Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: sasukinathebest    04/09/2010    2 recensioni
Ho scritto questa FF di getto, così appena mi è venuta in mente. Sesshomaru riflette di cosa ha spinto suo padre a dare la vita per salvare Izayoi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


okay ragazzi grazie mille a chiunque abbia letto la storia e abbia commentato che fa schifo!! E grazia ancora di piu a chi invece ha commentato che l'importante è impegnarsi XD Con questo capitolo si chiude la brevissima fanfiction creata in una notte di insonnia di settembre (sigh ancora poco e si ricomincia!!) Buona lettura!!

CAPITOLO 2


Padre...


Un tempo riflettevo su ciò che vi ha spinto a dare la vostra vita per salvare quella di Izayoi, la misera madre umana di Inuyasha.


Mi chiedevo come abbia fatto una semplice umana come tutte a conquistarvi a tal punto da farvi compiere un atto come quello.


Pensavo che fosse stata colpa vostra, che abbiata abbassato la guardia e che quella donna ne abbia approfittato.


Ho pensato che eravate diventato un debole.. perché solo i deboli provano sentimenti umani come l'amore per un essere insulso come quella donna.


Ho passato davvero molto tempo a riflettere su questo, credendomi incapace di capire il vero motivo della vostra scelta.


Però ora....


Ora credo di averlo finalmente compreso.


Gli esseri umani sono insulsi, miseri, le creature più orribili sulla faccia della terra.


Sono testarde più di ogni altra cosa al mondo.


Per questo... quando entri in contatto con uno di loro.. uno più testardo e insulso degli altri.. allora ti senti a disagio.

Ti chiedi.. perché costui non ha paura di me mentre gli altri della sua specie scappano di fronte alla mia aura maligna?


E' coraggioso oppure solamente incosciente?


Ho capito che quando uno di questi esseri umani entra in contatto con te, con prepotenza, senza che nessuno glielo abbia chiesto, non può andarsene poi dalla tua vita.


Nè tantomeno dalla tua mente.


Ora capisco perché avete dato la vita per salvare Izayoi.


Per lo stesso motivo per cui io darei la mia intera esistenza per proteggere Rin.

Perché un umano.. quando osa sfidare un demone potente come me, o come te padre, non può sperare di andarsene così.

 Noi non glielo permetteremo mai.

 

E con questo capitolo si conclude la breve fanfiction. Ho cercato di esprimere meglio che potevo quelli che secondo me sono i pensieri di Sesshomaru e che molto probabilmente anzi, diciamo sicuramente, non sentiremo mai pronunciare ad alta voce dal grande principe dei demoni che in fondo in fondo è un tenerone dal cuore d'oro.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: sasukinathebest