Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Yunalesca Valentine    26/08/2010    4 recensioni
Una ragazza la cui Storia influenzerà gli eventi di Crisis Core. E non solo quelli...
"Mi chiamo Yunalesca Valentine e quella che vado a raccontarvi è la mia storia…"
Genere: Avventura, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cloud Strife, Genesis Rhapsodos, Nuovo personaggio, Sephiroth, Zack Fair
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Crisis Core
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL SALVATORE

 

 Il mio salvatore era Sephiroth! Non potevo credere ai miei occhi!

Spalancai gli occhi dalla sorpresa, ed allungai una mano verso la felpa per coprirmi, ma quando notai che non era alla mia portata, emisi un singhiozzo che non sfuggì a Sephiroth, che prontamente la prese e mi coprì.

Dopodiché mi prese in braccio, uscì dal vicolo e dai bassifondi e tornammo nella piazzetta di stamani, ma invece di prendere la via che conduce al quartiere residenziale, prese un’altra strada che non conoscevo. Dove mi stava portando?

Mentre saliva una rampa di scale, la stanchezza si fece sentire e ad ogni gradino che Sephiroth saliva, sentivo i miei occhi diventare sempre più pesanti, fino a quando non arrivò in cima alle scale che li chiusi del tutto e mi addormentai.

 

***

 

Quando mi svegliai, mi ritrovai in un letto sfarzoso ed addosso avevo un accappatoio bianco. Mi guardai intorno e sulla sedia della scrivania vidi gli abiti di Sephiroth e per poco non presi un colpo: che avesse...? No, non poteva essere...Sephiroth non è quel tipo d’ uomo e poi se fosse successo qualcosa me ne accorgerei...no?

Anche se non era successo niente, non potei fare a meno di arrossire.

Appena sentii il rumore di una porta che si apriva, mi ributtai sotto le coperte e finsi di dormire.

La persona che entrò si avvicinò al letto, posò una mano sulla mia fronte e disse: «Non ha la febbre» ebbi dei brividi di paura al tocco di quella mano, ma quando sentii la voce, capii che era quella di Sephiroth e mi tranquillizzai.

Quando tolse la mano e si allontanò, ne approfittai per aprire gli occhi e rimasi ammutolita: Sephiroth era a torso nudo!  

Cercai di non agitarmi, ma più cercavo di stare calma e più mi agitavo, così mi alzai di scatto facendo voltare Sephiroth il quale, appena mi vide scendere dal letto, mi raggiunse e sollevandomi mi ci riportò.

«Puoi stare tranquilla, sei al sicuro» disse guardandomi negli occhi. Evidentemente dovevo avere un’espressione davvero sconvolta, se avevo fatto preoccupare uno come lui...

In effetti aveva ragione...stavo tremando, ma dovetti mettere da parte l’agitazione e la paura; volevo chiedergli delle cose. Inspirai e quando mi fui calmata un po’, gli chiesi: «Mi hai seguita vero?» altrimenti non mi avrebbe trovata...

«Si».

«Per quale motivo?».

«Volevo chiederti di Genesis». Chiedermi di Genesis? Ma se aveva visto anche lui che quello non era il vero, perché venire a chiedermi di lui? Come se io potessi sapere qualcosa che le indagini dei Turks non avessero scoperto...

«Cosa vuoi che ti dica? Quel clone mi ha attaccata dicendo che possiedo questo “dono della Dea” e quando si è scontrato con il mio muro di fuoco, si è generata un’esplosione ed appena sono uscita dal locale, è saltato in aria insieme a quel falso Genesis, del quale è rimasto soltanto un brandello del suo abito, come hai potuto constatare anche te» dissi seccamente.

«Ah sì! Mi sono dimenticata di dire che quando mi ha attaccata, gli sono sbucate due ali mostruose ed il suo stocco è diventato nero con un occhio demoniaco incastonato nella lama, quando l’ha lasciato» dissi riassumendo i fatti.

«Ha mutato aspetto ed ha detto del dono della Dea...» disse Sephiroth assumendo un’espressione pensierosa.

Mentre Sephiroth pensava, guardai l’orologio alla parete: segnava le nove e trentasette, ed in quel momento mi venne in mente che avevo la visita medica. Immediatamente mi diressi verso il bagno, che fortunatamente trovai al primo colpo.

Anche il bagno, così come la stanza di prima, era lussuoso, ma non avevo il tempo per stare ad ammirarne la bellezza; dovevo sbrigarmi, altrimenti avrei fatto tardi.

Feci la doccia il più velocemente possibile, pettinai ed asciugai i capelli in fretta e furia, ma mi ero dimenticata di un particolare: non avevo nessun vestito!

Per mia fortuna nel bagno era presente una capsula di rifornimento della ShinRa! L’aprii e dentro ci trovai, per mia grandissima fortuna, una divisa femminile dei Turks.

La presi e nel giro di cinque minuti ero pronta.

Uscii dal bagno e l’orologio segnava le 10 e 20. Se non mi sbagliavo, la visita era alle 10.30, quindi avevo cinque minuti per rilassarmi prima di andare.

Mi sedetti sul letto e notai che Sephiroth aveva finito di ragionare e che mi stava fissando con un’espressione indecifrabile. Che fosse sorpreso del fatto che avessi trovato degli abiti in bagno? O che si fosse arrabbiato per il fatto che avessi fatto la doccia senza chiedergli il permesso?

«Cosa hai fatto?» mi chiese.

«-H-ho fatto la doccia...p-perché?» gli chiesi titubante.

Si alzò, prese uno specchio e me lo porse. Quando mi vidi allo specchio, per poco non urlavo: i miei capelli erano diventati argentati, ed i miei occhi verdi...praticamente ero diventata una sorta di Sephiroth, ma al femminile.

Posai lo specchi accanto a me e dissi: «Ora sono finita...se mi presento così, mi rinchiuderanno da qualche parte...».

«Cosa hai utilizzato?» mi domandò Sephiroth prendendo in mano una ciocca dei miei capelli e rigirandosela tra le mani.

«Lo shampoo che c’era nel bagno...perché? Pensi che abbia a che fare con quello che mi è successo?».

«Probabile».

«Ma gli occhi come me lo spieghi?». Poi mi ricordai che un po’ di shampoo mi era finito in entrambi gli occhi...

«Anche gli occhi sono venuti a contatto con lo shampoo, ma com’è possibile? È un comunissimo shampoo!».

«Non è proprio comune...viene prodotto con l’aggiunta di Mako, ma non dovrebbe avere effetti collaterali...» disse Sephiroth continuando ad osservare la ciocca di capelli.

«Ed ora come faccio?» mi misi le mani nei capelli «Per il colore dei capelli, posso sempre dire che me li sono tinta, ma per gli occhi non posso dire che ho le lenti a contatto, perché se mi chiedono di toglierle cosa mi invento?!» dissi esasperata.

Ovviamente Sephiroth era entrato nella modalità “ragionamento in corso” e pertanto non mi fu d’aiuto per risolvere il problema.

Se solo potessi annullare la visita, non ci sarebbero problemi, ma credo che sia impossibile, anche se ci venisse affidata una missione urgentissima...

Dopo non so quanto tempo, Sephiroth uscì dalla modalità “ragionamento in corso” e disse: «Dobbiamo far analizzare lo shampoo» stava per continuare, ma lo interruppi «Ma anche no! Se racconterai cosa è successo, mi toccherà essere analizzata e non ci tengo proprio!» dissi incrociando le braccia.

«Allora preferisci fare la visita in queste condizioni?».

«N-no, ma ecco...io...» non riuscii a finire la frase, dopotutto aveva ragione.

All’improvviso squillò il cellulare e Sephiroth lasciò la mia ciocca di capelli e rispose.

«Pronto? No. Si. Subito» e chiuse la telefonata.

«Hai appena ricevuto una missione importante; pertanto la visita è stata rimandata».

Mi ci volle un po’ per realizzare ciò che aveva detto, ma quando mi resi conto che la visita era saltata, non potei fare a meno di esultare.

«Allora sarà meglio che mi dia una mossa! Così finisco la missione presto e torno a casa entro la giornata!» e mi diressi verso l’uscita.

«Non avrai intenzione di uscire così, vero? Sbaglio o non volevi essere analizzata?».

Sephiroth aveva ragione...se uscivo mostrando il mio nuovo “look” avrei avuto dei problemi...

«Dov’è la mia felpa?» gli chiesi.

Sephiroth indicò il cassettone. Andai al cassettone, la presi e me la misi sopra l’uniforme. Lasciai i capelli dentro, mi misi il cappuccio e tornai da Sephiroth.

«Direi che adesso ci siamo, no?» dissi guardandolo negli occhi.

«Aspetta» lo vidi avvicinarsi e chiusi di scatto gli occhi. Quando gli aprii, scoprii che avevo indosso degli occhiali da sole.

«Ora puoi andare».

«Sì! Ma...non vieni anche tu?» dissi mentre mi toglievo gli occhiali per vedere meglio.

«No...non è una missione che fa per me...» disse lui.

«Non ci credo. Secondo me non l’hai accettata perché ha a che fare con Genesis...vero?» dissi guardandolo negli occhi.

Sephiroth fece un sorriso tirato e disse: «Sì...ma non solo perché riguarda lui, ma anche perché riguarda un altro mio amico».

Sephiroth è un amico di Genesis?! Questo non lo sapevo...

«Questo non dovrebbe essere un motivo non per andare, ma per andare! Se sei un suo amico e ci tieni a lui, dovresti andare, non restartene in disparte a guardare da dietro le quinte e basta!» gli gridai.

«Lo so...ma non posso» disse fissandomi negli occhi.

Mi diressi verso la porta e prima di uscire gli dissi: «Non odiarmi, ma comportandoti così» mi rimisi gli occhiali «sei solo un codardo. Ricordatelo» e detto questo, me ne andai e mi diressi verso la ShinRa.

 

***

 

Arrivata alla ShinRa, trovai Zack insieme ad un Turk che non conoscevo, ad aspettarmi.

«Yuna!» gridò Zack correndomi incontro.

«Ciao Zack!».

«Oggi andremo in missione insieme!» disse lui tutto contento. In missione insieme a Zack? Perché nessuno mi diceva mai le cose?

«Ah. Davvero? Non lo sapevo!» dissi.

«Sì! Ah si, insieme a noi verrà» Zack venne interrotto dal Turk che si avvicinò e si presentò: «Mi chiamo Tseng e sarò insieme a voi nella missione a Banora».

«Piacere di conoscervi. Io sono» mi interruppe Tseng «Yunalesca Valentine, si lo so». Ah già, dimenticavo che ero sorvegliata da loro...è logico che sapesse chi fossi, ma come aveva fatto a riconoscermi con il cappuccio e gli occhiali da sole? Ora che ci penso, anche Zack mi aveva riconosciuta...

«Ma come avete fatto a riconoscermi con il cappuccio e gli occhiali addosso?» chiesi ad entrambi.

«Dall’altezza!» rispose Zack mettendomi una mano sulla testa.

«Stessa cosa per me» disse Tseng.

Stavano dicendo che ero bassa?!

«Zack, guarda che sono alta un metro e sessanta e tra te e me ci sono solo dieci centimetri di differenza! E ti vorrei ricordare che non sono un peluche!» sbottai.

«Si lo so, ma non ci posso fare niente se mi sembri un peluche!» disse lui sorridendo a trentadue denti.

«Bene, ora che ci sono tutti, direi che è l’ora di andare» disse Tseng dirigendosi verso l’ascensore.

«Andiamo Yuna!» disse Zack correndo anche lui verso l’ascensore.

Mi sistemai i capelli che Zack mi aveva spettinato ed entrai anch’io nell’ascensore.  

 

***

 

Arrivati sul tetto, trovammo un elicottero pronto al decollo ad aspettarci. Dovetti mettere le mani sulla testa per evitare che il cappuccio venisse via.

Tseng si voltò ed alzando la voce per farsi sentire disse: -Saliamo-

Salimmo sull’elicottero ed il tempo di metterci le cinture, che decollammo in direzione del Villaggio di Banora.

 

 

--------------------------

Eccomi col settimo capitolo! Lo so che è da un secolo che aggiorno e che vi ho lasciato sulle spine per quanto riguarda l'identità del salvatore di Yunalesca! Ma penso di aver riparato al danno...no? Avete visto cosa è successo a Yunalesca? Colpa dello Shampoo di Sephy! >.<  Chissà perchè le è successo...eheheh *sghignazza perchè sa il motivo*

 

Al Villaggio di Banora succederà un'evento collegato al Sogno di Yunalesca! (SPOILER XD)

 

Ed ora le risposte per coloro che sono rimasti sulle spine:

 

the one winged angel: Ho fatto davvero un miglioramento?? Che bello! ^v^

Anche Sephiroth sbaglia qualche volta, incredibile vero? XD Il sogno giocherà un ruolo importante, ma non dico altro, altrimenti va a finire che dico cose che non dovrei dire! XD Angeal comparirà prossimamente se la cosa ti interessa ^v^

 

 

_Nishitsu_: Con questo capitolo hai scoperto chi è il salvatore di Yunalesca, spero che tu nel frattempo non sia impazzita apettando! XD Questo capitolo come ti sembra?

Riguardo a FFVII...il gioco c'è però non è per PC, ma per la PS3. Crisis Core l'ho finito l'anno scorso mentre Dirge of Cerberus l'ho lasciato in sospeso prima dell' ultima parte. Quando ho affrontato Rosso Cremisi stavo fissa al negozio lì vicino! X3 Era troppo veloce per me, ma alla fine l'ho fatta secca! XD Azul è stato (per me) uno dei più facili! Quello che mi ha fatto finire tutti i proiettili è stato Weiss! L'ho sconfitto a colpi di fucile! (visto che avevo esaurito i colpi della Cerberus -.-") Sia Sephiroth che Genesis sono due Boss con la B maiuscola! Sono tosti! >.<  Lasciamo perdere Hojo...se potessi lo strozzerei con le mie stesse mani!!! 

 

 

Al prossimo capitolo! Bye!!! :)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Yunalesca Valentine