Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Rushifuru    21/08/2010    0 recensioni
Da qualche parte oltre l'arcobaleno esisteva un prato colmo di fiori che brillavano alla luce del sole.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


00. Sunflower

Da qualche parte oltre l'arcobaleno esisteva un prato colmo di fiori che brillavano alla luce del sole.
In mezzo a questo mare infinito di colori spiccava un enorme girasole, il pił grande e il pił vecchio della sua specie, era contornato da dei bellissimi petali color ocra, soffici e resistenti a qualsiasi interperia del tempo.
Dopo un temporale esso tornava a risplendere assieme a tutti gli altri germogli del campo.
Ma c'era qualcosa che rendeva questo girasole differente da tutti gli altri, infatti tra i suoi sgargianti petali ne comparivano cinque dall'insolita bellezza.
Il loro colore bianco perla contrastava con il giallo creando varie sfumature e magie di colore. Essi erano pił delicati e preziosi degli altri, si dice che in tempi passati questi fossero molti di pił, ma a causa dell'instabilitą del tempo si fossero decimati. Ma le leggende narravano di un possibile collegamento di essi con la natura delle persone.
Si pensava che ognuno di questi petali fosse casualmente collegato ad una persona dall'animo puro, ma che per colpa di un cambiamento drastico nel suo carattere esso si fosse staccato in simbolo della perdita della purezza interiore.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Rushifuru