Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: Pseudonimo Letty    31/08/2010    2 recensioni
[House of Mouse]
Cosa succederebbe se a una normale (e reale) ragazza sedicenne venisse data l'opportunità di visitare uno dei luoghi dell'universo Disney?
Con l'aiuto di uno stregone voodoo, Chocolat incontrerà molti dei personaggi Disney che ha amato fin da bambina, ma... andrà tutto bene? Scopritelo! :P
Buona Lettura! :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma salve gente!! Finalmente sono tornata a casa miaaaa!!! Che bello, ritornare dopo due estenuanti mesi di vacanze. Ieri sera sono uscita con delle mie amiche e sono andata per la prima volta sul TAGADà!!! è stato troppo ganzo!!!! Oddio, all'inizio avevo un po' di paura, ma dopo cinque secondi che giravo ho cominciato a ridere, ero troppo felice!

Passiamo alla storia: Scusate per l'attesa, ma ero tutta presa a gustarmi gli ultimi giorni di mare che non ho scritto per un po'. Ecco a voi il capitolo numero 12! Buona lettura, spero vi piaccia! ^.^

… Fairs VS Villains…

 

La battaglia ha inizio:

Schieramenti:  Buoni contro Cattivi

Buoni – non hanno grandi poteri, ma sono in superiorità numerica

Cattivi – hanno poteri magici ma sono in numero minore rispetto ai Buoni

Probabilità di vincere: 50 e 50

 

Mentre schivo gli attacchi e colpisco con quello che mi capita sottomano gli avversari, cerco disperatamente Topolino. Lo scorgo assieme a Paperino e Pippo.

“Topolino! Raduna qualcuno e andate a prendere il cappello!” grido per poi stoppare in tempo un colpo alle spalle, architettato da Jafar.

“Ora vedrai di cosa sono capaci gli stregoni quando si arrabbiano” mi sibila, io non mi faccio intimorire.

“Tranquillo, viscido serpente, ne ho anche per te!” dico per poi spingerlo lontano da me. Lo vedo crollare su alcune carte-soldato.

“No Chocolat, dovrai andare tu al posto mio!” mi risponde Topolino

“Abbiamo un piano: noi li distraiamo, tu vai e prendi il cappello” mi spiega ad un orecchio; nonostante ci sia un gran baccano, sento chiaramente e, dopo aver annuito, corro verso l’ala dei camerini.

Nel lungo corridoio non c’è nessuno, sono tutti a combattere nella sala. Mi fermo a riprendere fiato.

Quando penso di aver seminato tutti, una voce mi giunge alle spalle.

“Ma guarda guarda, la mocciosa” mi insulta Uncino, sguainando la spada

“Combatti se hai coraggio!”

Io mi volto e lo fisso seria, da terra afferro una spada, forse usata dai pirati del capitano davanti a me.

In pochi istanti mi ritrovo a combattere contro il nemico giurato di Peter Pan. Quasi mi terrorizzo per un colpo che, astutamente, Uncino mi sferra quasi subito, provocando un largo taglio sul pezzo del vestito su una spalla. Fortunatamente però non riesce a ferirmi … o almeno è quello che credo!

Paro alcuni colpi e comincio ad acquisire manualità nel maneggiare la spada. Ma ad un tatto, un passo falso permette al capitano di farmi sbattere contro il muro. Prima che possa difendermi, la lama del capitano mi passa veloce su un braccio, ferendomi. Il sangue comincia a uscire dal taglio profondo, un dolore acuto e penetrante mi attanaglia. La lama insanguinata è a pochi centimetri dal mio collo.

“Arrenditi!” mi ordina. Io supero il dolore e lo guardo dritto negli occhi, trattenendo una smorfia di dolore.

“Mai!” grido; in quel momento, un’altra voce accompagna la mia. Dal soffitto appare rapido Peter Pan. Sono salva!

Col pugnale in mano, puntato contro Uncino, distrae quest’ultimo, allontanandolo da me.

“Corri! Va a cercare il Cappello!” mi grida mentre para tutti i colpo del suo rivale.

Io corro verso il camerino in fondo al corridoio. Sopra alla porta c’è scritto, a caratteri dorati “Topolino”. La porta è aperta e, con un sospiro di sollievo, entro dentro il camerino.

“Cappello, cappello, cappello … Dove potrebbe averlo messo?” mi domando ad alta voce, cercando in tutti i cassetti del mobiletto sotto lo specchio. Niente.

Controllo nell’armadio. Niente.

L’agitazione mi perseguita.

“Ma dove si trova??” domando inginocchiandomi a terra. Il mio sguardo si posa su uno specchio sotto una sedia … è lo specchio della Bestia! Velocemente, lo afferro e lo porto vicino al mio viso.

“Mostrami il Cappello dell’Apprendista Stregone” ordino.

Una luce verdastra illumina lo specchio per alcuni secondi e, come per magia, nel piccolo specchio appare l’immagine di un armadio piccolo e scuro; un’anta si apre, mostrando la tonaca e il cappello che cerco. Poi l’immagine cambia,rivelandomi una strana apertura su una parete legnosa. Mi guardo attorno e subito intuisco DOVE ho visto quella strana apertura a muro. Velocemente, riapro l’armadio che avevo rovistato prima e, dopo aver scostato le grucce zeppe di vestiti, la vedo … Un’apertura nascosta nell’armadio!

La piccola porta è semi aperta e, facendo attenzione alla testa, riesco a entrare nella stanzetta dall’altra parte del muro. Davanti a me si trova un corridoio tappezzato di articoli di giornale che ritraevano Walt Disney e Topolino, nei suoi primi anni di vita, quando ancora era un cartone muto.

In fondo al corridoio, trovo finalmente l’armadio.

“Fantastico! È chiuso da una magia … come faccio ad aprirlo??” mi lamento,cercando qualche indizio. Le uniche cose che trovo attorno ad esso sono delle scritte a semicerchio.

 

Benvenuto, mio signore

Non abbiate paura

Vi riempirò di onore

Se di me avrete cura.

Yen Sid è il mio signore

E Topolino il mio sorvegliante

Se del primo pronuncerete il nome

Appena uscito sarò zelante

 

“Il nome? Ma c’è già scritto … Yen Sid …” penso, carezzando le lettere incise nel legno.

“Yen Sid è il mago dell’Apprendista Stregone … Yen Sid … Yen Sid … ma certo!” esulto, ho capito l’indovinello.

Sicura pronuncio la parola d’ordine.

“DISNEY”.

L’anta sinistra si sposta fino ad aprirsi completamente, rivelandomi il contenuto che già conosco. Afferro in pochi secondi il cappello e la tunica rossa e, correndo come il vento, esco dalla stanza segreta e mi avvio verso il salone principale.

Bene bene bene. Passiamo a ringraziare chi ha recensito :-)

 Kaze91: Grazie dei complimenti. Sono felice che ti sia piaciuta (non sono la sola allora a sognare che i personaggi Disney diventino reali *.*). Spero che continuerai a leggere il seguito, anche perchè siamo quasi alla fine eh? Un bacione e ancora grazie!

 Tensi:  beh, che ci vuoi fare, Chocolat è fatta così: quando gli toccano qualcuno caro, non ha mezze misure e, come hai detto tu... l'amour è l'amour! *.* Sì, credo proprio che Facilier l'abbia fatto apposta (devo domandarglielo xD) , però così gli sta bene, anche perchè Jim è l'amore di me e Chocolat (è troppo carinoooo!!! >////<)

 Recess95: altro che situazione piccante, è caldissima, quasi ustionante! Non so come mi è venuto in mente il capitolo della seduzione... Ho sempre pensato che quasi tutte le principesse fossero innocenti e senza un filo di malizia xD. Un debole per DiMiTRi?? WOOOOW!!! è carino, lo ammetto ^_^ io però preferisco Jim *___* (SBAV!)

Ora scappo, sono in ritardo!!! xD

Per i consigli: li terrò a mente anche perchè ormai ve lo voglio svelare: ci sarà un SEGUITO di questa storia!! A presto! Bacioni e saluti a tuttiiii!!!

Piccola Letty

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: Pseudonimo Letty