Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Berenike    24/08/2010    7 recensioni
Bella, durante la notte, viene assalita dai dubbi riguardo il suo matrimonio. Cercherà di risolverli, andando dritta dalla fonte dei suoi dubbi: Jacob.
Capirà chi è veramente l'uomo giusto per lei?
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Jacob
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ragazza-Lupo

Nel silenzio della notte

Bella non poteva credere a sé stessa. Continuava a rigirarsi nel letto, si alzava appena e guardava quel anello che scintillava al suo dito.
Si sposava.
Si sposava.
Non poteva davvero crederci. Da una parte c'era euforia, gioia, amore... Edward sarebbe stato solo suo, e lei sarebbe appartenuta solo a Edward.
Questo non le faceva paura: amava Edward più di qualcunque altra cosa al mondo, avrebbe fatto tutto per lui, perfino... sposarsi.
Non era certo stata una sua idea, Edward era così all'antica, così dolce, così romantico. Non poteva rifiutare l'uomo della sua vita.
Anche se...
Non poteva ammetterlo (per fortuna che Edward non poteva leggere i suoi pensieri), non poteva nemmeno ammettere di averlo pensato per un secondo ma, in un angolo profondo del suo cuore, c'era Jacob.
All'interno del suo cuore c'era un perenne combattimento tra il lupo, e il vampiro. Quand'era con Edward, Jacob si faceva piccolo piccolo all'interno del suo cuore, lasciando tutto lo spazio al bel vampiro, che colmava ogni vuoto nel suo cuore.
Ma quando vedeva il suo Jake, il caldo avvolgeva ogni fibra del suo corpo, il suo cuore rideva e si faceva più leggero.
Si potevano amare due uomini allo stesso tempo?
Forse era il momento di scoprirlo.

Bella si alzò dal letto, si vestì con gli stessi vestiti della sera prima, che si trovavano sopra la sedia davanti alla scrivania. Si pettinò come meglio poteva, si lavò i denti e partì, nel buio della notte, nella speranza di non essere sentita da Charlie.
Mise in moto il motore del suo pick-up, sentendosi in colpa per quello che stava per fare, ma questo a sé stessa lo doveva, non poteva sposarsi chiedendosi per tutta la vita, cosa sarebbe successo se...
Le strade erano completamente vuote. Immaginò Edward a casa sua, disteso sul divano ad ascoltare la musica. Se solo sapesse, se solo potesse capire.
A questo avrebbe pensato dopo.
Arrivò nella riserva in pochi minuti, forse se ci fosse stato traffico, se avesse avuto più tempo, avrebbe ripensato a quello che stava per fare.
Per una volta Bella Swan non pensò alle conseguenze, e agì.
Scese dal pick-up quasi di corsa, ammirò sorridente la casa di Jacob esteriormente e poi si fermò, di scatto, di fronte alla porta. Era il momento.
Sentì il suo cuore battere forte nel suo petto, era emozionata, agitata, eccitata, voleva capire perché lui la rendesse felice, doveva capire se quella felicità era superiore a quella a cui stava andando incontro.
Mise la mano nella maniglia e pregò che la porta fosse aperta. Con un piccolo toc la porta si aprì, e Bella entrò nella casa deserta. Percorse velocemente i corridoi, sperando che Billy avesse il sonno pesante e arrivò così davati la camera di Jacob. Era sicura che stesse dormento, sentiva il suo respiro profondo fin da fuori, con la porta chiusa di fronte a sé.
Girò la maniglia facendo più piano possibile: non c'era nemmeno un rumore in casa, sentiva i grilli cantare fuori...
La porta si aprì, cigolò appena prima di spalancarsi e rivelare nel buio, un ragazzo, quel ragazzo che le faceva sobbalzare il cuore e l'animo.
Jacob stava dormendo, e prima di avvicinarsi a lui Bella lo guardò e sentì il bisogno di abbracciarlo, baciarlo, farlo suo... Era così caldo che sentiva il suo calore (ed il suo profumo) per tutta la stanza, poteva percepire la sua essenza, poteva avvertire il battito del suo cuore riecheggiare nell'oscurità.
Avanzando però verso il letto al centro della stanza, inciampò in una scarpa che non aveva visto e imprecando per il dolore, sentì prima Jacob rigirarsi nervoso nel letto, e poi svegliarsi, preoccupato, guardando tutto intorno a sé, cosa avesse provocato quel rumore.
Fino a che i suoi occhi non incontrarono quelli di Bella.
-Bella, cosa ci fai qui? Va tutto bene? - sussurrò preoccupato. Cosa ci faceva li, in piena notte?
Il cuore di Jacob ebbe un tremito. Sperò con tutto il cuore che fosse lì per lui, che per una volta, avesse scelto lui.
-Jacob, io... - Non poteva spiegargli la verità, non poteva digli che stava per sposare Edward mentre una parte del suo cuore era sua, non poteva guardarlo negli occhi e digli che non sapeva cosa fare, che si sentiva confusa, che lo voleva più di qualsiasi altra cosa.
Si avvicinò a lui e nel silenzio della notte lo abbracciò, Jacob confuso ma ormai del tutto sveglio, e lo avvicinò a sé. Gli prese le mani e se le portò al viso.
Poi lo baciò con tutta la passione che aveva in corpo.
Jacob non pensò a cosa stesse accandendo. Lei era l'amore della sua vita. Ed era sua. Era lì, con lui, nel suo letto.
Jacob ricambiò il bacio, la trascinò con sé in un ballo senza fine, sul letto in cui era cresciuto, dove si era trasformato in lupo e dove ora, diventava uomo.
La spogliò con dolcezza e baciò ogni singolo centimento del suo corpo. L'amava e l'avrebbe amata per sempre.
Era sua.

Bella capì che non sarebbe più tornata indietro dopo quella notte. Capì che Jacob colmava il suo cuore come nessuno sapeva fare. Il calore del suo corpo la avvolgeva e non le avrebbe mai permesso di voltarsi indietro. Non era mai stata così felice in tutta la sua vita.
Era diventata la ragazza-lupo.

Sorrise pensando a questo soprannome, nel buio della notte, nuda, tra le braccia del suo uomo.



ANGOLO DELL'AUTRICE
Eccomi qui, con la mia prima ff su Twilight! Come avrete capito, sono stata una grande fan della coppia Bella-Jacob... cosa ci posso fare se patteggio per i lupi?
Spero vi sia piaciuta questa mia prima prova nel mondo di Twilight... commentate e ditemi cosa ne pensate!
A presto,
Berenike
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Berenike