Film > Altro - Disney/animazione
Ricorda la storia  |       
Autore: BlackKnight    22/08/2010    2 recensioni
Questa è una raccolta di parodie di tutti i cartoni animati della Disney ( che vorrò fare ).. Buona lettura.. Visitate e commentate..
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1 - LA BRUTTA E IL PUZZONE:

Tutto ebbe inizio quando nel castello del bellissimo ( poi vediamo ) principe si sentì suonare il campanello, il principe aprì la porta.. << Buon.. >> disse una vecchia prima essere interrotta dal principe.. << Senti vecchia non rompere >>

<< Perfavore >> disse la vecchia << Vaffanculo >> disse il principè per poi sbattere la porta... Si udì di nuovo suonare il campanello << Suonano a quest'ora del mattino, chi sarà mai, andiamo a vedere.. >>

Aprendo la porta vide di nuovo la vecchia, così la prese in braccio, la entrò e poi si avvicinò alla finestra per buttarla.. Il principe si scotolò le mani in senso di liberazione, però ad un certo punto dal balcone è salita una bella signorina..

<< Ehi bella pupa.. >> ' che è bona ' disse il principe, poi la signora si trasformò nella vecchia ( forma originale che è magica ).. << Oh che schifo no questo no >> disse il principe prima di essere preso dalla vecchia venendo baciato in bocca..

La vecchia fece una magia e trasformò il principe in una puzzola.. << Ma che? Pshh >> disse il principe per poi alzare la coda facendo uscire un acido che fa puzza..<< Ahh che schifo >> disse la vecchia per poi scomparire..

Il principe passo giorni e giorni isolato da tutto e da tutto.. << Non c'è la facio più.. Fata, fata >> gridò la puzzola con le lacrime aglio occhi.. La fata comparve al suo cospetto << Cosa c'è Puzzola puzzolente.. >> disse la fata chiudendosi il naso

<< Non c'è la faccio più basta bastaa >> gridò piangendo disperatamente la puzzola.. << L'incantesimo si spezzerà solo quando incontrerai la persona della tua vita.. >> detto questo la fata scomparve.. Però diede vita a un cesso, a una tazza e un lampadario ..

<< Secondo me sei troppo puzzolente, vuoi farti un bagno, ehm sai per farti piacere.. >> disse il lampadario << Io posso darti una sciacquata però ci hai cagato poco fa ricordi? >> disse il cesso.. << Andiamo forza sbrighiamoci, abbiamo del lavoro da fare.. >> disse il lampadario..

I ragazzi ( le cose ) lavarono la puzzola:

Image and video hosting by TinyPic

La asciugarono per bene e allla fine era pronta per essere amata ( più o meno )..

Ad un certo punto si sentì suonare il campanello.. << Aspettate un attimo >> disse la puzzola per poi mettersi un tappo nel culo, poi aprì la porta e vide una bella ragazza:

Image and video hosting by TinyPic

<< Salve, sono Dalila.. >> disse la scorfana.. << Wow, è bellissima >> disse la puzzola agli amici << Asgh.. >> risposero.. << Buongiorno >> disse la puzzola.. << Oh, ma guarda che bella puzzolina abbiamo qui >> disse Dalila.. per poi prenderla in braccio ..

<< Io in realtà sarei un principe.. >> disse la puzzola.. << Aaaaaah, una puzzola che parla aaahh >> disse Dalila per poi scappare in una stanza chiudendosi a chiave.. La puzzola cercò di convincere Dalila di uscire per pranzare insieme..<< Perfavore Dalila esci.. >> disse la puzzola << Aaaah no >>rispose..

<< Dai uffa.. perfavore >> disse il puzz.. la puzzola.. Con la testa in giù la scorfana uscì dalla porta, poi alzò la testa.. << Daccordo, ceniamo.. >> aggiunse.. ' Non posso credere che una puzzola parli, o sto dorendo o sto impazzendo ' pensò Dalila..

A Cena:

' Ah, quanto e bella.. ' pensò la puzzola.. ' E' carina come puzzola, e se fosse davvero un principe ' pensò Dalila.. << E' vero sono un principe, però devi baciarmi per poi diventarlo.. >> disse la puzzola.. << bene >> disse Dalila per poi avvicinarsi alla puzzola e baciarlo..

La puzzola si trasformò in un principe:

Image and video hosting by TinyPic

<< Quanto sei carino.. >> disse Dalila.. << Quanto sei carina >> disse il principe per poi baciarla, e vissero per sempre felici e contenti..

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: BlackKnight