Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    03/09/2010    5 recensioni
Ti odio perchè ti amo
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I hate you 'cause I love you Questa storia partecipa al Six Months Contest (Parole utilizzate: I-Pod, Spiaggia)

- Ti odio - esclamo, trattenendo a stento le lacrime.
- Lo so - mi risponde lui.
- Ti odio perchè litighiamo ogni giorno.
- Lo so.
- Ti odio perchè non riusciamo a fare un discorso senza polemiche.
- Lo so.
Mi si avvicina. Accarezza con dolcezza il mio braccio.
- Ascolta...
- Ti odio - continuo, imperterrita - perchè il giorno in cui ti ho incontrato è stato il peggiore di tutta la mia vita.
- Lo so.
- Ti odio perchè tieni la mia vita tra le mani e non te ne accorgi nemmeno.
Lui si blocca, la mano a mezz'aria, e mi guarda spaesato.
- Ti odio perchè quando accendo l'I-Pod, ogni canzone romantica è come una fitta al cuore.
Lo fisso. Il suo sguardo è dolce, ma triste allo stesso tempo.
- Ti odio perchè quella sera, in spiaggia, con mio fratello e i suoi amici... avrei dato qualunque cosa per essere vicino a te.
- E allora perchè...
- Ti odio perchè, anche adesso che sto male, non piango per quello che mi è successo. Piango per te.
- Lo so. E mi dispiace.
Sussulto, lui fa ancora qualche passo verso di me. Poi, inaspettatamente, mi abbraccia.
- Posso parlare adesso?
Interpreta il mio silenzio come un permesso. La sua stretta si fa più forte, ed io non posso fare a meno di inspirare il suo profumo. Mai sentito niente di più buono.
- Anche io ti odio.
Sollevo leggermente la testa, ma non riesco a vederlo in volto.
- Ti odio perchè non mi hai mai detto tutto questo. Ti odio perchè io non sono mai riuscito a dirtelo. Ti odio perchè mi hai reso dipendente da te. Perchè, ogni volta che litighiamo, vorrei chiuderti la bocca con un bacio, prendere possesso delle tue labbra e non lasciarle mai più. Ti odio perchè sento la tua mancanza, quando non siamo insieme. Ti odio perchè adoro le nostre liti, solo per il fatto che posso parlare con te.
Sospira. Appoggiata al suo petto, posso sentire il battito del suo cuore accellerare.
- Ti odio perchè ti amo.
Sorrido, stringendomi maggiormente a lui.
E le mie lacrime possono ora cadere liberamente.

Ok, posso ritirarmi tranquillamente... ora so di aver causato danni permanenti ad almeno metà popolo di Efp! Compresa la giudice del contest (che spero mi perdoni...)!
Ringrazio in anticipo chi leggerà, recensirà e/o inserirà questa schifezzuola in una delle tre famose liste!
Un baci8!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto