macchinari vari che non avevo mai visto: insomma del posto romantico che avevamo visitato la settimana prima c'era proprio poco; noi ragazze effettivamente eravamo carine, gli strani movimenti di Claire attirarono il mio sguardo sul suo tutù, e capii il perchè di quell'impacciataggine ( si dice ? boh ) : lei era una ragazza abbastanza seria... non amava andare in giro mezza nuda se proprio non lo richiedeva la danza, e ogni volta era molto in imbarazzo, nonostante avesse un bellissimo fisico, ma questo tutù doveva essere una vera tortura per lei: per quanto riguardava la parte di tutlle nulla da ridire, di un bel verde profondo e acceso ( avete presente le bottiglie verdi?quelle di un bel verde?), ma il sopra era ...particolare diciamo: era semplicemente formato da 2 strisce di stoffa verde che partivano dal fondo della schiena, passavano sul seno coprendolo e incrociandosi per poi finire legate dietro al collo: insomma era praticamente nuda, certo poi aveva vari elasticini trasparenti per tenere quel poco di stoffa fermo al suo posto .
I nostri occhi si incrociarono e vedendo la sua espressione  non potei fare a meno di scoppiare a ridere "stronzetta" la sentii susurrarmi , le sorrisi incoraggiante; Giulietta si avvicinò a me
-temo che oggi Clay sarà leggermente intrattabile- disse reprimento un sorrisino
-o paura di sì...- la nostra chiaccherata venne interrotta dal david che ci informo che Georg stava per morire( voi penserete perchè ha visto Claire mezza nuda? no!)
-ragazze !vi piacciono i vestiti?ve li hanno disegnati i ragazzi!ognuno quello della propria fata !- disse sorridendo il manger: le reazioni furono molto diverse: Giselle diede un veloce ma intenso bacio a Bill complimentandosi del gusto fantastico del suo ragazzo in fatto di vestiti, Giulietta abbracciò Gustav ridendo , infatti lui aveva azzeccato perfettamente i gusti di lei creando per l'italiana un body rosa pesca  con qualche particolare bainco.., semplice senza pretese.
Guardai Claire rincorrere Georg urlandogliene di tutti i colori e minacciandolo di inserirgli una bacchetta di Gustav dove non batte il sole.
Ridacchia cercando Tom che mi guardava incerto in attesa del mio giudizio, gli sorrisi saltandogli in braccio e dandogli un luungo bacio appassionato.
 Dopo qualche minuto David guardò me e Claire disperato , per poi rivolgersi alle altre due mie amiche: vi prego...fermatele!!! dobbiamo lavorare!e me li distruggono così....!- Tom si allontanò leggermente da me
-lascia stare!!mi sacrifico volentieri per la causa!!-disse per poi riavventarsi sulle mie labbra, tutti scoppiammo a ridere e dopo qualche secondo anche Clay e Georg tornarono ; David scosse la testa sconsolato rimandandoli dai truccatori e dalla pettinatrice.

le riprese durarono tutto il giorno e anche quello dopo, fu tutto troppo divertente e il legami fra le coppie e fra tutto il cast del video si rafforzarono tantissimo, passammo giornate splendide ma purtroppo, il video era quasi pronto e quindi si avvicinava sempre di più, il giorno del ritorno a casa.





ragazzeeeeeeeeeeeee!!spero che non mi abbiate abbandonato nel frattempo!!
Scozzinaaaaaaaaaaaaaaa!!! incredibile sei anche tu qui!!!!!!!!!!!!
ahhhhhhhhhhhhhhh !!!!
I love You !!!!
A presto spero!!!!
Bacioni
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Piuma e Pergamena