Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: StenafI    15/10/2005    14 recensioni
La guida di base completa
per tutti gli apprendisti Mangiamorte,
direttamente dalle manine del vostro caro Voldie!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cari apprendisti Mangiamorte,

Cari apprendisti Mangiamorte,

eccomi qui a scrivere una guida per tutti voi, affinchè riusciate a soddisfare tutte le mie richiestucce, ma proprio tutte tutte.

Debbo anche ammettere che uno dei motivi che mi ha spinto a scrivere questo Manuale è la gelosia che ho per Suor Germana e le sue agende. Chi non ha mai comperato una sua agenda? Io personalmente ho la collezione. Grazie a lei i miei tortellini in brodo non li supera nessuno.

Comunque, cari apprendisti Mangiamorte, apro felicemente il primo capitolo, su Marchio e affini.

1°CAPITOLO

IL MARCHIO NERO

 

Come dovreste già sapere, il Marchio è un tatoo fichissimo che ho scelto dal catalogo di Gegione, il tatuatore in fondo alla tangenziale...vicino al McDonald, per intenderci.

Rappresenta un teschio con un serpente che gli spunta dalla bocca a mò di funghetto, volevo scegliere un mio autoritratto, sono molto carino (me lo dicono tutti) però i tatuaggi personalizzati da Gegione costano nà cifra, mi son detto che era meglio di no.

Comunque il Marchio attuale è fico da paura, di un trendy che non vi dico!!

Quando vi chiamo, dovrebbe bruciare un pochetto, ma vale la pena patire un po’ per vedere me...lo dice lo stesso proverbio:

Chi da Voldie vuole apparire

Un tantino deve soffrire.

Cosa più importante di tutti, comunque, è: NON DIMENTICATE MAI DI EVOCARE IL MARCHIO SOPRA I LUOGHI IN CUI ACCOPPATE QUALCUNO. IMPORTANTE!!

 

Bene, con questo concludo il primo capitolo, e ricordate sempre, miei cari lettori apprendisti Mangiamorte...

AVADA...

                  KEDAVRA!!!!

Non suona maledettamente bene?

Baci, sempre vostro Voldie.

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StenafI